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23 Novembre 2010 alle 23:21 #4055AnonymousMembro
ciao ragazzi.finalmente son riuscito a rimontare la cucciolona e non vedo l’ora di andarla a provare.! 😆 😆
avvia perfettamente e a freddo basta tirare un po’ l’aria, un giro di starter e via!pero’ mi fa'(ogni tanto) come una sorta di “detonazione ” mi pare dalla parte del carburatore o verso la testa del cilindro…come un palloncino che scoppia ma suono secco e cupo…un po’ difficile da spiegare… 😯 😯 😯
qualcosa al riguardo o un azzardo d’ipotesi?24 Novembre 2010 alle 7:30 #16577AnonymousMembro😯
quindi non è il classico scoppio dallo scarico, che diavolo potrebbe essere???24 Novembre 2010 alle 7:43 #16578Diegone80PartecipanteIo avevo risolto un problema del genere cambiando le candele.
Avviavano benissimo, ma in marcia, con un pelo di gas, la moto andava come a scatti e poi quando la spegnevo faceva una sorta di scoppio proveniente dalle marmitte.
Ho risolto cambiando le candele!
Qualche euro e dovresti essere a posto!24 Novembre 2010 alle 17:34 #16579AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Io avevo risolto un problema del genere cambiando le candele.
Avviavano benissimo, ma in marcia, con un pelo di gas, la moto andava come a scatti e poi quando la spegnevo faceva una sorta di scoppio proveniente dalle marmitte.
Ho risolto cambiando le candele!
Qualche euro e dovresti essere a posto!se non sono indiscreto,che candele hai montato? 😯
24 Novembre 2010 alle 20:25 #16580Diegone80PartecipanteSemplicissime ngk!
24 Novembre 2010 alle 21:38 #16581AnonymousMembroBE CREDEVO AVESSI MESSO QUALCHE ALTRO TIPO…
VORREI PROVARE LE BRISK SE RIESCO A TROVARE UN VENDITORE…26 Novembre 2010 alle 16:31 #16582AdrianoModeratoreQuoto… candele… ma non è detto che sia colpa loro, può benissimo essere che si siano “sporcate” per una scorretta carburazione…
Se non hai fatto modifiche al motore ed all’ accensione, monta le NGK originali ! Costano poco e fanno bene il loro lavoro 😉
Life is a journey, not a destination !
26 Novembre 2010 alle 20:07 #16583mauri70Partecipantema non è che sia per colpa di quel trombone che ti sei fabbricato? ::doc
27 Novembre 2010 alle 15:57 #16584AnonymousMembronon l’ha piu’ fatto!
non ho ancora potuto provare con un bel giro tutto l’ambaradan fatto in un mese di smonta e rimonta x via dell’incessante pioggia,ma fremo a vedere la combinazione :
_tappo artigianale ( )
_filtro bmc
_fermi rimossi
_AIS rimosso
_ribassamento anteriore di 12 mm
_Ribassamento posteriore con biellette – 30 mm
_manubrio piu’ aperto
_scarichi ROAD (recuperati dall’ex MT-03)
_olio motore Bardhal XTM 10-40
BASTA LA PIOGGIAAAAAAAA! ::ban ::ban ::banP.S: in arrivo due belle candeluzze della BRISK!
28 Novembre 2010 alle 20:07 #16585Diegone80PartecipanteTi prudevano le mani Barrosu? 😆
Bravo bravo, qualche personalizzazione ci sta sempre…1 Dicembre 2010 alle 12:34 #16586AnonymousMembroHAAAAAAHH
Arrivate le candele brisk!Arrivate arrivate arrivate!!!!
spero di riuscire a fare delle foto x far vedere la differenza di scintilla…1 Dicembre 2010 alle 13:21 #16587Diegone80Partecipantenel senso che le hai provate e si avvia molto meglio la moto?
1 Dicembre 2010 alle 18:19 #16588AnonymousMembroPer ora ho fatto solo la prova “visiva” della differenza tra la tradizionale NGK e la brisk. Devo dire che si nota e come! voglio prima affinare la carburazione con le ngk ,visto che ho fatto la mod hai carburatori (ma coperchio artigianale)Se sto’ cacchio di tempo me lo permette ,anche col gelo(basta non piova) faro’ la prova su strada a breve nelle due versioni e poi vi posto le mie impressioni. P.S. costo delle due candele BRISK £22.97 ( circa 27 euro)
2 Dicembre 2010 alle 19:26 #16589mauri70PartecipanteP.S. costo delle due candele BRISK £22.97 ( circa 27 euro)
spero vivamente per te che la differenza tu la senta, perchè mi sembra di ricordare che per 2 candele “normali” non ho superato le 10 euro…
3 Dicembre 2010 alle 8:33 #16590AnonymousMembrola coppia delle originali ngk le ho pagate 5 euro…….. 😆
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