del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 248 totali)
  • Autore
    mauri70
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: na’ mezza ciofeca pure qui…

Anonymous
    Membro

in friuli ( sud, non vicino a Tarvisio) piove, ci sono 10 gradi e la mia gita domenicale, amici motorizzati al seguito, è saltata.. volevo fare un bel giro tipo Santuario di Castelmonte, ividale, Tarcento, San daniele e poi giu verso la bassa.. tutto seguendo strade secondarie che, nella zona pedemontana della provincia di Udine, sono una libidine con la moto.. poi il prosciutto di San Daniele con i formaggi le composte di frutta ecc .. ed invece sono in casa.. adesso però esco che vado a sistemare la taverna di una casa di proprietà( chiusa ma perfettamente agibile) dove ho intenzione di stabilire la sede del “club dei mariti motociclisti”…. poi provvedereremo a riempire il congelatore di cinghiale, cervo e chianina e la cantina di caberner, chianti ed aglianico….
    Lucio

fabrizio
    Partecipante

Qui nessuno cancella nulla. Si riprende in maniera civile e basta!!! Ci si distingue per questo, ognuno alla fine deve dire la sua!!!
    Adesso, dopo aver visto il CIV vado a vedere la replica GP e poi mi invento come impegnare un bimbo di 19 mesi fino alle 21.30!!!!
    O lo mando via in moto oppure lo porto giu nella mia piccola officina!!??

Anonymous
    Membro

ciao fabrizio ok . al bimbo è meglio gli fai vedere i cartoni animati stà piu tranquillo :mrgreen: ciao e buona domenica

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@ceghe wrote:

ciao fabrizio ok . al bimbo è meglio gli fai vedere i cartoni animati stà piu tranquillo :mrgreen: ciao e buona domenica

Si , si , magari Mototopo e Autogatto . Ma forse e’ meglio la Pimpa . :mrgreen:

Anonymous
    Membro

si bellissimo mototopo e autogatto li guardavo anchio .eh bei tempi :mrgreen:

Partecipante

Gli scarichi di Mototopo assomigliano a quelli della B-King o sbaglio ? Secondo me ha tolto il db-killer. 😆

Anonymous
    Membro

ciao buldoggari buona settimana a tutti :mrgreen: ciauzzzzzzzz

Anonymous
    Membro

good week!!!
    è solo lunedi!!! ::q ::q ::q

mauri70
    Partecipante

@Lucio wrote:

in friuli ( sud, non vicino a Tarvisio) piove, ci sono 10 gradi e la mia gita domenicale, amici motorizzati al seguito, è saltata.. volevo fare un bel giro tipo Santuario di Castelmonte, ividale, Tarcento, San daniele e poi giu verso la bassa.. tutto seguendo strade secondarie che, nella zona pedemontana della provincia di Udine, sono una libidine con la moto.. poi il prosciutto di San Daniele con i formaggi le composte di frutta ecc .. ed invece sono in casa.. adesso però esco che vado a sistemare la taverna di una casa di proprietà( chiusa ma perfettamente agibile) dove ho intenzione di stabilire la sede del “club dei mariti motociclisti”…. poi provvedereremo a riempire il congelatore di cinghiale, cervo e chianina e la cantina di caberner, chianti ed aglianico….
    Lucio

azz lucio… c’hai sempre la forchetta tra le mani!! 😆

Anonymous
    Membro

e mo’ me ne vado a magnà!!!! :mrgreen:

Partecipante

@bullbob wrote:

e mo’ me ne vado a magnà!!!! :mrgreen:

Hai pasteggiato a Cannonau ???? :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Alla fine ho optato per delle costruzioni in casa………. Troppo umido per il ragazzo…..

Partecipante

@fabrizio wrote:

Alla fine ho optato per delle costruzioni in casa………. Troppo umido per il ragazzo…..

Se vuoi delle cassette della Pimpa , ne ho conservate da quando mia figlia era piccola , per i bimbi a suo tempo mi dissero erano molto educative :mrgreen:

Anonymous
    Membro

azz lucio… c’hai sempre la forchetta tra le mani!! :lol:[/quote]

cosa ci rimane nella vita?? una succosa bistecca con contorno di patate in umido, un buon rosso corposo e tannico al punto giusto .. e gnocca a volontà…
    lucio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.