del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 248 totali)
  • Autore
    mauri70
    Partecipante

riviera romagnola sotto neve!!! :gr

Anonymous
    Membro

@mauri70 wrote:

::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap

mauri70
    Partecipante

@Tizio67 wrote:

@mauri70 wrote:

vai tizio, che domani ci vediamo per fare il pupazzo di neve!! :gr

Anonymous
    Membro

ciao scècc !!
    qui bellissima giornata di sole, a mezzogiorno a -1……..
    fatta l’uscita con la mia bull e nella messa in moto ha tirato una fucilata che mi ha spaventato, spero di non aver rotto niente ::a
    fatto piccolo giro di una decina di km x sgranchirle i muscoli, ma il freddo morde e sono rientrato a casa con la coda
    moscia…….. MA QUANTO MANCA A PRIMAVERAAAAAAA ????????????????????????????????????’ ::cap ::cap ::cap

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@mauri70 wrote:

@Tizio67 wrote:

@mauri70 wrote:

vai tizio, che domani ci vediamo per fare il pupazzo di neve!! :gr

Avete messo le gommine da neve sulla Bull ?????

Avete presente girare con la moto da cross nella neve , il bob attaccato con la corda dietro e tua figlia/o o i nipotini sopra nella collina Bolognese ??? Io si e sono diventato matto per farli scendere!

robertogen
    Moderatore

qui a Genova siamo scesi a 10 gradi….fatto circa 100 km per lavoro….piacevole giretto per la città,non faceva molto freddo e il sole scaldava un pò specialmente nelle ore centrali… ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Scusa Roberto , ma se io arrivo a genova , all’uscita dell’ autostrada , ci sono le ragazze in bikini con i gonnellini di paglia e le collane di fiori che ti accolgono ballando e dispensando baci con alle spalle un bel mare azzurro ??? :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

dimmi quando arrivi e te le faccio trovare!!!! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

Stamattina a Varese, fa freddo con sole dietro alle nuvole e vento bastardo.
    Oltretutto alzando i teli della moto per darle un’occhiata, ho scoperto i resti schifosi di un topo, proprio sotto, regalo dei miei gatti….. ::q ::q

Mi consolo perchè ieri ho finito una staffa selfmade che supporta il nuovo gruppo ottico posteriore e lo rende perfettamente orizzontale. Tra poco dovrò acquistare frecce nuove, penso a led, portare vari pezzi dal carrozziere per verniciatura, la sella a rifare e ritentare di togliere i tappi del telaio, cosa che non riesco a fare ::q ::q ::q ::q

mauri70
    Partecipante

@matigiassi wrote:

Stamattina a Varese, fa freddo con sole dietro alle nuvole e vento bastardo.
    Oltretutto alzando i teli della moto per darle un’occhiata, ho scoperto i resti schifosi di un topo, proprio sotto, regalo dei miei gatti….. ::q ::q

Mi consolo perchè ieri ho finito una staffa selfmade che supporta il nuovo gruppo ottico posteriore e lo rende perfettamente orizzontale. Tra poco dovrò acquistare frecce nuove, penso a led, portare vari pezzi dal carrozziere per verniciatura, la sella a rifare e ritentare di togliere i tappi del telaio, cosa che non riesco a fare ::q ::q ::q ::q

per togliere i tappi del telaio, togli il bottoncino di plastica nero al centro, dal buco che rimane aperto puoi utilizzare o una brugola o un cacciavite per fare leva ed estrarlo. fai comunque attenzione, sono molto delicati, magari utilizza un panno per proteggere la parte dove fai forza. io faccio così. ciao

Diegone80
    Partecipante

Ciao Mati, ti stai dando ai grandi lavori per il culo della tua bulldog… :mrgreen:
    Bravo, così per la prossima stagione è bella in tiro…

Anonymous
    Membro

anche qui in Isolania fa freschino, stamane 5° mentre a mezzodì eravamo a circa 10°, la bull, beata lei, è al calduccio… in attesa della primavera, quindi presumo che verso metà gennaio si riattivi l’assicurazione…:mrgreen:

mauri70
    Partecipante

@bullbob wrote:

anche qui in Isolania fa freschino, stamane 5° mentre a mezzodì eravamo a circa 10°, la bull, beata lei, è al calduccio… in attesa della primavera, quindi presumo che verso metà gennaio si riattivi l’assicurazione…:mrgreen:

inizia presto la primavera da voi bullbob!!

Anonymous
    Membro

Grazie Mauri per il suggerimento, anche il buon Ponch mi ha suggerito qualcosa del genere, mi devo impegnare e avere pazienza.

mauri70
    Partecipante

@matigiassi wrote:

Grazie Mauri per il suggerimento, anche il buon Ponch mi ha suggerito qualcosa del genere, mi devo impegnare e avere pazienza.

figurati… ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.