DANGEROUS TOY

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… DANGEROUS TOY

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Potresti fargli sapere del nostro sito e magari farti passare qualche foto da inserire nel nostro album stoirco di foto!!!!

Se passo di li me lo segno e faccio una capatina!!!!

Ci siamo stati ieri io e Orchetto.
    Purtroppo la bt che ha preparato era un prototipo (la BT doveva essere l’erede della VMAX), ma dato che è rimasta tale ha dovuto firmare che non avrebbe divulgato immagini (insomma, qualcosa del genere). Quindi nulla da fare.
    La moto è conservata a Belgarda. 😥

fabiettobt
    Partecipante

Sono tornato, e questa volta ho ricavato qualcosa.
    Questa è la ex bt di uno dei due proprietari. Ora ha una buell che è uno spettacolo (costatagli circa 16 mila euro di preparazioni). Ha vinto recentemente dei premi e per loro è come un biglietto da visita, dato che si occupano prevalentemente di trasformazioni estetiche.
    Ah, dimenticavo agli utenti del forum (visto l’affetto che mantiene nei confronti della cucciola) applica un 10% di sconto. 😉

rosso65
    Partecipante

Noooo i Leo Vince ed io sono l’unico str…..zo che non li posso avere, perchè mi fate questo di primo mattino tra l’altro anche di Lunedì?

Fabietto questa me la paghi…… con una buona bevuta :mrgreen:

Bella la Bulldog.

fabiettobt
    Partecipante

ops, perdono, è stata del tutto involontaria…… ok vada x la birrozza ……….e io pago 😐 😉

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

ops, perdono, è stata del tutto involontaria…… ok vada x la birrozza ……….e io pago 😐 😉

:mrgreen: :mrgreen: 😉 Grazie

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

UN GRANDE!!! Alla fine sei riuscito a scucire le foto… ma chi sei!!! 😀
    Ciao Fabietto!! 😉

ACE cafe
    Partecipante

La moto è bella……avrei evitato le parti arancio nel motore….

Anonymous
    Membro

….in tutta sincerità non mi fà impazzire…. 😕

Rudy
    Partecipante

carina.non travolgente ,comunque gusti son gusti

Anonymous
    Membro

il cupolino bicolore !!!! quello si che lo vorrei !!!
    non il moscone ma quello originale , mi raccomando !

sarà per caso in vetroresina verniciato o secondo voi è quello originale , se non sbaglio non sono l’unico che lo vorrebbe pitturare .

ciao

Anonymous
    Membro

@taft wrote:

il cupolino bicolore !!!! quello si che lo vorrei !!!
    non il moscone ma quello originale , mi raccomando !

sarà per caso in vetroresina verniciato o secondo voi è quello originale , se non sbaglio non sono l’unico che lo vorrebbe pitturare .

ciao

….no non sei l’ unico! 😉

fabiettobt
    Partecipante

potete anche chiederglielo se si può verniciare, dato che è il loro mestiere sicuramente vi sapranno dare una risposta. All’inizio del topic leggevo che non hanno sito internet ….. errore, potete andare su http://www.dangerous-toy.com e vedere cosa combinano ……. se vi fate fare un preventivo non dimenticate di menzionare che siete del forum x avere uno sconticino ….. 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

All’inizio del topic leggevo che non hanno sito internet ….. errore, potete andare su http://www.dangerous-toy.com e vedere cosa combinano ……. se vi fate fare un preventivo non dimenticate di menzionare che siete del forum x avere uno sconticino ….. 😉

GRANDE FABIETTO!!! 😀 😀 8)

fabiettobt
    Partecipante

grazie, sono orgoglioso di far parte del gruppo e non mi dimentico mai di menzionarlo ad ogni occasione …….

Anonymous
    Membro

molto crucca. il bicolore è troppo ostentato, sinceramente l’attesa di queste foto aveva creato una aspettativa troppo alta. e poi nella prima foto il fanale è un aborto. sono andato a vedere il sito e con altre moto hanno fatto dei capolavori (vedi hornet e buell)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.