Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
Oggi bella giornata e bel giretto alla Raticosa , dove ci saranno state almeno una 50 di moto nonostante la stagione avanzata , ritmo turistico con un’altro motard incontrato per strada , fino a ad un certo punto , poi un po’ meno…….
persa staffa parafango by Ponch . ::cap
Saranno state le prime buchette e avvallamenti presi un po’ troppo allegramente ????? ::q
a me invece le poste italiane hanno perso gli alzamanubri che avevo spedito a ponch per farli modificare… e per di più non trovo la ricevuta :gr :gr ::ok ::we
Che modifiche stai facendo che hai la moto smontata ???? 😆
@dagolino wrote:
Che modifiche stai facendo che hai la moto smontata ???? 😆
niente di che, sto lucidando gli scarichi,per intero, e modificando cavi positivo/negativo della batteria con quelli di cui parlava adriano… poi volevo montare il manubrio piega bassa comprato da bulljan, ma le poste mi hanno perso gli alzamanubri ( ::fu) che avevo spedito a ponch, per farli diventare dei raiser… ormai credo che dovrò comprarmi dei raiser nuovi, in quanto ho buttato la ricevuta, ero straconvinto che gli fossero arrivati.. ma senza ricevuta, mi attacco al tram.. sono proprio un beccamorto.. :gr
ciao mauri mai fidarsi delle poste 😈 ciauzzzzzzz
@ceghe wrote:
ciao mauri mai fidarsi delle poste 😈 ciauzzzzzzz
sbagliando si impara…. ::q ciao ceghe!!
Ciao Mauri , per i raiser prova a chiedere a Stefano 63 dovrebbe avanzarne una coppia , e visto che e’ abbastanza vicino , non coinvolgi le poste .
@dagolino wrote:
Ciao Mauri , per i raiser prova a chiedere a Stefano 63 dovrebbe avanzarne una coppia , e visto che e’ abbastanza vicino , non coinvolgi le poste .
la prossima volta che coinvolgo le poste, la ricevuta me la tengo nelle mutande!! ma sai se sono quelli originali? io li cercavo bassi..
Dovrebbero essere quelli originali , quelli bassi costano 38 eurini la coppia .
ciao buldoggari azzolina costano poco i vostri riser 38eurini .i miei li ho pagati 120 eurini .sono della rizoma lavorati dal pieno comunque se vi puo interessare o lo sapete già la rizoma fa accessori anche x le stradali costano un pochino ma veramente dei belli accessori ciauzzzzzzz
@ceghe wrote:
ciao buldoggari azzolina costano poco i vostri riser 38eurini .i miei li ho pagati 120 eurini .sono della rizoma lavorati dal pieno comunque se vi puo interessare o lo sapete già la rizoma fa accessori anche x le stradali costano un pochino ma veramente dei belli accessori ciauzzzzzzz
Sono quelli della MT03 bassi che vanno bene anche sulla nostra , originali .
Buona giornata ceghe
ciao dagolino grazie ciao truppa 😆 a domani :gr
ciao centauri ma poi chi è che è andato in fiera ????????
Io c’ero Ceghe!
Che dire, bellissima la Diavel per quel che ho potuto vedere, poi nulla di così nuovo, almeno secondo me…
ciao diegone io ho visto il servizio in tv belle moto e belle …… ciauzzzzzzzz