del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 248 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao gente :mrgreen: dai che dicono che domani arriva il sole :mrgreen: speriamo ciauzzzzzz

Anonymous
    Membro

qui in friuli domani ancora bruttino.. mercoledi sole( sole , ma temperature che oscilleranno fra i 4 ed i 12 gradi… ca…..o!!)
    ma se viene bello mi copro e vado a farmi un bel giretto… è presto per mettere la bambina in letargo( e poi sto trattando l’acquisto di un’altra bambina, tedesca e più adeguata ai climi freddi..
    R 1100 rs.JPG[/attachment:2cy9l9n5]

ah, dimenticavo.. oggi ha diluviato sempre.. una roba veramente preoccupante.. ed a 800 mt di altezza( tipo Tarvisio, ma a fondo valle) ha fatto la neve… ca…spita !!!

Lucio

Anonymous
    Membro

ciao lucio quà giornata di sole :mrgreen: bella bestia la nuova bimba ::ok

Anonymous
    Membro

si, a dire il vero gran moto, anche se completamente diversa dalla cagnaccia… a dire il vero, però, io punto alla RT e non alla RS.. stesso motore ma posizioni di guida diverse( anche per il passeggero).. comunque il 7 sarò a Milano, in fiera,e poi decido il da farsi ( cioè se comprarla subito o aspettare il prossimo anno, anche se credo che a comprarla a novembre-dicembre si concludono affari migliori).
    Lucio

mauri70
    Partecipante

buongiorno a tutti… si comincia la “battaglia”!!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Ciao Mauri , sono gia’ bardato di tutto punto , gia’ colazionato e pronto alla
    ” Pugna ” , vado a lavorare . :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

ciao dago!! spero tantissimo di riuscire a fare un giro con te prima della brutta stagione, anche per farti vedere le ultime novità.. ::te

Partecipante

Grande Mauri , intanto complimenti perche’ vedo che sei molto attivo a livello di ricambi extra per la Bull , ma una Bull tutta intera , a quel prezzo e’ il massimo , poi sono parecchio curioso di vedere le novita’ .
    Mi sono visto con Stefano 63 un paio di Domeniche fa e in mezza giornata abbiamo fatto un bel giro , poche chiacchere , poche fermate , e tante curve :mrgreen: .
    Se riusciamo a organizzare per il primo Week-end con un tempo anche solo decente , si puo’ fare volentieri , anche Fabri , se si rimette in forma voleva fare un giretto sui colli verso Bologna di una mezza giornata , cosi’ da non portare via troppo tempo alla famiglia . :gr

mauri70
    Partecipante

volentierissimo.. spero sia dei nostri anche tizio67, così avrà modo di conoscere un po di forumendoli.. ::beer

Anonymous
    Membro

questo fine settimana è l’ultimo che ho a disposizione poi l’assicurazione scade e la rifaccio a primavera il primo weekend a con tempo buono ::sr

Partecipante

OK , cominciamo a vedere le previsioni meteo :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

non so voi, io il prossimo WE avrò libero la bellezza di 4 giorni, da sabato a martedì compresi, visto che c’è la festività dei morti e santi… quindi, se ci liberiamo per una giornata, io ci sono… dai tizio, nu fà e pataca…

Partecipante

Ragazz se domani primo pomeriggio qualcuno ha voglia di fare un giretto si puo’ fare !!!!

:mrgreen: :mrgreen:

reddrum
    Partecipante

Porca troia….. domani mi ero programmato una bella giornata di relax, invece mi ha appena chiamato d’urgenza il mio designatore dicendomi che devo andare a sostituire un arbitro che si è ammalato, per una partita a Mola di Bari. Da casa mia sono oltre 400 Km!!!!!
    Gara di serie B, contutti gli stress vari. Fottuto il riposo!!!! ::cap ::cap ::cap
    Questa è un impresa per “Bullkomotive Mauri70” :gr

mauri70
    Partecipante

@reddrum wrote:

Porca troia….. domani mi ero programmato una bella giornata di relax, invece mi ha appena chiamato d’urgenza il mio designatore dicendomi che devo andare a sostituire un arbitro che si è ammalato, per una partita a Mola di Bari. Da casa mia sono oltre 400 Km!!!!!
    Gara di serie B, contutti gli stress vari. Fottuto il riposo!!!! ::cap ::cap ::cap
    Questa è un impresa per “Bullkomotive Mauri70” :gr

:gr :gr come ti invidio!!! :mrgreen: :mrgreen: stammi bene red!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.