Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Ottobre 2010 alle 9:01 #56680mauri70Partecipante
na’ mezza ciofeca pure qui…
17 Ottobre 2010 alle 11:58 #56681AnonymousMembroin friuli ( sud, non vicino a Tarvisio) piove, ci sono 10 gradi e la mia gita domenicale, amici motorizzati al seguito, è saltata.. volevo fare un bel giro tipo Santuario di Castelmonte, ividale, Tarcento, San daniele e poi giu verso la bassa.. tutto seguendo strade secondarie che, nella zona pedemontana della provincia di Udine, sono una libidine con la moto.. poi il prosciutto di San Daniele con i formaggi le composte di frutta ecc .. ed invece sono in casa.. adesso però esco che vado a sistemare la taverna di una casa di proprietà( chiusa ma perfettamente agibile) dove ho intenzione di stabilire la sede del “club dei mariti motociclisti”…. poi provvedereremo a riempire il congelatore di cinghiale, cervo e chianina e la cantina di caberner, chianti ed aglianico….
Lucio17 Ottobre 2010 alle 12:11 #56682fabrizioPartecipanteQui nessuno cancella nulla. Si riprende in maniera civile e basta!!! Ci si distingue per questo, ognuno alla fine deve dire la sua!!!
Adesso, dopo aver visto il CIV vado a vedere la replica GP e poi mi invento come impegnare un bimbo di 19 mesi fino alle 21.30!!!!
O lo mando via in moto oppure lo porto giu nella mia piccola officina!!??17 Ottobre 2010 alle 13:35 #56683AnonymousMembrociao fabrizio ok . al bimbo è meglio gli fai vedere i cartoni animati stà piu tranquillo ciao e buona domenica
17 Ottobre 2010 alle 14:45 #56684dagolinoPartecipante@ceghe wrote:
ciao fabrizio ok . al bimbo è meglio gli fai vedere i cartoni animati stà piu tranquillo ciao e buona domenica
Si , si , magari Mototopo e Autogatto . Ma forse e’ meglio la Pimpa .
17 Ottobre 2010 alle 15:08 #56685AnonymousMembrosi bellissimo mototopo e autogatto li guardavo anchio .eh bei tempi
17 Ottobre 2010 alle 16:57 #56686dagolinoPartecipanteGli scarichi di Mototopo assomigliano a quelli della B-King o sbaglio ? Secondo me ha tolto il db-killer. 😆
17 Ottobre 2010 alle 19:54 #56687AnonymousMembrociao buldoggari buona settimana a tutti ciauzzzzzzzz
18 Ottobre 2010 alle 7:16 #56688AnonymousMembrogood week!!!
è solo lunedi!!! ::q ::q ::q18 Ottobre 2010 alle 10:55 #56691mauri70Partecipante@Lucio wrote:
in friuli ( sud, non vicino a Tarvisio) piove, ci sono 10 gradi e la mia gita domenicale, amici motorizzati al seguito, è saltata.. volevo fare un bel giro tipo Santuario di Castelmonte, ividale, Tarcento, San daniele e poi giu verso la bassa.. tutto seguendo strade secondarie che, nella zona pedemontana della provincia di Udine, sono una libidine con la moto.. poi il prosciutto di San Daniele con i formaggi le composte di frutta ecc .. ed invece sono in casa.. adesso però esco che vado a sistemare la taverna di una casa di proprietà( chiusa ma perfettamente agibile) dove ho intenzione di stabilire la sede del “club dei mariti motociclisti”…. poi provvedereremo a riempire il congelatore di cinghiale, cervo e chianina e la cantina di caberner, chianti ed aglianico….
Lucioazz lucio… c’hai sempre la forchetta tra le mani!! 😆
18 Ottobre 2010 alle 11:30 #56692AnonymousMembroe mo’ me ne vado a magnà!!!!
18 Ottobre 2010 alle 12:42 #56693dagolinoPartecipante@bullbob wrote:
e mo’ me ne vado a magnà!!!!
Hai pasteggiato a Cannonau ????
18 Ottobre 2010 alle 17:16 #56695fabrizioPartecipanteAlla fine ho optato per delle costruzioni in casa………. Troppo umido per il ragazzo…..
18 Ottobre 2010 alle 17:21 #56696dagolinoPartecipante@fabrizio wrote:
Alla fine ho optato per delle costruzioni in casa………. Troppo umido per il ragazzo…..
Se vuoi delle cassette della Pimpa , ne ho conservate da quando mia figlia era piccola , per i bimbi a suo tempo mi dissero erano molto educative
18 Ottobre 2010 alle 18:47 #56697AnonymousMembroazz lucio… c’hai sempre la forchetta tra le mani!! :lol:[/quote]
cosa ci rimane nella vita?? una succosa bistecca con contorno di patate in umido, un buon rosso corposo e tannico al punto giusto .. e gnocca a volontà…
lucio -
AutorePost
- Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.