Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Ottobre 2010 alle 17:02 #56722AnonymousMembro
ciao gente dai che dicono che domani arriva il sole speriamo ciauzzzzzz
25 Ottobre 2010 alle 19:33 #56724AnonymousMembroqui in friuli domani ancora bruttino.. mercoledi sole( sole , ma temperature che oscilleranno fra i 4 ed i 12 gradi… ca…..o!!)
ma se viene bello mi copro e vado a farmi un bel giretto… è presto per mettere la bambina in letargo( e poi sto trattando l’acquisto di un’altra bambina, tedesca e più adeguata ai climi freddi..
R 1100 rs.JPG[/attachment:2cy9l9n5]ah, dimenticavo.. oggi ha diluviato sempre.. una roba veramente preoccupante.. ed a 800 mt di altezza( tipo Tarvisio, ma a fondo valle) ha fatto la neve… ca…spita !!!
Lucio
26 Ottobre 2010 alle 16:26 #56726AnonymousMembrociao lucio quà giornata di sole bella bestia la nuova bimba ::ok
26 Ottobre 2010 alle 21:54 #56727AnonymousMembrosi, a dire il vero gran moto, anche se completamente diversa dalla cagnaccia… a dire il vero, però, io punto alla RT e non alla RS.. stesso motore ma posizioni di guida diverse( anche per il passeggero).. comunque il 7 sarò a Milano, in fiera,e poi decido il da farsi ( cioè se comprarla subito o aspettare il prossimo anno, anche se credo che a comprarla a novembre-dicembre si concludono affari migliori).
Lucio27 Ottobre 2010 alle 5:10 #56728mauri70Partecipantebuongiorno a tutti… si comincia la “battaglia”!!
27 Ottobre 2010 alle 5:20 #56729dagolinoPartecipanteCiao Mauri , sono gia’ bardato di tutto punto , gia’ colazionato e pronto alla
” Pugna ” , vado a lavorare .27 Ottobre 2010 alle 10:54 #56730mauri70Partecipanteciao dago!! spero tantissimo di riuscire a fare un giro con te prima della brutta stagione, anche per farti vedere le ultime novità.. ::te
27 Ottobre 2010 alle 15:47 #56731dagolinoPartecipanteGrande Mauri , intanto complimenti perche’ vedo che sei molto attivo a livello di ricambi extra per la Bull , ma una Bull tutta intera , a quel prezzo e’ il massimo , poi sono parecchio curioso di vedere le novita’ .
Mi sono visto con Stefano 63 un paio di Domeniche fa e in mezza giornata abbiamo fatto un bel giro , poche chiacchere , poche fermate , e tante curve .
Se riusciamo a organizzare per il primo Week-end con un tempo anche solo decente , si puo’ fare volentieri , anche Fabri , se si rimette in forma voleva fare un giretto sui colli verso Bologna di una mezza giornata , cosi’ da non portare via troppo tempo alla famiglia . :gr27 Ottobre 2010 alle 16:50 #56732mauri70Partecipantevolentierissimo.. spero sia dei nostri anche tizio67, così avrà modo di conoscere un po di forumendoli.. ::beer
27 Ottobre 2010 alle 18:10 #56733AnonymousMembroquesto fine settimana è l’ultimo che ho a disposizione poi l’assicurazione scade e la rifaccio a primavera il primo weekend a con tempo buono ::sr
27 Ottobre 2010 alle 18:52 #56734dagolinoPartecipanteOK , cominciamo a vedere le previsioni meteo
27 Ottobre 2010 alle 18:58 #56735mauri70Partecipantenon so voi, io il prossimo WE avrò libero la bellezza di 4 giorni, da sabato a martedì compresi, visto che c’è la festività dei morti e santi… quindi, se ci liberiamo per una giornata, io ci sono… dai tizio, nu fà e pataca…
29 Ottobre 2010 alle 14:07 #56736dagolinoPartecipanteRagazz se domani primo pomeriggio qualcuno ha voglia di fare un giretto si puo’ fare !!!!
29 Ottobre 2010 alle 18:32 #56737reddrumPartecipantePorca troia….. domani mi ero programmato una bella giornata di relax, invece mi ha appena chiamato d’urgenza il mio designatore dicendomi che devo andare a sostituire un arbitro che si è ammalato, per una partita a Mola di Bari. Da casa mia sono oltre 400 Km!!!!!
Gara di serie B, contutti gli stress vari. Fottuto il riposo!!!! ::cap ::cap ::cap
Questa è un impresa per “Bullkomotive Mauri70” :gr29 Ottobre 2010 alle 18:42 #56738mauri70Partecipante@reddrum wrote:
Porca troia….. domani mi ero programmato una bella giornata di relax, invece mi ha appena chiamato d’urgenza il mio designatore dicendomi che devo andare a sostituire un arbitro che si è ammalato, per una partita a Mola di Bari. Da casa mia sono oltre 400 Km!!!!!
Gara di serie B, contutti gli stress vari. Fottuto il riposo!!!! ::cap ::cap ::cap
Questa è un impresa per “Bullkomotive Mauri70” :gr:gr :gr come ti invidio!!! stammi bene red!!
-
AutorePost
- Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.