Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Dicembre 2010 alle 19:35 #56853mauri70Partecipante
riviera romagnola sotto neve!!! :gr
14 Dicembre 2010 alle 19:57 #56854AnonymousMembro14 Dicembre 2010 alle 20:00 #56855mauri70Partecipante@Tizio67 wrote:
@mauri70 wrote:
::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap
vai tizio, che domani ci vediamo per fare il pupazzo di neve!! :gr
14 Dicembre 2010 alle 20:23 #56856AnonymousMembrociao scècc !!
qui bellissima giornata di sole, a mezzogiorno a -1……..
fatta l’uscita con la mia bull e nella messa in moto ha tirato una fucilata che mi ha spaventato, spero di non aver rotto niente ::a
fatto piccolo giro di una decina di km x sgranchirle i muscoli, ma il freddo morde e sono rientrato a casa con la coda
moscia…….. MA QUANTO MANCA A PRIMAVERAAAAAAA ????????????????????????????????????’ ::cap ::cap ::cap14 Dicembre 2010 alle 20:27 #56857dagolinoPartecipante@mauri70 wrote:
@Tizio67 wrote:
@mauri70 wrote:
::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap
vai tizio, che domani ci vediamo per fare il pupazzo di neve!! :gr
Avete messo le gommine da neve sulla Bull ?????
Avete presente girare con la moto da cross nella neve , il bob attaccato con la corda dietro e tua figlia/o o i nipotini sopra nella collina Bolognese ??? Io si e sono diventato matto per farli scendere!
14 Dicembre 2010 alle 21:07 #56858robertogenModeratorequi a Genova siamo scesi a 10 gradi….fatto circa 100 km per lavoro….piacevole giretto per la città,non faceva molto freddo e il sole scaldava un pò specialmente nelle ore centrali… ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
15 Dicembre 2010 alle 6:33 #56859dagolinoPartecipanteScusa Roberto , ma se io arrivo a genova , all’uscita dell’ autostrada , ci sono le ragazze in bikini con i gonnellini di paglia e le collane di fiori che ti accolgono ballando e dispensando baci con alle spalle un bel mare azzurro ???
15 Dicembre 2010 alle 8:10 #56860robertogenModeratoredimmi quando arrivi e te le faccio trovare!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
15 Dicembre 2010 alle 9:49 #56861AnonymousMembroStamattina a Varese, fa freddo con sole dietro alle nuvole e vento bastardo.
Oltretutto alzando i teli della moto per darle un’occhiata, ho scoperto i resti schifosi di un topo, proprio sotto, regalo dei miei gatti….. ::q ::qMi consolo perchè ieri ho finito una staffa selfmade che supporta il nuovo gruppo ottico posteriore e lo rende perfettamente orizzontale. Tra poco dovrò acquistare frecce nuove, penso a led, portare vari pezzi dal carrozziere per verniciatura, la sella a rifare e ritentare di togliere i tappi del telaio, cosa che non riesco a fare ::q ::q ::q ::q
15 Dicembre 2010 alle 10:37 #56862mauri70Partecipante@matigiassi wrote:
Stamattina a Varese, fa freddo con sole dietro alle nuvole e vento bastardo.
Oltretutto alzando i teli della moto per darle un’occhiata, ho scoperto i resti schifosi di un topo, proprio sotto, regalo dei miei gatti….. ::q ::qMi consolo perchè ieri ho finito una staffa selfmade che supporta il nuovo gruppo ottico posteriore e lo rende perfettamente orizzontale. Tra poco dovrò acquistare frecce nuove, penso a led, portare vari pezzi dal carrozziere per verniciatura, la sella a rifare e ritentare di togliere i tappi del telaio, cosa che non riesco a fare ::q ::q ::q ::q
per togliere i tappi del telaio, togli il bottoncino di plastica nero al centro, dal buco che rimane aperto puoi utilizzare o una brugola o un cacciavite per fare leva ed estrarlo. fai comunque attenzione, sono molto delicati, magari utilizza un panno per proteggere la parte dove fai forza. io faccio così. ciao
15 Dicembre 2010 alle 11:13 #56863Diegone80PartecipanteCiao Mati, ti stai dando ai grandi lavori per il culo della tua bulldog…
Bravo, così per la prossima stagione è bella in tiro…15 Dicembre 2010 alle 14:04 #56864AnonymousMembroanche qui in Isolania fa freschino, stamane 5° mentre a mezzodì eravamo a circa 10°, la bull, beata lei, è al calduccio… in attesa della primavera, quindi presumo che verso metà gennaio si riattivi l’assicurazione…:mrgreen:
15 Dicembre 2010 alle 17:18 #56865mauri70Partecipante@bullbob wrote:
anche qui in Isolania fa freschino, stamane 5° mentre a mezzodì eravamo a circa 10°, la bull, beata lei, è al calduccio… in attesa della primavera, quindi presumo che verso metà gennaio si riattivi l’assicurazione…:mrgreen:
inizia presto la primavera da voi bullbob!!
15 Dicembre 2010 alle 19:07 #56866AnonymousMembroGrazie Mauri per il suggerimento, anche il buon Ponch mi ha suggerito qualcosa del genere, mi devo impegnare e avere pazienza.
15 Dicembre 2010 alle 19:40 #56867mauri70Partecipante@matigiassi wrote:
Grazie Mauri per il suggerimento, anche il buon Ponch mi ha suggerito qualcosa del genere, mi devo impegnare e avere pazienza.
figurati… ::beer
-
AutorePost
- Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.