Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › da Trieste
scusa conettore di cosa….? giusto per individuarlo…. wd40 è per impianti elettrici?…. scusa ma non sono tanto pratico …. faccio il geometra e il maestro di sci……. 🙁 😳
ciao contemax, un benvenuto al club anche da parte mia, per il problema che esponi non saprei, magari rivolgiti ad un buon elettrauto. 😆
…mestro di sci? ok contemax ci si becca a pramollo 😛
bye
Il conettore è coperto da un cufiotto nero per protezione,il wd40 è un ottimo pulitore per contatti elettrici .
…………..Walter……….
grazie ponch…. a pramollo ci vado poco…. il prossimo anno insegnerò a sappada e poi vado moltissimo in alto adige sopratutto in valgardena dove o tanti amici……….
Ciao a tutti
pure io sono un nuovo possessore di Bulldog …. di Trieste. E’ la mia prima moto (ero molto indeciso tra la CB 1300 e la XJR 1300) … poi ho visto la Bulldog ed è stato amore a prima vista!
Presa di seconda mano a TS (qualche piccolo problemino al momento, ma non credo sia nulla di serio).
PS. ciao conte, spero di incontrarti prima o poi …
…chi di voi due l’ha color nera …con le viti del fanalino posteriore arrugginite? 😛
La mia è nera, ma le viti del fanalino post. sono come nuove 🙂
Spiacente 😉
ne ho vista una posteggiata ne pressi dell’exportomercato… bella ma quelle viri marroni rovinavano la poesia 🙄
comunque con e contemax siamo già in tre buldoggari di ts… bene 😀
avermo + voce in capitolo per un prossimo motogiro, magari verso nord est 😆
ciaoooo
Evviva Trieste e le triestine !!!
hahaha 😆
Ciao ConteMax,
Benvenuto nel club! 😯
Maresciallo
Ciao e benvenuto da Prato