Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
uagliò…per chi lavora all’aperto come me, comincia a farsi dura…
Mauri , anche lavorare all’interno di certi magazzini con tutta quella polvere nera lasciata dai muletti non e’ piacevole .
Forse alla fine i lavori piacevoli non sono tanti …magari quello che ha vinto il concorso per fare il guardiano del faro , in quell’isola che era finita sui giornali…. ma poi anche li sei da solo come un cane !
@dagolino wrote:
Mauri , anche lavorare all’interno di certi magazzini con tutta quella polvere nera lasciata dai muletti non e’ piacevole .
Se sono ellettrici non lasciano polvere di nessun genere , mentre se sono diesel non sono più a norma a lavorare in ambienti chiusi …………..
ciao diegone ciao mauri ciao ponch ciao dagolino ma voi cosa dite arriva sta neve ? le temperature sono scese stamattina +1 grado 😯 ciauzzzzzzz
Oramai sbagliano difficilmente le previsioni , soprattutto nel breve periodo aspettiamo…. e intanto i motorini in garage o coperti da un telo .
Buona giornata a tutti .
Ciao Ceghe, com’era la tua domanda? 😆
Eccola servita sta dannata neve… davvero non la sopporto più!
ciao raga, a Genova spuntato pallido sole temperatura 10 gradi….e sono in giro con la cucciola!!! ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
ciao raga, a Genova spuntato pallido sole temperatura 10 gradi….e sono in giro con la cucciola!!! ::beer ::beer
Azz, Roby, beato te!
Qua a Milano stamattina nevicava!!! ::ce
é per questo che non appena potete scendete da noi in riviere a vedere comè fatto il sole!!!ahahahahahahahaha ::beer
Da mè nevica
adesso ha smesso, ma prima nevicava, fuori di casa mia.. è passato un lupo delle steppe e mi ha chiesto indicazioni per il sud… ..azzo!!!!
ma stasera tiella di cozze e calamari al profumo di limone.. ho a cena mio figlio e la morosa( mia moglie, tanto per cambiare, è a Roma..)
e dopo esco per una birra con gli amici..
e ripeto ancora una volta ” W LA …. “
Lucio
W la… un aiutino? 😆
mmmmm se ti impegni un po’ riesci a completare la frase, secondo me….
e chi non è d’accordo è meglio che faccia outing subito, che dopo è molto molto peggio :gr
Lucio
stai forse parlando della cugina del raviolo? 😆 ::beer
ciao gente ieri mattina mattina neve .oggi x fortuna sole x adesso ,ma dicono che in serata peggiora e arriva unaltra nevicata 😯 buon week end ciauzzzzzzz