del piu e del meno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… del piu e del meno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 248 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao buldoggnani se vi piace l”idea e gli amministratori del forum sono daccordo ,possiamo usare questo post x chiaccherare fra noi ,spiego uno passa lascia un saluto ,o parla del tempo o qualsiasi cosa vuole insomma in modo di tenersi in contatto .tra noi .che ne pensate ????????? ::op

Anonymous
    Membro

ok, comincio io.. “W la figa”… come afermazione iniziale mi sembra assolutamente condivisibile e, sopratutto, stimolante a proseguire nel “cazzeggio”.. ::beer
    Lucio

mauri70
    Partecipante

ciao ceghe.. non ci conosciamo, ma da buon BULLDOGGARO non bulldognano :mrgreen: hai avuto una bella idea… appoggio lucio con la sua affermazione!! :gr

Anonymous
    Membro

ciao lucio ciao mauri felice che l”idea vi piace :mrgreen: che ne dite di questo ristorante 😈

mauri70
    Partecipante

bellissimo.. :mrgreen: ….chissà che cameriera che c’hanno!! e che menù :mrgreen:

Anonymous
    Membro

credo che il piatto principale sia in umido :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

buon week end a tutti :mrgreen:

Anonymous
    Membro

non so’ come si mangia, ma senz’altro non si puo’ dire che è un ristorante del cazzo !!! :gr

fabrizio
    Partecipante

Tutta la sezione bar è appositamente aperte per quello che hai citato…..

Per il linguaggio io direi di stare sempre nel moderato. Lo so: siamo tutti grandi veniamo tutti da li bla bla bla bla…….. Ma è un forum publico e c’è sempre quello pronto dietro l’angolo!!!!! Ai buoni intenditori poche parole!!!!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Porcaccia miseria , cominciano le giornate umidicce e con nebbiolina …. entro pochi giorni mettero’ in letargo la bull e se e’ pronta tiro fuori la vecchia Honda XL600 , una sporca sta male , l’altra infangata fa figo…. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

faccio pubblica ammenda per il linguaggio usato( anche se ormai si sente molto di peggio in cosiddetti “cinepanettoni” visibili anche agli imberbi..)
    detto questo ribadisco la mia predilezione per le zingarate a tema e per tutto quello che rende la vita più divertente e più sopportaabile.. un filosofo, del quale non riesco a ricordare il nome, ha detto che noi tutti siamo dei condannati a morte e Lorenzo de Medici ha scritto un grande passo del quale , non volendo tediarvi oltre, ricordo solamente la parte finale…” chi vuol esser lieto sia, del diman non vè certezza..” .. quindi non prendiamoci troppo sul serio e cerchiamo di essere sempre pronti alle facezie!!!
    detto questo ribadisco che non userò più un linguaggio così “sboccato”, perchè è vero che questo è un forum pubblico e quindi è giusto mantenere una certa linea, nel linguaggio..
    Lucio :gr

Anonymous
    Membro

W lucio concordo con la prima affermazione,si potrebbe organizzare una zingarata in quel ristorantino ::beer :gr

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Tutta la sezione bar è appositamente aperte per quello che hai citato…..

Per il linguaggio io direi di stare sempre nel moderato. Lo so: siamo tutti grandi veniamo tutti da li bla bla bla bla…….. Ma è un forum publico e c’è sempre quello pronto dietro l’angolo!!!!! Ai buoni intenditori poche parole!!!!

ciao fabrizio , ti capisco benissimo , ti chiedo scusa se ho postato qualcosa di troppo x il forum .sei liberissimo di cancellarlo no problem . ::sr ::sr ciauzzzz

Anonymous
    Membro

buongiorno gente .che tempo di m…. da voi comè ciauzzzzzzzzz

tiz
    Partecipante

@ceghe wrote:

buongiorno gente .che tempo di m…. da voi comè ciauzzzzzzzzz

Da noi tempo del c…o per fortuna :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 248 totali)
  • Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.