Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
questa mattina a Genova sembra primavera!!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
idem a Varese, se non avessi il codino smontato e la batteria, ci farei un giretto sulla moto.
Anche a Bologna oggi si stava bene , con sole e temp. mite speriamo domani .
Ciao Adriano , ti confermo il calo di presenze al Motor-Show fino ad ora , da fonte Pubblica Assistenza .
ciao pure quà giornata stupenda domani dovrebbe essere bello buon week end ciauzzzzzzz ::beer
oggi tra una mussa e l’altra (tipica espressione genovese) per varie commissioni per l’ufficio ho fatto 70km in moto….quasi un giro!!!!! ::beer
-3 °C… auto, tetti e strade completamente ghiacciati… bull sotto la copertina… non mi resta che lavorare e fare finta di niente… ::q
Life is a journey, not a destination !
buongiorno forum oggi drag in box 😯 ceghe in sservizio famiglia ::cap ::cap ::cap ::cap buon week end ciauzzzzzzz
@ceghe wrote:
buongiorno forum oggi drag in box 😯 ceghe in sservizio famiglia ::cap ::cap ::cap ::cap buon week end ciauzzzzzzz
con una moglie così…. farei servizio famiglia moooolto volentieri!!!
ciao mauri sei forte ahahahaha ::beer si vede lo spirito romagnolo buona giornata ciauzzz
Sabato ho fatto un girettino in riviera in compagnia di mia figlia,temperatura intorno ai 20 gradi poca gente in giro,tutto molto bello. Terminato il giro a pranzo da mia mamma….ho preso almeno 5kg… ::beer ::beer ::beer
ciao robertogen ,direi giornata ideale con la figlia in moto bel tempo e per finire una bella maggnata dalla mamma azz cosa vuoi di piu un lucano .ahahahahaha ciauzzzz e buona settimana .
hahahahaha…grazie ma non mi piaciono gli amari…buona settimana anche a te e a tutti gli amici dei due forum!!!! ::beer ::beer ::beer
nasera gente come sono le temperature dalle vostre parti stamattina quà segnava -meno 4 ciauzz
Ciao , a Bologna -2 e’ previsto un peggioramento . ::q
San Donà di Piave in media da -3 notte a +3 / 4 mezzogiorno , ma previsione di nevicate per fine settimana ….