Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
nasera gente stamattina dalle mie parti 6 gradi ciauzzzzzzzz
::pl tutti spariti ::cap ::cap ciauzzzzzzzzzz
Ciao ,no non siamo spariti …..azzo oggi da mè un temporalone 30minuti di acqua che neabche i campi riuscivano a drenare
E’ 2 giorni che a Bologna c’e’ un po’ di sole e temperatura mite , Sabato e Domenica prevista acqua ::cap ……..comincia il lungo inverno….
porcaccia… ::q
dopo l’alluvione di inizio ottobre a Genova ci sono in media 16/18 gradi…non ho ancora tirato fuori l’abbigliamento pesante,in ufficio stiamo in maglietta… ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
io sabato pomeriggio, prima di sospendere l’assicurazione moto, sono andato a fare un giro sul lungomare, nonc’era tanto caldo ma era pieno di gente che sfruttava gli ultimi raggi di sole per conservare l’abbronzatura, tutti in costume in spiaggia!!!
salve a tutti!!! ieri con la scusa di sostituire la luce di posizione fulminata( ho messo il leddino)eh eh! ho portato a spasso
la “nostra”, ma fa’ un freddo qui in Abruzzo…..
Pas 😆 😆 😆
qua invece il sole splende, ancora non si vede una nuvola, primo pomeriggio mega uscita in MTB!!! ::de ::ok
Maledetta pianura padana !!! ti invidio Bullbob.
ciao truppa quà temperature gradevoli sino ad oggi .ma domenica danno pioggia .maledizione .buon week a tutti
che tempaggio ragazzi ,quà piove di brutto e domani mi tocca prenderla tutta 😯 ciauz buona settimana .
azzzolina…la pioggia questa mattina è arrivata anche qui…spero smetta prima del pomeriggio
qui da me allerta 2 maltempo rischio nuova alluvione nei posti dove ha picchiato ad inizio mese….speriamo bene!!!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Allerta meteo per il vento anche a Bologna dalle 17,00 di oggi ::cap
Poi pioggia e freddo …. la Bull in garage al caldo e coperta che pero’ scalpita per uscire .
Appena portato i genitori all’aeroporto che vanno a svernare da mia sorella emigrata a Catania , temperatura a Catania 24 a Bologna 10……. ::q
Quasi quasi emigro al sud anche io