Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Dichiarazione d’intenti 2017
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Novembre 2016 alle 15:02 #93794rosso65Partecipante
ottimo ::e_wink:: ………………..occhio ai ciclisti stanno sempre in mezzo.
30 Novembre 2016 alle 7:55 #93795termobullPartecipanteMolto bello, interessante…….. si sente l’aria fresca rigeneratrice di corpo e anima!!! ::mrgreen::
A quanto la 2a tappa? ::e_wink::30 Novembre 2016 alle 7:58 #93796termobullPartecipanteChiaramente a…….. “quando”
30 Novembre 2016 alle 11:26 #93797AdrianoModeratoreEcco un altro assaggio
https://www.youtube.com/watch?v=7Ucx-f8kKRk
sul passo, a destra, sua maestà la Marmolada! Regina delle Dolomiti ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
30 Novembre 2016 alle 16:53 #93798robertogenModeratoreok, monto il calibro 12 sulla bulldog x i ciclisti…..
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
30 Novembre 2016 alle 19:42 #93799Julian69PartecipanteAdriano, veramente belli i posti dei video, a prima impressione mi piace di più la strada di Passo Fedaia rispetto a Passo Giau!
30 Novembre 2016 alle 23:12 #93800tizPartecipante@Julian69 wrote:
Adriano, veramente belli i posti dei video, a prima impressione mi piace di più la strada di Passo Fedaia rispetto a Passo Giau!
Aspetta di arrivare in cima al Giau ::mrgreen::
1 Dicembre 2016 alle 18:29 #93801AdrianoModeratore@Julian69 wrote:
Adriano, veramente belli i posti dei video, a prima impressione mi piace di più la strada di Passo Fedaia rispetto a Passo Giau!
La strada del Giau, se il manto stradale è in buone condizioni, è una droga… in video non rende nulla…
Strisciare le pedaline è un gioco da ragazzi, occhio ai velox però!!!Ma come dice Tiz, sul Giau devi arrivarci in cima… mettere in cavalletto la moto, togliere il casco ad occhi chiusi… fare un gran respito e aprire gli occhi!
A 360° puoi ammirare il cuore più spettacolare delle Dolomiti venete!Non mi stuferò mai di meravigliarmi lassù…
La strada del Fedaia, in realtà è molto più evvincente se fatta nel senso opposto a quello del video, che comunque sarà il senso su cui marceremo noi.
Nel senso inverso ti trovi a scalare la salita tra tornanti su piccoli viadotti con di fianco il massiccio della Marmolada, sembra quasi di toccarlo con una mano.
Nel senso che faremo noi, invece, avremo una discesa impegnativa che porta a Malga Ciapela. La pendenza sfiora il 20% reale di pendenza… infatti è normale sentire l’odore di freni bruciati di auto e camper 😆Life is a journey, not a destination !
1 Dicembre 2016 alle 19:56 #93802imported_gullivelPartecipanteNon vorrei rovinare l’attesa, ma passi come questo ce ne sono ben pochi ::e_wink::
https://youtu.be/YgjuoOvbxTQ ::e_ugeek::
1 Dicembre 2016 alle 20:13 #93803termobullPartecipanteMa se dal Passo Giau si va verso Malga Ciapela, poi si sconfina in Trentino o si torna indietro per Alleghe ?
1 Dicembre 2016 alle 20:18 #93804termobullPartecipante@robertogen wrote:
ok, monto il calibro 12 sulla bulldog x i ciclisti…..
Roby a luglio la stagione venatoria è ancora chiusa ::exclaim:: ::e_wink::
1 Dicembre 2016 alle 20:27 #93805termobullPartecipanteMa come dice Tiz, sul Giau devi arrivarci in cima… mettere in cavalletto la moto, togliere il casco ad occhi chiusi… fare un gran respito e aprire gli occhi!
A 360° puoi ammirare il cuore più spettacolare delle Dolomiti venete!Non mi stuferò mai di meravigliarmi lassù…
Condivido in pieno queste sensazioni e la speranza di poterle vivere realmente si fa sempre più pressante.
2 Dicembre 2016 alle 17:24 #93806robertogenModeratoreforse viene anche Marco il mio amico con il versys(ora ha il super tenerè….)
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
2 Dicembre 2016 alle 18:14 #93807AdrianoModeratore@termobull wrote:
Ma se dal Passo Giau si va verso Malga Ciapela, poi si sconfina in Trentino o si torna indietro per Alleghe ?
No Remo… dopo il Passo Giau non faremo subito i Fedaia… a breve pubblicherò il percorso del giro.
Il Fedaia lo percorreremo dopo pranzo, e comunque si… sconfineremo per un pochino in Trentino per qualche chilometro prima di salire sul Fedaia.Life is a journey, not a destination !
2 Dicembre 2016 alle 18:15 #93808AdrianoModeratore@termobull wrote:
Condivido in pieno queste sensazioni e la speranza di poterle vivere realmente si fa sempre più pressante.
Lo spero anch’io!!!
Magari dal centro Italia potreste organizzare un gruppetto per il viaggio ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.