del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 248 totali)
  • Autore
    mauri70
    Partecipante

qui a cattolica sole stupendo condito da aria frizzante proveniente dal mare…. e assicurazione ferma…. ::cap ::cap

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Ciao a tutti , qui a Bologna sole e freddo , diciamo c’e’ un aria che ti pela le orecchie!! .
    Sono stato di corvee’ spesa , poi taxi per mia figlia e al ritorno anche per le amichette e domani che forse riuscivo a ritagliarmi qualche ora nevica . ::cap
    Quasi quasi vado ad abitare da Mauri metto su un bagno o un chiosco di piade . :mrgreen:

Anonymous
    Membro

ciao dagolino ciao mauri adesso quà nevica ,vedi mauri mai sospendere l”assicurazione oggi potevi portarti in giro la cagnolona :mrgreen: ciao e buona domenica ::beer

mauri70
    Partecipante

no, va bene così… il freddo secondo me non si addice alla moto.. con la moto preferisco il sole e il caldo 😆 infatti oggi diluvia…. buona domenica a tutti

Partecipante

Diluvia anche a Bologna , oggi dedico un po’ di tempo ad una ricerchina in internet , vorrei cambiare il parafango anteriore , una mezza idea gia’ c’e’ l’ho , vediamo… :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

@dagolino wrote:

Diluvia anche a Bologna , oggi dedico un po’ di tempo ad una ricerchina in internet , vorrei cambiare il parafango anteriore , una mezza idea gia’ c’e’ l’ho , vediamo… :mrgreen:

ti sei fatto prendere pure te, eh???

Partecipante

Si Mauri , il viruzzzzz ha colpito anche qui , intanto nevica di brutto……

Anonymous
    Membro

vedo che il virus delle trasformazioni dilaga in tutti i motociclisti :mrgreen: lo sai che non cè la cura x guarire ahahahahahah :mrgreen: ciao mauri x mè tutti i mesi sono buoni x la moto ehehehehehe 😈 ciauzzzzz ::te

Diegone80
    Partecipante

Vai Dago, taroccala bene la Bull! 😆

Partecipante

Ciao Diegone , qualcosina ho gia’ fatto , puntale , manubrio e le grigliette in alluminio poi vediamo se il parafango anteriore o 2 copri fodero della forcella….. :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Se ti servono 3/4 codoni chiama bulljan! 😆

Partecipante

@Diegone80 wrote:

Se ti servono 3/4 codoni chiama bulljan! 😆

Il didietro della nostra motina e’ qualcosa che non mi piace , ma non ho ancora visto niente che ni soddisfi al 100% , invece il parafango anteriore piu’ avvolgente sui foderi forcella mi piacerebbe . Ciao :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

a Genova tempo da lupi…temperature intorno a +3 ma con la tramontana si scende sotto lo zero.autostrada chiusa da Savona a Recco per i furgoni e i telonati per il forte vento….ma io sono venuto a lavorare con la cucciolona!!!! ::beer ::beer ::beer non mi ferma certo un pò di brutto tempo!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Diegone80
    Partecipante

A Milano… nevica!
    Azz, mi sa che me lo devo fare pure io il suv, ormai sembra di abitare a livigno…
    Negli ultimi anni nevica almeno 6/7 volte l’anno… ::ce

Anonymous
    Membro

ciao truppa :mrgreen: stamattina sotto la neve .arrivato al lavoro sembravo un pupazzo di neve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: speriamo smetta ha già rotto le @@ ::cap ::cap ::cap

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.