- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Da parte di tutti
Come da tittolo io personalmente chiedo se ne fosse possibile alcune cose ,visto il buon funzionamento di questo forum e della disponibilità che ci si trova dentro ……..
Come notate in alcuni argomenti sono forte ed in altri ho le conoscenze ma mi ritengo ignorante nel come esprimerle e formularle ,mentre tanti altri sono del settore ,e gli vengono spontanee …..
Prendendo ( povero rosso sempre in mezzo ) come esempio l’ultimo caso di rosso sull’inadempienza da parte dei venditori ,che ci fosse qualcuno che sa esprimersi molto più tecnicamente di mè in questioni di leggi ,sul quale si potrebbe fare affidamento nel scrivere una lettera di reclamo ,richiedere un danno ,un qualcosa di tecnico , tipo “in riferimento alla legge n° ……del 199…. con attuazione del…….. chiedo quanto previsto imn tutela di ……” spero di essermi fato capire ……….
Questo lo chiedo semplicemente per il fatto che come ” cito alcuni nomi per esempio ” Giassai ha messo a disposizione il modo del condensatore ,rosso si è cimentato in un montaggio di un piccolo video ecc………
Chiedo quello che ognuno di noi lo possa fare senza chiedere l’impossibile a nessuno (unica cosa un pò di tempo da dedicare ) che agli inizi sarà pressante e stressante ma una volta avviato basta solo mantenerlo spendendo minori sforzi ………
Se chiedo troppo ditemelo pure che cancello il post. in quanto inutile …..
no no …. non cancellare …. è una ottima cosa questa …
Prendendo ( povero rosso sempre in mezzo )
No problem Ponch io sono come il vino, ci sta sempre
Per quanto mi riguarda non ho nessun problema, massima disponibilità da parte mia, non sono un legale ma per questioni d’ufficio mi capita spesso di dover relazionare o rispondere ad avvocati, TAR, procura ecc. Quindi nel mio piccolo una nota di reclamo o una diffida ad adempiere la si butta giu in poco tempo…
io ci sono sempre, per quello che concerne il mio campo …… 😉
IO sono capace d ingurgitare 10 campari con il bianco,3 fiaschi di sangiovese e 5 grappe… Se serve 1 compagno di SBORNIE c sono x voi!!!
::beer ::beer ::beer
Se qualcuno ha bisogno di Bomboniere , lampadari , articoli regalo , non c’è problema , volendo posso anche procurarVi un rimorchio per caricarli 😉