Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
qui a cattolica sole stupendo condito da aria frizzante proveniente dal mare…. e assicurazione ferma…. ::cap ::cap
Ciao a tutti , qui a Bologna sole e freddo , diciamo c’e’ un aria che ti pela le orecchie!! .
Sono stato di corvee’ spesa , poi taxi per mia figlia e al ritorno anche per le amichette e domani che forse riuscivo a ritagliarmi qualche ora nevica . ::cap
Quasi quasi vado ad abitare da Mauri metto su un bagno o un chiosco di piade .
ciao dagolino ciao mauri adesso quà nevica ,vedi mauri mai sospendere l”assicurazione oggi potevi portarti in giro la cagnolona ciao e buona domenica ::beer
no, va bene così… il freddo secondo me non si addice alla moto.. con la moto preferisco il sole e il caldo 😆 infatti oggi diluvia…. buona domenica a tutti
Diluvia anche a Bologna , oggi dedico un po’ di tempo ad una ricerchina in internet , vorrei cambiare il parafango anteriore , una mezza idea gia’ c’e’ l’ho , vediamo…
@dagolino wrote:
Diluvia anche a Bologna , oggi dedico un po’ di tempo ad una ricerchina in internet , vorrei cambiare il parafango anteriore , una mezza idea gia’ c’e’ l’ho , vediamo…
ti sei fatto prendere pure te, eh???
Si Mauri , il viruzzzzz ha colpito anche qui , intanto nevica di brutto……
vedo che il virus delle trasformazioni dilaga in tutti i motociclisti lo sai che non cè la cura x guarire ahahahahahah ciao mauri x mè tutti i mesi sono buoni x la moto ehehehehehe 😈 ciauzzzzz ::te
Vai Dago, taroccala bene la Bull! 😆
Ciao Diegone , qualcosina ho gia’ fatto , puntale , manubrio e le grigliette in alluminio poi vediamo se il parafango anteriore o 2 copri fodero della forcella…..
Se ti servono 3/4 codoni chiama bulljan! 😆
@Diegone80 wrote:
Se ti servono 3/4 codoni chiama bulljan! 😆
Il didietro della nostra motina e’ qualcosa che non mi piace , ma non ho ancora visto niente che ni soddisfi al 100% , invece il parafango anteriore piu’ avvolgente sui foderi forcella mi piacerebbe . Ciao
a Genova tempo da lupi…temperature intorno a +3 ma con la tramontana si scende sotto lo zero.autostrada chiusa da Savona a Recco per i furgoni e i telonati per il forte vento….ma io sono venuto a lavorare con la cucciolona!!!! ::beer ::beer ::beer non mi ferma certo un pò di brutto tempo!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
A Milano… nevica!
Azz, mi sa che me lo devo fare pure io il suv, ormai sembra di abitare a livigno…
Negli ultimi anni nevica almeno 6/7 volte l’anno… ::ce
ciao truppa stamattina sotto la neve .arrivato al lavoro sembravo un pupazzo di neve speriamo smetta ha già rotto le @@ ::cap ::cap ::cap