Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
azzolina bulbob che cu…. ma le previsioni davano neve anche da voi ??? ciao diegone che tempo di m… x non parlare delle strade ghiacciate e neve e traffico bloccato che 2@@ 😈 ciauzz a tutti e buon week end e bravo robi oltre la neve hai sidato il venerdi 17 ahahahah .io la drag lo lasciata in box stamattina neve e ghiaccio ::cap
qui sta ricominciando a nevicare di brutto: sono andato a buttare i sacchi della monnezza, e sono tornato che sembravo un pupazzo di neve… ::cap ::cap aaarrrrgggghhhh!!!!!! basta neve!!!!
non mi ferma niente e nessuno!!! Per Mauri, la neve l’ho presa a Rimini il 7 di aprile di qualche anno fà, ero a festeggiare la pasqua dai miei zii e ci siamo svegliati con la spiaggia bianca di neve!!! ::beer ::beer ::beer ….quindi tutti in casa a mangiare le tagliatelle della zia!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
se continua a nevicare vado in giro con questa ahahahaha
@robertogen wrote:
non mi ferma niente e nessuno!!! Per Mauri, la neve l’ho presa a Rimini il 7 di aprile di qualche anno fà, ero a festeggiare la pasqua dai miei zii e ci siamo svegliati con la spiaggia bianca di neve!!! ::beer ::beer ::beer ….quindi tutti in casa a mangiare le tagliatelle della zia!! ::beer
:gr :gr viva la zia!!!
Ora , le nove di sera Bologna e’ gia’ bianca , domani metto le catene alla Bull .
Se Bullbob vuole vedere un po’ di neve lo ospitiamo tra la Lombardia e l’Emilia-Romagna , portati il S.Bernardo con la fiaschetta e andiamo.
San Donà 25cm di neve sta mattina …..e sta ancora nevicando ….
Oggi sole , e freddo da pelare le orecchie , gli spazzaneva non hanno fatto un gran bel lavoro , ci saranno 8 cm. di neve non di piu’ .
Niente giretto e la Bull ancora ferma in garage , ma perche’ la tengo assicurata tutto l’anno ????
Buon WEEK-END a tutti . :gr
cielo terso e sole vigoroso sulla riviera…
giornata di sole anche quà .ciauz buon week end
Stamattina -7 °C e strato di ghiaccio di 2-3 cm per strada (ovviamente di sale sparso nemmeno 1 grammo…)!
Per fortuna che è uscito il sole :gr
Life is a journey, not a destination !
addio possibilità di neve, già da ieri temperature in risalita e stamani c’erano 12°
comunque ha nevicato nel centro sardegna… ::a
ciao truppa freddo anche quà -5 stasera dovrebbe arrivare la pioggia .
stanotte freddo da orsi polari… ci vorrebbe un pò di “garben”, il vento caldo che soffia dall’africa, conosciuto a tutti col nome di libeccio… FORZA GARBINO!!!! :gr
hai hai…nevica anche a Genova…domani sarà dura andare in ufficio, vuol dire che lavorerò da casa!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls