Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › Devo cambiare le gomme
qualcuno x caso ha provato le pirelli angel
per quello che ho capito sono un ottimo compromesso durata asciutto e bagnato ma gradirei pareri sulla bull grazie
diablo sulla vecchia e andavo bene, diablo sulla nuova e piego come un novantenne artritico…
continuo a pensare che la scelta delle gomme sia estremamente soggettiva!
quelle che per me sono il massimo magari a te fanno cagare…e viceversa…
@Tizio67 wrote:
c’è qualcuno che ha le diablo rosso e mi dice quello che pensa ciao raga
Parti da questo sondaggio viewtopic.php?f=5&t=3516
@Tizio67 wrote:
qualcuno x caso ha provato le pirelli angel
per quello che ho capito sono un ottimo compromesso durata asciutto e bagnato ma gradirei pareri sulla bull grazie
beh qui dicono bene….
http://www.motoblog.it/post/18178/test-pirelli-angel-street-chilometraggi-da-record
come dicevo in un’altro post ho montato dsa pochissimo le nuove pirelli angel st e mi trovo bene, anche se la momento non ci ho fatto molta strada e, sopratutto, le gomme che avevo prima facevano veramente ca..re.. ogni piccola asperità del terreno causava una leggera sbandata al posteriore ed anche piegando( senza eccedere) sentivo la moto scivolare di coda… con queste nuove gomme mi sembra di correre su di un binario.. domenica faccio un po’ di stada (sopratutto tante, tante curve in salita e discesa) e quindi lunedi potrò esprimere un parere più circonstanziato.
Lucio
Dopo anni di Pirelli Diablo, per quest’anno ho optato per delle più economiche (290 €) Michelin Pilot road 2, …………………impressioni?? per ora positive, mi sembrano più maneggevoli rispetto alle pirelli, bello anche il disegno del battistrada.
Bravo Rosso, mi hai copiato?
Me lo avevi detto a LUino che ti piaceva il disegno della gomma!
E si adesso lo posso dire vanno bene, ho fatto qualche km , mi sembrano un pò meglio delle pirelli nei cambi di direzione e più maneggevole la moto, hoooo questa è la mia impressione.
Si Diegone tu mi hai ispirato, in effetti il disegno è molto bello, è poi ho voluto provare.
Hai fatto bene Rosso!
Comunque per me sono delle ottime gomme!
Grazie………. ::de Diegone