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@ponch71 wrote:
No ci sta più di 200cc credimi .
IL litro e mezzo ci stà , proprio alcuni giorni fà mi sono trovato a fare 15 euro ed arrivato a 13 la benzina era a livello uscita , allora ho radrizzato la moto e i 15 euro ci sono stati tutti.
2 euro sono circa 1,5 litri
@tiz wrote:
@ponch71 wrote:
No ci sta più di 200cc credimi .
IL litro e mezzo ci stà , proprio alcuni giorni fà mi sono trovato a fare 15 euro ed arrivato a 13 la benzina era a livello uscita , allora ho radrizzato la moto e i 15 euro ci sono stati tutti.
2 euro sono circa 1,5 litri
Questo mi riporta all’ultimo dubbio che mi è venuto…
Non è che il buon rodtek ha fatto il pieno con la moto sul cavalletto laterale?
Non mi è venuto in mente prima perchè io lo faccio sempre a cavallo della moto, quindi con la moto diritta…
Facci sapere rodtek!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A memoria direi di averlo fatto “dritto”.
Ma nulla vieta che provo a restar a secco di nuovo per riprovare.
Rod
@rodtek wrote:
La moto segna 18.700 Km.
Ne ho fatti 1.500 io.
Un rumore metallico cè sempre stato ma era difficile dire a cosa fosse imputabile.
Subito pensavo fosse la catena della distribuzione.
Poi un amico m’ha detto che secondo lui era qualcosa di attinente all’aspirazione.Ora però mi sembra di sentire distintamente i tic-tic delle punterie che aprono le valvole.
@federicobt:
L’airbox è originale, non ho modificato nulla.
Cè che ha il firltro della K&N.
E non cè la guarnizione sul tromboncino di aspirazione (che con la modifica è ora quello del TDM 850).@Ponch:
questa “semplice registrata” cosa comporta in effetti?
Il meccanico ci mette molto?
Comporta un fermo del mezzo?
Eventualmente potrei farlo io?Rod
anche io lamento questo “rumore metallico” tipo il tic-tic delle valvole che si accentua su 2000 giri circa, si sente molto chiaramente in corsa, sopratutto nelle marce basse.
l’ho portata a fa registrare le valvole ma non è cambiato nulla!
l’unico momento in cui aveva quasi smesso è stato al cambio olio, ma è durato nemmeno 100km poi ha ripreso, devo preoccuparmi?
il tic tic delle valvole che io sappia è congenito della bull… poi chi ne sa più di me si faccia pure avanti..
@rodtek wrote:
A memoria direi di averlo fatto “dritto”.
Ma nulla vieta che provo a restar a secco di nuovo per riprovare.
Rod
Non resti mai a secco ,il pescante è più alto