del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 248 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

questa mattina a Genova sembra primavera!!! ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

idem a Varese, se non avessi il codino smontato e la batteria, ci farei un giretto sulla moto.

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Anche a Bologna oggi si stava bene , con sole e temp. mite speriamo domani .
    Ciao Adriano , ti confermo il calo di presenze al Motor-Show fino ad ora , da fonte Pubblica Assistenza . :mrgreen:

Anonymous
    Membro

ciao pure quà giornata stupenda :mrgreen: domani dovrebbe essere bello buon week end ciauzzzzzzz ::beer

robertogen
    Moderatore

oggi tra una mussa e l’altra (tipica espressione genovese) per varie commissioni per l’ufficio ho fatto 70km in moto….quasi un giro!!!!! ::beer

Adriano
    Moderatore

-3 °C… auto, tetti e strade completamente ghiacciati… bull sotto la copertina… non mi resta che lavorare e fare finta di niente… ::q

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

buongiorno forum :mrgreen: oggi drag in box 😯 ceghe in sservizio famiglia :mrgreen: ::cap ::cap ::cap ::cap buon week end ciauzzzzzzz

mauri70
    Partecipante

@ceghe wrote:

buongiorno forum :mrgreen: oggi drag in box 😯 ceghe in sservizio famiglia :mrgreen: ::cap ::cap ::cap ::cap buon week end ciauzzzzzzz

con una moglie così…. farei servizio famiglia moooolto volentieri!!! :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

ciao mauri :mrgreen: sei forte ahahahaha ::beer si vede lo spirito romagnolo :mrgreen: buona giornata ciauzzz

robertogen
    Moderatore

Sabato ho fatto un girettino in riviera in compagnia di mia figlia,temperatura intorno ai 20 gradi poca gente in giro,tutto molto bello. Terminato il giro a pranzo da mia mamma….ho preso almeno 5kg… ::beer ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

ciao robertogen ,direi giornata ideale con la figlia in moto bel tempo e per finire una bella maggnata dalla mamma :mrgreen: azz cosa vuoi di piu un lucano .ahahahahaha :mrgreen: ciauzzzz e buona settimana .

robertogen
    Moderatore

hahahahaha…grazie ma non mi piaciono gli amari…buona settimana anche a te e a tutti gli amici dei due forum!!!! ::beer ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

nasera gente come sono le temperature dalle vostre parti :mrgreen: stamattina quà segnava -meno 4 :mrgreen: ciauzz

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Ciao , a Bologna -2 e’ previsto un peggioramento . ::q

ponch71
    Partecipante

San Donà di Piave in media da -3 notte a +3 / 4 mezzogiorno , ma previsione di nevicate per fine settimana ….

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.