Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › del piu e del meno
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Ottobre 2010 alle 20:57 #6672AnonymousMembro
ciao buldoggnani se vi piace l”idea e gli amministratori del forum sono daccordo ,possiamo usare questo post x chiaccherare fra noi ,spiego uno passa lascia un saluto ,o parla del tempo o qualsiasi cosa vuole insomma in modo di tenersi in contatto .tra noi .che ne pensate ????????? ::op
16 Ottobre 2010 alle 7:26 #56666AnonymousMembrook, comincio io.. “W la figa”… come afermazione iniziale mi sembra assolutamente condivisibile e, sopratutto, stimolante a proseguire nel “cazzeggio”.. ::beer
Lucio16 Ottobre 2010 alle 8:07 #56667mauri70Partecipanteciao ceghe.. non ci conosciamo, ma da buon BULLDOGGARO non bulldognano hai avuto una bella idea… appoggio lucio con la sua affermazione!! :gr
16 Ottobre 2010 alle 11:40 #56668AnonymousMembrociao lucio ciao mauri felice che l”idea vi piace che ne dite di questo ristorante 😈
16 Ottobre 2010 alle 11:45 #56669mauri70Partecipantebellissimo.. ….chissà che cameriera che c’hanno!! e che menù
16 Ottobre 2010 alle 11:47 #56670AnonymousMembrocredo che il piatto principale sia in umido
16 Ottobre 2010 alle 13:28 #56671AnonymousMembrobuon week end a tutti
16 Ottobre 2010 alle 14:48 #56672AnonymousMembronon so’ come si mangia, ma senz’altro non si puo’ dire che è un ristorante del cazzo !!! :gr
16 Ottobre 2010 alle 15:27 #56673fabrizioPartecipanteTutta la sezione bar è appositamente aperte per quello che hai citato…..
Per il linguaggio io direi di stare sempre nel moderato. Lo so: siamo tutti grandi veniamo tutti da li bla bla bla bla…….. Ma è un forum publico e c’è sempre quello pronto dietro l’angolo!!!!! Ai buoni intenditori poche parole!!!!
16 Ottobre 2010 alle 15:47 #56674dagolinoPartecipantePorcaccia miseria , cominciano le giornate umidicce e con nebbiolina …. entro pochi giorni mettero’ in letargo la bull e se e’ pronta tiro fuori la vecchia Honda XL600 , una sporca sta male , l’altra infangata fa figo….
16 Ottobre 2010 alle 17:17 #56675AnonymousMembrofaccio pubblica ammenda per il linguaggio usato( anche se ormai si sente molto di peggio in cosiddetti “cinepanettoni” visibili anche agli imberbi..)
detto questo ribadisco la mia predilezione per le zingarate a tema e per tutto quello che rende la vita più divertente e più sopportaabile.. un filosofo, del quale non riesco a ricordare il nome, ha detto che noi tutti siamo dei condannati a morte e Lorenzo de Medici ha scritto un grande passo del quale , non volendo tediarvi oltre, ricordo solamente la parte finale…” chi vuol esser lieto sia, del diman non vè certezza..” .. quindi non prendiamoci troppo sul serio e cerchiamo di essere sempre pronti alle facezie!!!
detto questo ribadisco che non userò più un linguaggio così “sboccato”, perchè è vero che questo è un forum pubblico e quindi è giusto mantenere una certa linea, nel linguaggio..
Lucio :gr16 Ottobre 2010 alle 18:00 #56676AnonymousMembroW lucio concordo con la prima affermazione,si potrebbe organizzare una zingarata in quel ristorantino ::beer :gr
16 Ottobre 2010 alle 20:06 #56677AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Tutta la sezione bar è appositamente aperte per quello che hai citato…..
Per il linguaggio io direi di stare sempre nel moderato. Lo so: siamo tutti grandi veniamo tutti da li bla bla bla bla…….. Ma è un forum publico e c’è sempre quello pronto dietro l’angolo!!!!! Ai buoni intenditori poche parole!!!!
ciao fabrizio , ti capisco benissimo , ti chiedo scusa se ho postato qualcosa di troppo x il forum .sei liberissimo di cancellarlo no problem . ::sr ::sr ciauzzzz
17 Ottobre 2010 alle 8:00 #56678AnonymousMembrobuongiorno gente .che tempo di m…. da voi comè ciauzzzzzzzzz
17 Ottobre 2010 alle 8:29 #56679tizPartecipante@ceghe wrote:
buongiorno gente .che tempo di m…. da voi comè ciauzzzzzzzzz
Da noi tempo del c…o per fortuna
-
AutorePost
- Il topic ‘del piu e del meno’ è chiuso a nuove risposte.