Dischi freni

Home Forum …::OFFICINA::… Dischi freni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #8056
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao ragazzi,..allora volevo sapere la FERODO fa anche i dischi anteriori per la nostra moto, perchè io ho trovato solo quello posteriore ( uguale all’ originale) Altrimenti avete altri consigli da darni ??

    #80157
    ponch71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ciao ragazzi,..allora volevo sapere la FERODO fa anche i dischi anteriori per la nostra moto, perchè io ho trovato solo quello posteriore ( uguale all’ originale) Altrimenti avete altri consigli da darni ??

    viewtopic.php?f=17&t=5088&hilit=purte1

    #80158
    Michele
    Partecipante

    …se devi cambiare i dischi e puoi permettertelo monta quelli a margherita che sono bellissimi…

    Essere, non apparire.

    #80159
    reddrum
    Partecipante

    Scusate, ma per caso i dischi della nostra moto sono compatibili anche con qualche altro moto? Mi spiego, per cercarli, devo per forza trovare dischi specifici per la bulldog o posso impostare anche qualche altro modello?

    #80160
    ponch71
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Scusate, ma per caso i dischi della nostra moto sono compatibili anche con qualche altro moto? Mi spiego, per cercarli, devo per forza trovare dischi specifici per la bulldog o posso impostare anche qualche altro modello?

    R1 , R6

    #80161
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @reddrum wrote:

    Scusate, ma per caso i dischi della nostra moto sono compatibili anche con qualche altro moto? Mi spiego, per cercarli, devo per forza trovare dischi specifici per la bulldog o posso impostare anche qualche altro modello?

    R1 , R6

    Grazie caro.
    Quali anni?

    #80162
    rosso65
    Partecipante

    2001/2002…. ::e_wink::

    #80163
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    2001/2002…. ::e_wink::

    98/02 ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #80164
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    2001/2002…. ::e_wink::

    98/02 ::mrgreen:: ::mrgreen::

    azzzzz ……scusa ma se ti chiamano il dottore …..un motivo c’è ::e_wink:: ::mrgreen::

    #80165
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Dovrei cambiare i miei dischi freno, ormai a limite, e pensavo di mettere su quelli a margherita, molto belli anche esteticamente. Qualcuno l’ ha acquistati di recente ? Chi potrebbe indicarmi un rivenditore con prodotti qualità/prezzo buono ?

    grasssie ::e_wink::

    #80166
    ponch71
    Partecipante

    @gullivel wrote:

    Dovrei cambiare i miei dischi freno, ormai a limite, e pensavo di mettere su quelli a margherita, molto belli anche esteticamente. Qualcuno l’ ha acquistati di recente ? Chi potrebbe indicarmi un rivenditore con prodotti qualità/prezzo buono ?

    grasssie ::e_wink::

    Perche non mi hai detto ieri che li volevi cambiare ::mad:: è una cosa che devo fare anche io , e magari li possiamo prendere assieme tanto il prezzo lo vedi nel loro sito dove li andrei a prendere , e magari mi faccio lo conto da solo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #80167
    kiwi1
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @gullivel wrote:

    Dovrei cambiare i miei dischi freno, ormai a limite, e pensavo di mettere su quelli a margherita, molto belli anche esteticamente. Qualcuno l’ ha acquistati di recente ? Chi potrebbe indicarmi un rivenditore con prodotti qualità/prezzo buono ?

    grasssie ::e_wink::

    Perche non mi hai detto ieri che li volevi cambiare ::mad:: è una cosa che devo fare anche io , e magari li possiamo prendere assieme tanto il prezzo lo vedi nel loro sito dove li andrei a prendere , e magari mi faccio lo conto da solo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    …sigh ::cry:: .. vorrei cambiarli anch’io con i margherita, ma in questo momento non posso proprio… ::cry::

    #80168
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Perche non mi hai detto ieri che li volevi cambiare ::mad:: è una cosa che devo fare anche io , e magari li possiamo prendere assieme tanto il prezzo lo vedi nel loro sito dove li andrei a prendere , e magari mi faccio lo conto da solo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Perchè con te bisogna stare attenti, se dicevo che volevo cambiarli non finivo la frase me li trovavo già smontati ahahah ::mrgreen::
    A parte gli scherzi è questo il link ?

    http://www.purte1.com/index.php?option=com_jshopping&controller=product&task=view&category_id=828&product_id=687&Itemid=503&lang=it

    Walter io ci sto !!! magari se c’è qualcun’altro interessato si può chiedere un sconticino sul totale.

    #80169
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Nessun altro interessato ? ::rolleyes::

    #80170
    kiwi1
    Partecipante

    … volentieri Gullivel, ma, come già detto, per me questo non è il momento e devo per forza rimandare…
    mi spiace… ::e_confused::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.