del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 248 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Nuova allerta meteo per neve da questa sera a domani mattina ore 10 in Emilia Romagna e vaaaiiiii tanto oramai ho montato le gomme termiche sulla vetturetta …. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

ciao dagolino ,ma se danno sole domani :mrgreen: dicono che nevica sabato notte ? be comunque vada domani è venerdi e si avvicina il week end :mrgreen: ciauzzzzzzzzz

Partecipante

Ciao Ceghe , da me brutto da questa notte , ogni tanto faccio una capatina sull’ altro sito come ospite avete anche li un bel manipolo di ragazzacci simpatici e c’e’ un bel clima bravi :mrgreen:

Anonymous
    Membro

grazie x i complimenti :gr ciao e a domani e vai piano col 4 ruote se nevica :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

E’ quasi irreale a Milano e dintorni… un giorno c’è il sole e l’altro nevica… 😯

robertogen
    Moderatore

toccante…..http://www.youtube.com/watch?v=CAY-CeQKXN8&feature=player_embedded. ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Diegone80
    Partecipante

Già, davvero bello…

Partecipante

Si , bello davvero….poi ci sono 2 curve che sembrano quelle della Futa stessi muretti , stesso guarrail e la curva fatta nello stesso modo . :mrgreen:

Anonymous
    Membro

grande roby ::ok davvero molto bello e parole sante e maledettamente vere :gr a roby te lo rubo e lo posto sul mio forum se non ti dispiace grazie ciauzzzzzzz 😈 😈

robertogen
    Moderatore

vai ceghe,non è mia l’ho trovata su facebook,più motociclisti la vedono più vite si salvano! ::beer

Anonymous
    Membro

ciao robi ciao forum ,grazie roby :gr parole sagge le tue ::beer ciauzzzzzz

robertogen
    Moderatore

non sò da voi ma a Genova sembra di essere in siberia….c’è un vento che porta via, piove sulle alture nevica e non siamo attrezzati per questo tempo…in compenso io sono in moto!! ::beer BELIN che freddo!

Anonymous
    Membro

ciao roby :mrgreen: anche qui tempo di m… ::cap nevicava adesso ha smesso .stamattina ho pigiato al lavoro visto le strade piene di neve 😈 ho lasciato la drag al caldo e anche il mio cu… :mrgreen: visto i 2 soldi che mi danno meglio non rischiare ehehehehe ciauzzzzzz e buon rientro a casa .

Diegone80
    Partecipante

Ragazzi che tempo di m….

Partecipante

A Bologna non nevica , ma c’e’ un po’ di nebbiolina e freddo , quelli del Motor-Show mi sa che non si divertono tanto all’aperto a vedere le gare …..

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.