del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 248 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao truppa :mrgreen: ma pora paletta arriva il week end e anche la pioggia ::ciauzzzzzzz

Diegone80
    Partecipante

Che tristezza sto cielo grigio…

Anonymous
    Membro

ciao diegone quà piove di brutto mannaggia domani volevo andare alla madonna del ghisallo vicino a como cè la benedizione delle moto ,ma visto il tempo mi toccherà stare a casa ::cap ::cap ciauzzzz

Anonymous
    Membro

ciao truppa ::pl cristo durante settimana si lavora è cè il sole arriva il week e piove ,mannaggia ::cap ciauzzzzzzz

mauri70
    Partecipante

@ceghe wrote:

ciao truppa ::pl cristo durante settimana si lavora è cè il sole arriva il week e piove ,mannaggia ::cap ciauzzzzzzz

meglio così… le uniche cose montate sulla mia bull sono serbatoio manubrio e ruote… il resto è tutto sul pavimento…

Anonymous
    Membro

ciao mauri le stai facendo un restailing :mrgreen: sono curioso cosa le stai facendo ::a

Diegone80
    Partecipante

Mannaggia, con la nuova batteria ho scoperto che il mio mantenitore non và più bene, arrivava solo a 12ah…
    Qualcuno ha un buon mantenitore d’occasione?
    Ciao ragazzi!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@mauri70 wrote:

@ceghe wrote:

meglio così… le uniche cose montate sulla mia bull sono serbatoio manubrio e ruote… il resto è tutto sul pavimento…

Vacci piano Mauri con il lifting e il Botox sulla Bull :mrgreen:

E’ gia’ bella cosi’ . Allora sabato niente giretto ? Avevo pensato a un report fotografico un po’ diverso…..

ponch71
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Mannaggia, con la nuova batteria ho scoperto che il mio mantenitore non và più bene, arrivava solo a 12ah…
    Qualcuno ha un buon mantenitore d’occasione?
    Ciao ragazzi!

Il ctek va bene fino a 50A :gr

mauri70
    Partecipante

@dagolino wrote:

@mauri70 wrote:

@ceghe wrote:

Vacci piano Mauri con il lifting e il Botox sulla Bull :mrgreen:

E’ gia’ bella cosi’ . Allora sabato niente giretto ? Avevo pensato a un report fotografico un po’ diverso…..

no, sabato sono a pranzo da mia zia… se le do buca mi cava la pelle come a un coniglio… infatti anche tizio67 mi aveva chiesto di andare in fiera a milano ::cap

Anonymous
    Membro

ciao truppa :mrgreen: buon week end ::beer

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Ciao , oggi a bologna un po’ di sole e cielo limpido che si guastera’ dal tardo pomeriggio , ma prima che arrivi il brutto …
    mini giretto al mitico passo della Raticosa . :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

buon divertimento dago!! :gr

Diegone80
    Partecipante

ciao a tutti e buon week!

Anonymous
    Membro

buon WE a tutti!!!
    oggi alla faccia delle previsioni ha fatto una fantastica giornata, cielo limpido e temperatura di 24°, con alcuni amici ci siamo sparati un mega tour massacrante in MTB di 4 ore e 1/2 , sono ancora sballato, non tanto per la durata ma soprattutto per il percorso decisamente TROPPO tecnico, al limite del trial… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque bellissimo… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.