Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
ciao truppa tutti infreddoliti insomma quà stamattina _4 .ciao a domani (dagolino quando robertogen ci fà trovare le ragazze facciamo strada assieme .ahahahhahah ciauzzzz
Mi sa che faremo un bel gruppo ceghe… 😆
Dai roby, inizia a radunare le tizie che ci organizziamo e partiamo!
Ciao a tutti , ciao ceghe oggi ghiaccio a Bo ::q
Sto gia’ preparando i costumini e le infradito per andare a trovare Roberto .
a cattolica la neve supera i 20 cm… e ce ne sarà fino a sabato… ::cap ::cap
….e io sono in giro con la bull!!!! ::beer ho riesumato i pantaloni in cordura,guanti pesanti sottocasco e casco integrale…e via verso una nuova avventura!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
stamattina in auto mi segnava -2° 😯 😯 😯
evento straordinario!!!
che ne dite??
AZZZZZZ Mauri da non credere al mare poi!!!!! 😯 😯
ciao gente .azzolina mauri tempaccio da lupi dalle tue parti quà stamattina segnava _8 il termometro quelli che vedi in strada .poi non so se era giusto .speriamo molli alla svelta sto freddo .buon venerdi 17 io mi premunisco non si sa mai già una volta mi ha portato sfiga incidente 😯 rotula polso gomito tutta la parte dx ingessata ::cap ::cap .ciauzzzzzz
Ieri sera tornando a casa da una cena ho visto con il termometro dell’auto -9
tra Bo e Modena , da non credere 😯 😯
leggera spruzzatina di neve su Genova….ma io sono in moto ugualmente!!! ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Anche a Milano nevica! Ma basta!
mi piacerebbe ogni tanto vedere la neve! qui le temperature sono in risalita ora siamo intorno agli 8°… la neve per ora solo in foto…
Vieni a farti un weekend giù a Milano, ne vedi quanta ne vuoi.
Ormai qua l’inverno sembra di essere a Livigno.
Mi sa che dall’anno prossimo apriranno una pista sulle montagnette di San Siro… 🙂
@robertogen wrote:
leggera spruzzatina di neve su Genova….ma io sono in moto ugualmente!!! ::beer ::beer
vai robi!!! INTREPIDO!! :gr