- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Danke an alle!
Che bello! Quante Bull!
BELLO!!!!!
Davvero un bel parcheggio gremito!!
…. al minuto 3.07 c’è un faro molto strano …. ma niente male !!! e poi da qualche parte un faro forse della MT 01 …. e poi un carter cromato …e pure le guancette cromate …. cha figata stratosferica !!!!!!!!!!!!!!1
@Francesco wrote:
…. al minuto 3.07 c’è un faro molto strano …. ma niente male !!! e poi da qualche parte un faro forse della MT 01 …. e poi un carter cromato …e pure le guancette cromate …. cha figata stratosferica !!!!!!!!!!!!!!1
Si, quel faro l’ho notato anch’io. Mi sembrava molto simole a quello di cui abbiamo parlato in qualche post anche noi….. ::on
bellissimo davvero…
… sembra simili alla kawa Z750 …
Ciao Orchetto quand’è che ci si vede?
Bella la Bulldog. :gr :gr :gr :gr
SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::ok ::ok ::ok
@rosso65 wrote:
… spero almeno dopo il raduno! Sono da poco tornato dalla Svezia e; per assurdo, li il tempo era migliore…
Ciaoooooo ::a
@Orchetto wrote:
@rosso65 wrote:
… spero almeno dopo il raduno! Sono da poco tornato dalla Svezia e; per assurdo, li il tempo era migliore…
Ciaoooooo ::a
Non è che hai visto per caso da quelle parti una bulldog gialla e nero .
Si dopo il giro se ci incontriamo per parlare di qualcosa al livello di fare giri e bisogna parlarne a quttrocchi, per stabilire date precise, anche perche l’estate incalza le vacanze incalzano.
Ciao a Presto.
@rosso65 wrote:
@Orchetto wrote:
Non è che hai visto per caso da quelle parti una bulldog gialla e nero .
Ciao a Presto.
… no, una Bull gialla e nera non l’ho incontrata ma, contrariamente a Miami che non conoscevano neanche la Bull 👿 , li ho conosciuto parecchi estimatori della nostra amata cucciolona :gr… ::beer
troppo bello !!!!!!!!!!! :gr