Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
Hai proprio ragione Ceghe, soprattutto per la seconda parte… 😆
io cero belle moto e belle f..e
verso sera con meno gente si è potuto provare un po di moto
forse la yamaha aveva meno novità delle altre
ciauz
ciao truppa .buon week end a tutti e complimenti a fabrizio bellissimo questo nuovo look del forum ::ok :gr ::ok ciauzzzzzzz
ciao truppa e piove sempre ::ce
Si piove , ma la temperatura e’ ancora mite , se reggesse fino a Sabato….vai di giretto
se rimonto TUTTACOSA sabato giro fino a quando non mi vengono i bugni nel culo!!!
@mauri70 wrote:
se rimonto TUTTACOSA sabato giro fino a quando non mi vengono i bugni nel culo!!!
Se riesco a fermare il parafango post. e il tempo tiene sentiamoci .
Mi piacerebbe che alla Raticosa oltre alla mia un sabato ci fossero un tot di Bull , da fare invidia ai vari Ducasti e Biemmevuisti .
Io di questi tempi non riesco nemmeno a trovare 10 minuti per metterla in moto per farle sgranchire i pistoni… 🙁
Vi invidio molto se riuscite ad usare la bull anche d’ inverno… :gr
Life is a journey, not a destination !
Ciao a tutti ragazzi,
vi volevo avvertire che da martedì a giovedì della settimana prox sono a Milano per svago, causa un concerto ed una mostra. Se qualcuno di voi nordici ha gli stessi progetti si fa una birra insieme.
Saluti.
Azz Red, forse martedì ci sono! La sera gioco e la mattina sono impegnato a Milano per lavoro, ma credo che l’impegno durerà fino alle 3 al massimo, poi dovrei essere libero…
Aggiorniamoci!
Incredibile, sto rivedendo il sole a Milano!!! 😯
@Diegone80 wrote:
Azz Red, forse martedì ci sono! La sera gioco e la mattina sono impegnato a Milano per lavoro, ma credo che l’impegno durerà fino alle 3 al massimo, poi dovrei essere libero…
Aggiorniamoci!
Perfetto, io arrivo con la freccia rossa alle 18:00 alla Stazione Centrale. Martedì sera è dedicata a farci un giro per “qualche” bicchiere. Il mercoledì dovremmo andare alla mostra di Dalì e la sera all’Alcatraz per un concerto. Fammi sapere se s’incarsta una birra, così ci sentiamo. ::beer
mmm, il martedì c’ero di sicuro, ma per gli altri giorni non credo, comunque ci aggiorniamo!
ciao truppa ,oggi finalmente ilsole ma le previsioni danno acqua x 10 giorni .mi toccherà mettere i remi sulla drag .ieri ho preso una pozzangheràa sembrava un laghetto ciauzzzz
NOOOOO niente giretto Sabato allora…. porcaccia ::cap
Ciao Ceghe , Buona giornata , speriamo che la prox. volta le previsioni diano bello .