del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 248 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

Hai proprio ragione Ceghe, soprattutto per la seconda parte… 😆

Anonymous
    Membro

io cero belle moto e belle f..e
    verso sera con meno gente si è potuto provare un po di moto
    forse la yamaha aveva meno novità delle altre
    ciauz

Anonymous
    Membro

ciao truppa .buon week end a tutti :mrgreen: e complimenti a fabrizio bellissimo questo nuovo look del forum ::ok :gr ::ok ciauzzzzzzz

Anonymous
    Membro

ciao truppa e piove sempre ::ce

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Si piove , ma la temperatura e’ ancora mite , se reggesse fino a Sabato….vai di giretto :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

se rimonto TUTTACOSA sabato giro fino a quando non mi vengono i bugni nel culo!!!

Partecipante

@mauri70 wrote:

se rimonto TUTTACOSA sabato giro fino a quando non mi vengono i bugni nel culo!!!

Se riesco a fermare il parafango post. e il tempo tiene sentiamoci . :mrgreen:
    Mi piacerebbe che alla Raticosa oltre alla mia un sabato ci fossero un tot di Bull , da fare invidia ai vari Ducasti e Biemmevuisti .

Adriano
    Moderatore

Io di questi tempi non riesco nemmeno a trovare 10 minuti per metterla in moto per farle sgranchire i pistoni… 🙁
    Vi invidio molto se riuscite ad usare la bull anche d’ inverno… :gr

Life is a journey, not a destination !

reddrum
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi,
    vi volevo avvertire che da martedì a giovedì della settimana prox sono a Milano per svago, causa un concerto ed una mostra. Se qualcuno di voi nordici ha gli stessi progetti si fa una birra insieme.
    Saluti.

Diegone80
    Partecipante

Azz Red, forse martedì ci sono! La sera gioco e la mattina sono impegnato a Milano per lavoro, ma credo che l’impegno durerà fino alle 3 al massimo, poi dovrei essere libero…
    Aggiorniamoci!

Diegone80
    Partecipante

Incredibile, sto rivedendo il sole a Milano!!! 😯

reddrum
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Azz Red, forse martedì ci sono! La sera gioco e la mattina sono impegnato a Milano per lavoro, ma credo che l’impegno durerà fino alle 3 al massimo, poi dovrei essere libero…
    Aggiorniamoci!

Perfetto, io arrivo con la freccia rossa alle 18:00 alla Stazione Centrale. Martedì sera è dedicata a farci un giro per “qualche” bicchiere. Il mercoledì dovremmo andare alla mostra di Dalì e la sera all’Alcatraz per un concerto. Fammi sapere se s’incarsta una birra, così ci sentiamo. ::beer

Diegone80
    Partecipante

mmm, il martedì c’ero di sicuro, ma per gli altri giorni non credo, comunque ci aggiorniamo!

Anonymous
    Membro

ciao truppa ,oggi finalmente ilsole :mrgreen: ma le previsioni danno acqua x 10 giorni .mi toccherà mettere i remi sulla drag .ieri ho preso una pozzangheràa sembrava un laghetto :mrgreen: ciauzzzz

Partecipante

NOOOOO niente giretto Sabato allora…. porcaccia ::cap

Ciao Ceghe , Buona giornata , speriamo che la prox. volta le previsioni diano bello .

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.