del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 248 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

azzolina bulbob che cu…. :mrgreen: ma le previsioni davano neve anche da voi ??? ciao diegone che tempo di m… x non parlare delle strade ghiacciate e neve e traffico bloccato che 2@@ 😈 ciauzz a tutti e buon week end e bravo robi oltre la neve hai sidato il venerdi 17 ahahahah .io la drag lo lasciata in box stamattina neve e ghiaccio ::cap

mauri70
    Partecipante

qui sta ricominciando a nevicare di brutto: sono andato a buttare i sacchi della monnezza, e sono tornato che sembravo un pupazzo di neve… ::cap ::cap aaarrrrgggghhhh!!!!!! basta neve!!!!

robertogen
    Moderatore

non mi ferma niente e nessuno!!! Per Mauri, la neve l’ho presa a Rimini il 7 di aprile di qualche anno fà, ero a festeggiare la pasqua dai miei zii e ci siamo svegliati con la spiaggia bianca di neve!!! ::beer ::beer ::beer ….quindi tutti in casa a mangiare le tagliatelle della zia!! ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

se continua a nevicare vado in giro con questa ahahahaha :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

@robertogen wrote:

non mi ferma niente e nessuno!!! Per Mauri, la neve l’ho presa a Rimini il 7 di aprile di qualche anno fà, ero a festeggiare la pasqua dai miei zii e ci siamo svegliati con la spiaggia bianca di neve!!! ::beer ::beer ::beer ….quindi tutti in casa a mangiare le tagliatelle della zia!! ::beer

:gr :gr viva la zia!!!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Ora , le nove di sera Bologna e’ gia’ bianca , domani metto le catene alla Bull .

Se Bullbob vuole vedere un po’ di neve lo ospitiamo tra la Lombardia e l’Emilia-Romagna , portati il S.Bernardo con la fiaschetta e andiamo. :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

San Donà 25cm di neve sta mattina …..e sta ancora nevicando ….

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Oggi sole , e freddo da pelare le orecchie , gli spazzaneva non hanno fatto un gran bel lavoro , ci saranno 8 cm. di neve non di piu’ .
    Niente giretto e la Bull ancora ferma in garage , ma perche’ la tengo assicurata tutto l’anno ????
    Buon WEEK-END a tutti . :gr

mauri70
    Partecipante

cielo terso e sole vigoroso sulla riviera…

Anonymous
    Membro

giornata di sole anche quà .ciauz buon week end

Adriano
    Moderatore

Stamattina -7 °C e strato di ghiaccio di 2-3 cm per strada (ovviamente di sale sparso nemmeno 1 grammo…)!

Per fortuna che è uscito il sole :gr

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

addio possibilità di neve, già da ieri temperature in risalita e stamani c’erano 12°

comunque ha nevicato nel centro sardegna… ::a

Anonymous
    Membro

ciao truppa :mrgreen: freddo anche quà -5 stasera dovrebbe arrivare la pioggia .

mauri70
    Partecipante

stanotte freddo da orsi polari… ci vorrebbe un pò di “garben”, il vento caldo che soffia dall’africa, conosciuto a tutti col nome di libeccio… FORZA GARBINO!!!! :gr

robertogen
    Moderatore

hai hai…nevica anche a Genova…domani sarà dura andare in ufficio, vuol dire che lavorerò da casa!! ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.