Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › DANGEROUS TOY
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Aprile 2008 alle 15:55 #11819fabiettobtPartecipante
@fabrizio wrote:
Potresti fargli sapere del nostro sito e magari farti passare qualche foto da inserire nel nostro album stoirco di foto!!!!
Se passo di li me lo segno e faccio una capatina!!!!
Ci siamo stati ieri io e Orchetto.
Purtroppo la bt che ha preparato era un prototipo (la BT doveva essere l’erede della VMAX), ma dato che è rimasta tale ha dovuto firmare che non avrebbe divulgato immagini (insomma, qualcosa del genere). Quindi nulla da fare.
La moto è conservata a Belgarda. 😥21 Aprile 2008 alle 7:43 #11810fabiettobtPartecipanteSono tornato, e questa volta ho ricavato qualcosa.
Questa è la ex bt di uno dei due proprietari. Ora ha una buell che è uno spettacolo (costatagli circa 16 mila euro di preparazioni). Ha vinto recentemente dei premi e per loro è come un biglietto da visita, dato che si occupano prevalentemente di trasformazioni estetiche.
Ah, dimenticavo agli utenti del forum (visto l’affetto che mantiene nei confronti della cucciola) applica un 10% di sconto. 😉21 Aprile 2008 alle 7:52 #11809rosso65PartecipanteNoooo i Leo Vince ed io sono l’unico str…..zo che non li posso avere, perchè mi fate questo di primo mattino tra l’altro anche di Lunedì?
Fabietto questa me la paghi…… con una buona bevuta
Bella la Bulldog.
21 Aprile 2008 alle 8:00 #11808fabiettobtPartecipanteops, perdono, è stata del tutto involontaria…… ok vada x la birrozza ……….e io pago 😐 😉
21 Aprile 2008 alle 8:11 #11807rosso65Partecipante@fabiettobt wrote:
ops, perdono, è stata del tutto involontaria…… ok vada x la birrozza ……….e io pago 😐 😉
😉 Grazie
21 Aprile 2008 alle 9:07 #11806OrchettoPartecipanteUN GRANDE!!! Alla fine sei riuscito a scucire le foto… ma chi sei!!! 😀
Ciao Fabietto!! 😉21 Aprile 2008 alle 9:22 #11805ACE cafePartecipanteLa moto è bella……avrei evitato le parti arancio nel motore….
21 Aprile 2008 alle 9:49 #11804AnonymousMembro….in tutta sincerità non mi fà impazzire…. 😕
21 Aprile 2008 alle 20:25 #11818RudyPartecipantecarina.non travolgente ,comunque gusti son gusti
23 Aprile 2008 alle 14:58 #11802AnonymousMembroil cupolino bicolore !!!! quello si che lo vorrei !!!
non il moscone ma quello originale , mi raccomando !sarà per caso in vetroresina verniciato o secondo voi è quello originale , se non sbaglio non sono l’unico che lo vorrebbe pitturare .
ciao
23 Aprile 2008 alle 15:06 #11803AnonymousMembro@taft wrote:
il cupolino bicolore !!!! quello si che lo vorrei !!!
non il moscone ma quello originale , mi raccomando !sarà per caso in vetroresina verniciato o secondo voi è quello originale , se non sbaglio non sono l’unico che lo vorrebbe pitturare .
ciao
….no non sei l’ unico! 😉
23 Aprile 2008 alle 17:06 #11801fabiettobtPartecipantepotete anche chiederglielo se si può verniciare, dato che è il loro mestiere sicuramente vi sapranno dare una risposta. All’inizio del topic leggevo che non hanno sito internet ….. errore, potete andare su http://www.dangerous-toy.com e vedere cosa combinano ……. se vi fate fare un preventivo non dimenticate di menzionare che siete del forum x avere uno sconticino ….. 😉
24 Aprile 2008 alle 6:50 #11800OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
All’inizio del topic leggevo che non hanno sito internet ….. errore, potete andare su http://www.dangerous-toy.com e vedere cosa combinano ……. se vi fate fare un preventivo non dimenticate di menzionare che siete del forum x avere uno sconticino ….. 😉
GRANDE FABIETTO!!! 😀 😀 8)
24 Aprile 2008 alle 7:49 #11799fabiettobtPartecipantegrazie, sono orgoglioso di far parte del gruppo e non mi dimentico mai di menzionarlo ad ogni occasione …….
8 Maggio 2008 alle 13:43 #11821AnonymousMembromolto crucca. il bicolore è troppo ostentato, sinceramente l’attesa di queste foto aveva creato una aspettativa troppo alta. e poi nella prima foto il fanale è un aborto. sono andato a vedere il sito e con altre moto hanno fatto dei capolavori (vedi hornet e buell)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.