Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Dichiarazione d’intenti 2017
@Adriano wrote:
Lo spero anch’io!!!
Magari dal centro Italia potreste organizzare un gruppetto per il viaggio ::e_wink::
Quando sarà il momento delle prenotazioni e si farà l’elenco dei partecipanti, sicuramente ci saranno dei contatti tra noi che dovremo affrontare un viaggio di parecchie centinaia di chilometri.
E poi vuoi mettere….. un viaggio in gruppo è di gran lunga più divertente e rilassante.
A proposito avete ancora notizie di Jack e Signora? Dovremmo contattarli almeno per gli auguri di Natale.
Quando sarà il momento delle prenotazioni e si farà l’elenco dei partecipanti, sicuramente ci saranno dei contatti tra noi che dovremo affrontare un viaggio di parecchie centinaia di chilometri.
E poi vuoi mettere….. un viaggio in gruppo è di gran lunga più divertente e rilassante.
… ci puoi scommettere Remo, io vivo ancora dei ricordi del viaggio dell’anno scorso a L’Aquila… ::razz::
@kiwi1 wrote:
… ci puoi scommettere Remo, io vivo ancora dei ricordi del viaggio dell’anno scorso a L’Aquila… ::razz::
Alè…..sembra che è passato un secolo, ma siamo ancora nel 2016 ::e_wink:: e bisogna pazientare almeno fino a primavera. ::mrgreen::
E fortuna che ci sono i ricordi a sostenere l’attesa e tenere sempre vivi quei momenti di piacere.
…pensa che sabato ci siamo ritrovati per la consueta “cena natalizia”, noi veneti, e ci siamo trovati tutti d’accordo nell’ammettere che quest’anno, quello che ci mancherà di più, sarà il viaggio per raggiungere la meta del raduno… ::rolleyes::
@termobull wrote:
@Adriano wrote:
Lo spero anch’io!!!
Magari dal centro Italia potreste organizzare un gruppetto per il viaggio ::e_wink::
Remo, se non ho problemi con le ferie, ci sentiamo sicuramente per fare una parte del viaggio insieme!! ::e_wink::
Organizziamo una bella moto-carovana! Speriamo di essere in tanti…… ::e_wink::
Totale disponibilità a “valutare” tutte le opzioni…. ::exclaim:: ::e_wink::