DELUSIONE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Come gia’ scritto da altre parti se qualcuno vuole prendere in mano le redini del forum si puo’ proporre e non verra ne deriso ne messo alla gonia.
    Chi crede di avere idee e poter fornire tempo al forum e farlo crescere di utenza si puo’ fare avanti e dire la sua, chi ha competenze e vuole fare delle grafiche nuove lo puo’ fare e proporle…….

Quante volte, se andiamo a leggere in giro l’ho detto, quante volte ai raduni l’ho detto, quanti raduni o ritrovi nella mia zona ho cercato di fare ed è andata male o bene……

Quante volte avrei voluto chiudere il tutto e non l’ho fatto……….

Quante delusioni mi prendo via posta privata?? Quanti utenti nel tempo hanno creato problemi e non hanno giovato alla comunità, per non parlare di chi sputa merda sul forum e di chi dice di comprare materiale da iscritti del forum quando non lo sono…….

Ma alla fine: hai ragione, non posso fare altro che cospargermi di cenere il capo e continuare a chiedere scusa per i disservizi che sto creando!!!!

peccato……… forse il caldo……

guarda che non sto assulutamente sputando merda su nessuno, so anche del tuo impegno a far funzionare tutto, il mio era solo uno sfogo verso chi ha il solamente il vizio di parlare parlare e non conclude niente…

Scusa se ho detto quello che pensavo, ma a volte dire le cose così senza aver paura di offendere giova ai rapporti umani….

DARK

fabrizio
    Partecipante

Io me la sono prsa. Voi dite le vostre impressioni e io riporto le mie. Siamo in un paese libero o meglio siamo in un forum libero fino ad oggi. Ho sempre lasciato spazioo di parola a tutti e non ho mai chiuso argomenti e tantomeno i moderatori come non abbiamo mai cancellato nessuno.

Fatto sta che un momento di flessione lo hanno avuto tutti sul forum…….

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

Piena fiducia a Fabrizio e allo staff che in questi tre anni ha fatto un ottimo lavoro dedicando a tutti noi e al sito tempo prezioso sottratto alla famiglia e agli affetti.

Sono completamente d’accordo ::beer

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Io me la sono prsa. Voi dite le vostre impressioni e io riporto le mie. Siamo in un paese libero o meglio siamo in un forum libero fino ad oggi. Ho sempre lasciato spazioo di parola a tutti e non ho mai chiuso argomenti e tantomeno i moderatori come non abbiamo mai cancellato nessuno.

Fatto sta che un momento di flessione lo hanno avuto tutti sul forum…….

te la sei presa?? allora non siamo in un paese libero, perchè se uno parla anche di cose spiacevoli, qualcuno si offende,la tanto decantata lealtà e trasparenza va a farsi fottere..
    ti ripeto e poi non ne voglio più parlare, il mio appunto non è rivolto a te, ma a chi si fa bello sul forum, dando ragione a chi conta, per poi sparire nel nulla,
    bravi solo a sputare sentenze e non a “tirarsi su le maniche”. non si vive di solo forum, gli impegni sono molti,ma se tutti cerchiamo di proporre e di realizzare qualche cosa,anche di piccolo, sicuramente l’interesse e la partecipazione al forum aumenteranno..
    per me l’argomento è chiuso e voglio che rimanga così.

ciao a tutti

DARK

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.