del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 248 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

mmm, per sentire che le previsioni diano bello mi sa che dovremo aspettare marzo/aprile… 😯

Anonymous
    Membro

ciao dagolino ciao diegone :mrgreen: oggi era una stupenda giornata di sole ma domani gia dicono che ritorna la pioggia ::ce buon week end a tutti ciauzzzzz

Diegone80
    Partecipante

Ciao Ceghe!
    Infatti oggi ho preso su la moto è ci ho fatto qualche decina di chilometri! :mrgreen:
    Purtroppo questi sono sprazzi che dobbiamo goderci e sfruttare al massimo, perchè la normalità in questo periodo è il cielo grigio e la pioggia! ::ce

robertogen
    Moderatore

ieri per lavoro mi sono fatto una gitarella “Genova- Savona- Genova” sono solo 90 km…ma che libidine!!!!!!!!!!! ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

A Bologna fino a Venerdi’ primo pom. giornata spettacolare , si prospettava un giretto se il tempo teneva , e infatti oggi brutto , nebbiolina e si e’ abbassata la temp. di parecchio . Pazienza aspettiamo Marzo .
    Buon WEEK-END a tutti .

mauri70
    Partecipante

giretto fatto, ma sempre con un’occhio alla strada e uno a cielo… cicciotta a riposo fino a marzo pure per me.. ::cap

Anonymous
    Membro

ciao a tutti buldoggari vedo con piacere che siete riusciti a farvi un giretto con le vostre cagnolone :mrgreen: bene bene :mrgreen: quà un acqua della madonna pazienza ::cap ciauzzzzzzz( x diegone sei di milano ma di preciso dove?””’?????? se ti fa piacere quando organizziamo un girettose ti vuoi unire a noi customisti sei il benvenuto :gr ciao )

robertogen
    Moderatore

Ceghe,se venite in riviera ligure fate un fischio che se posso mi aggrego! ::beer

Partecipante

Anche in Emilia-Romagna ci aggreghiamo , da Marzo pero’ in quanto mi pare di capire che oramai tra modifiche e assicurazioni sospese , tutti i ns. motorini sono in letargo.
    Io invece se in qualche WEEK-END il tempo reggesse un girino lo faccio . :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

io la cucciola la uso tutto l’anno per andare a lavorare e se ci scappa la mezza giornata limpida un giretto lo faccio,niente di particolare ma un 50/60 km tanto da sg ::beer rachire le ossa a tutti e due (io e la bul!!!).

Anonymous
    Membro

ciao dagolino ciao robertogen:mrgreen: tranquilli se capito dalle vostre parti vi faccio un fischio piu che volentieri ::ok la mia drag non è mai in letargo :mrgreen: sta ferma solo x i tagliandi che vengono eseguiti in giornata :mrgreen: adesso avrebbe bisogno di una bella pulita con tutta l”acqua che stà prendendo ,sembra una moto da enduro ahahahahah .ciauzz a tutti :gr

Diegone80
    Partecipante

Bravo Ceghe!

Anonymous
    Membro

ciao diegone :mrgreen: grazie :gr ragazzi ho sentito le previsioni dicono che da giovedi temperature in calo di 8 gradi e neve in pianura ::cap spero proprio si sbaglino ::cap ::cap ciauzzzzz a tutti

Partecipante

Mahhh , si prepara un bel WEEK_END di gelo , neve , lo switch-off della tv e poi???? ::q

Diegone80
    Partecipante

Ma non doveva finire nel 2012 il mondo?!? 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.