Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Da Roma ad Atene, un viaggio nella storia.
Un bel reportage Ciko, belle foto , come pure i posti che hai visitato.
😯 😯 😯 FANTASTICO CIKOOOOOO!!!!!!!! Non ho altro da dire!
che dire oltre a BRAVO! 😉
ma che giro bellissimo, è quello che prima o poi voglio fare anche io!! ❗ ma avresti una foto del tempio di apollo? sono sempre stata appassionata di mitologia greca..e come mai ad Atene la delusione? 🙄
😛
Bravo bravo!
😉
Bel report, belle foto, bei paesaggi…complimenti 😉
solo…la terzultima foto la dovevi inviare a qualche rivista specializzata in calendari 😆 😛 …la posa mi sembra più o meno da “giugno o luglio”
bravo
bella la grecia
@elytrilli wrote:
ma che giro bellissimo, è quello che prima o poi voglio fare anche io!! ❗ ma avresti una foto del tempio di apollo? sono sempre stata appassionata di mitologia greca..e come mai ad Atene la delusione? 🙄
😛
Beh di foto ne ho tante altre, anche dell’acropoli di Delfi in cui veniva venerato il Dio Apollo. In questa città venivano effettuati i giochi “pitici” ovvero delle Olimpiadi della cultura, che si alternavano alle Olimpiadi tradizionali, ed al vincitore ,che veniva stabilito con un determinato rito, veniva consegnata la corona d’alloro….
@Alen wrote:
Complimenti davvero…ma eri solo o in compagnia?
Sono andato con la mia, ormai ex, fidanzata…..è nata qualche incomprensione 😥
Vi ringrazio a tutti per i complimenti del report del mio viaggio, comunicandovi che ho già in mente quello dell’anno prossimo, con meta finale…….non ve lo dico, vi tengo un pò sulle spine.
Chi vuole partecipare…..
morto un papa ……. 😉
@fabiettobt wrote:
morto un papa ……. 😉
Grande fabietto….hai popo ragione!!! anche se il sentimento ancora prevale alla ragione!!! piano piano
si, fino a quando non troverai un’altra ….. e allora non conterà più il passato!
Fidati, la vita funziona cosi! 😉
@fabiettobt wrote:
si, fino a quando non troverai un’altra ….. e allora non conterà più il passato!
Fidati, la vita funziona cosi! 😉
… fidati Ciko!!! 😉
grazie orchett!!! 😛