del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 248 totali)
  • Autore
    mauri70
    Partecipante

uagliò…per chi lavora all’aperto come me, comincia a farsi dura…

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Mauri , anche lavorare all’interno di certi magazzini con tutta quella polvere nera lasciata dai muletti non e’ piacevole .
    Forse alla fine i lavori piacevoli non sono tanti …magari quello che ha vinto il concorso per fare il guardiano del faro , in quell’isola che era finita sui giornali…. ma poi anche li sei da solo come un cane !

ponch71
    Partecipante

@dagolino wrote:

Mauri , anche lavorare all’interno di certi magazzini con tutta quella polvere nera lasciata dai muletti non e’ piacevole .

Se sono ellettrici non lasciano polvere di nessun genere , mentre se sono diesel non sono più a norma a lavorare in ambienti chiusi …………..

Anonymous
    Membro

ciao diegone ciao mauri ciao ponch ciao dagolino :mrgreen: ma voi cosa dite arriva sta neve ? le temperature sono scese stamattina +1 grado 😯 ciauzzzzzzz

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Oramai sbagliano difficilmente le previsioni , soprattutto nel breve periodo aspettiamo…. e intanto i motorini in garage o coperti da un telo .
    Buona giornata a tutti . :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Ciao Ceghe, com’era la tua domanda? 😆
    Eccola servita sta dannata neve… davvero non la sopporto più!

robertogen
    Moderatore

ciao raga, a Genova spuntato pallido sole temperatura 10 gradi….e sono in giro con la cucciola!!! ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Diegone80
    Partecipante

@robertogen wrote:

ciao raga, a Genova spuntato pallido sole temperatura 10 gradi….e sono in giro con la cucciola!!! ::beer ::beer

Azz, Roby, beato te!
    Qua a Milano stamattina nevicava!!! ::ce

robertogen
    Moderatore

é per questo che non appena potete scendete da noi in riviere a vedere comè fatto il sole!!!ahahahahahahahaha ::beer

ponch71
    Partecipante

Da mè nevica

Anonymous
    Membro

adesso ha smesso, ma prima nevicava, fuori di casa mia.. è passato un lupo delle steppe e mi ha chiesto indicazioni per il sud… ..azzo!!!!
    ma stasera tiella di cozze e calamari al profumo di limone.. ho a cena mio figlio e la morosa( mia moglie, tanto per cambiare, è a Roma..)
    e dopo esco per una birra con gli amici..
    e ripeto ancora una volta ” W LA …. “
    Lucio

Diegone80
    Partecipante

W la… un aiutino? 😆

Anonymous
    Membro

mmmmm se ti impegni un po’ riesci a completare la frase, secondo me….
    e chi non è d’accordo è meglio che faccia outing subito, che dopo è molto molto peggio :gr
    Lucio

robertogen
    Moderatore

stai forse parlando della cugina del raviolo? 😆 ::beer

Anonymous
    Membro

ciao gente :mrgreen: ieri mattina mattina neve .oggi x fortuna sole x adesso ,ma dicono che in serata peggiora e arriva unaltra nevicata 😯 buon week end ciauzzzzzzz

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.