Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
ciao truppa ma pora paletta arriva il week end e anche la pioggia ::ciauzzzzzzz
Che tristezza sto cielo grigio…
ciao diegone quà piove di brutto mannaggia domani volevo andare alla madonna del ghisallo vicino a como cè la benedizione delle moto ,ma visto il tempo mi toccherà stare a casa ::cap ::cap ciauzzzz
ciao truppa ::pl cristo durante settimana si lavora è cè il sole arriva il week e piove ,mannaggia ::cap ciauzzzzzzz
@ceghe wrote:
ciao truppa ::pl cristo durante settimana si lavora è cè il sole arriva il week e piove ,mannaggia ::cap ciauzzzzzzz
meglio così… le uniche cose montate sulla mia bull sono serbatoio manubrio e ruote… il resto è tutto sul pavimento…
ciao mauri le stai facendo un restailing sono curioso cosa le stai facendo ::a
Mannaggia, con la nuova batteria ho scoperto che il mio mantenitore non và più bene, arrivava solo a 12ah…
Qualcuno ha un buon mantenitore d’occasione?
Ciao ragazzi!
@mauri70 wrote:
@ceghe wrote:
meglio così… le uniche cose montate sulla mia bull sono serbatoio manubrio e ruote… il resto è tutto sul pavimento…
Vacci piano Mauri con il lifting e il Botox sulla Bull
E’ gia’ bella cosi’ . Allora sabato niente giretto ? Avevo pensato a un report fotografico un po’ diverso…..
@Diegone80 wrote:
Mannaggia, con la nuova batteria ho scoperto che il mio mantenitore non và più bene, arrivava solo a 12ah…
Qualcuno ha un buon mantenitore d’occasione?
Ciao ragazzi!
Il ctek va bene fino a 50A :gr
@dagolino wrote:
@mauri70 wrote:
@ceghe wrote:
Vacci piano Mauri con il lifting e il Botox sulla Bull
E’ gia’ bella cosi’ . Allora sabato niente giretto ? Avevo pensato a un report fotografico un po’ diverso…..
no, sabato sono a pranzo da mia zia… se le do buca mi cava la pelle come a un coniglio… infatti anche tizio67 mi aveva chiesto di andare in fiera a milano ::cap
ciao truppa buon week end ::beer
Ciao , oggi a bologna un po’ di sole e cielo limpido che si guastera’ dal tardo pomeriggio , ma prima che arrivi il brutto …
mini giretto al mitico passo della Raticosa .
buon divertimento dago!! :gr
ciao a tutti e buon week!
buon WE a tutti!!!
oggi alla faccia delle previsioni ha fatto una fantastica giornata, cielo limpido e temperatura di 24°, con alcuni amici ci siamo sparati un mega tour massacrante in MTB di 4 ore e 1/2 , sono ancora sballato, non tanto per la durata ma soprattutto per il percorso decisamente TROPPO tecnico, al limite del trial… comunque bellissimo…