Home › Forum › …::SETUP::… › Devo giocare al Lotto per >>>
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2014 alle 15:10 #8622MOTOTURISTAMembro
Vincere questo aggeggio,…..per la mia belva
unnamed.jpg[/attachment:1jfsmwlh]
5 Novembre 2014 alle 21:57 #89023ponch71PartecipanteCosi non ci sta 😆 😆
6 Novembre 2014 alle 15:53 #89024AdrianoModeratoreVinci pure al lotto… poi monti il mono dell’ R6 e con i milioni che risparmi ci offri a tutti una seratona in qualche bettola toscana!!! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
6 Novembre 2014 alle 21:06 #89025ponch71Partecipante@Adriano wrote:
Vinci pure al lotto… poi monti il mono dell’ R6 e con i milioni che risparmi ci offri a tutti una seratona in qualche bettola toscana!!! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::
::mrgreen:: ::mrgreen::
8 Novembre 2014 alle 9:24 #89026MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
Vinci pure al lotto… poi monti il mono dell’ R6 e con i milioni che risparmi ci offri a tutti una seratona in qualche bettola toscana!!! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::
Anche senza vincita, se vieni in Toscana il pranzo in qualche bettola, te lo offro lo stesso.
8 Novembre 2014 alle 18:54 #89027ACE cafePartecipante@MOTOTURISTA wrote:
unnamed.jpg[/attachment:1swxv2hi]
Consiglio….
Se vuoi un “parziale”miglioramento al post. va’ da Dio l’adattamento del mono R6 a patto che si sostituisca la molla di ritorno con una diversa spiralatura di carico…
Ma tu hai fatto la mod. R1 all’ant… Quindi, non precluderti la possibilita’ di fare un assetto (SAG) serio…cioè, vale a dire, l’acquisto di un mono regolabile anche in ALTEZZA !!
Mi spiego :
oltre ad indurire più o meno precarico molla ed estensione PUOI alzare il post. e sfilare le forche caricandola piu’ sul davanti distribuendo
i pesi a tuo piacimento e viceversa, tenendo conto del tuo peso, di quello dell’eventuale passeggero e del tuo tipo di guida…..io l’ho fatto a suo tempo e lo rifarei !!
I risultati sono molto maggiori di quanto comunemente si pensi…..la senti veramente un’altra moto !!::e_wink::
10 Novembre 2014 alle 7:59 #89028MOTOTURISTAMembro@ACE cafè wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
unnamed.jpg[/attachment:2k2nal2c]
Consiglio….
Se vuoi un “parziale”miglioramento al post. va’ da Dio l’adattamento del mono R6 a patto che si sostituisca la molla di ritorno con una diversa spiralatura di carico…
Ma tu hai fatto la mod. R1 all’ant… Quindi, non precluderti la possibilita’ di fare un assetto (SAG) serio…cioè, vale a dire, l’acquisto di un mono regolabile anche in ALTEZZA !!
Mi spiego :
oltre ad indurire più o meno precarico molla ed estensione PUOI alzare il post. e sfilare le forche caricandola piu’ sul davanti distribuendo
i pesi a tuo piacimento e viceversa, tenendo conto del tuo peso, di quello dell’eventuale passeggero e del tuo tipo di guida…..io l’ho fatto a suo tempo e lo rifarei !!
I risultati sono molto maggiori di quanto comunemente si pensi…..la senti veramente un’altra moto !!::e_wink::
E cosa dovrei prendere secondo te,
10 Novembre 2014 alle 21:02 #89029ACE cafePartecipanteIo ho optato per un mono che abbia la regolazione d’altezza….questo era il consiglio !!….e ho tentato di spiegarne i motivi e i vantaggi…ma a questo punto forse non mi sono spiegato tanto bene…
11 Novembre 2014 alle 8:24 #89030AdrianoModeratoreAce, forse Mototurista ti stava chiedendo quale modello prendere! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
11 Novembre 2014 alle 10:44 #89031MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
Ace, forse Mototurista ti stava chiedendo quale modello prendere! ::e_wink::
Si,… in effetti chiedevo proprio quale modello o modelli prendere.
Il resto della spiegazione l’ avevo capita benissimo perchè spiegata molto bene e ti ringrazio ::mrgreen::11 Novembre 2014 alle 19:34 #89032ACE cafePartecipante@MOTOTURISTA wrote:
@Adriano wrote:
Ace, forse Mototurista ti stava chiedendo quale modello prendere! ::e_wink::
Si,… in effetti chiedevo proprio quale modello o modelli prendere.
Il resto della spiegazione l’ avevo capita benissimo perchè spiegata molto bene e ti ringrazio ::mrgreen::Oddio….il mio è un MUPO a gas…ottimo prodotto artigianale….!!….ma poi esistono prodotti ANDREANI, GUBELLINI, BITUBO, OLHINS,…ecc.. puoi adattare tutto cio’ che viene prodotto per R6…quindi nell’usato online dovresti trovare di tutto e di piu’ con un po’ di pazienza l’importante è il sapiente cambio di molle (R6 pesa 50 kg in meno) e la regolazione altezza !!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.