….da maggio cambio lavoro!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ….da maggio cambio lavoro!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ho ricevuto una proposta di lavoro che “non posso rifiutare” e dopo Pasqua darò il preavviso, ergo dal 1° maggio vita nuova….
    L’ unico timore è che non sò il livello di cazzeggio come potrà essere! 🙄
    Speriamo bene ❗
    Il trio non può morire 😈

😆

max71
    Membro

Tranquillo, da quanto vedo sei un vero professionista… troverai sicuramente il modo 😆 e poi esiste sempre la notte per riempire di post il forum…
    scherzi a parte, in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!! 😉

Anonymous
    Membro

…il problema è che a casa non ho internet!
    Tutti i messaggi che posto li “RUBO” all’ orario lavorativo!
    Neanche Diabolik…. 😆

E grazie per gli auguri! 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo nuovo impiego 😀 , sono sicuro che un modo per tenerti in contatto lo troverai 😉
    Magari con il nuovo lavoro sei libero per la festa in Trentino… o devi andarci comunque in Spagna ❓
    Speriamo di no, così ci ritroviamo tutti!!! 😉
    Ciao!!

Anonymous
    Membro

….invece che a Barcellona andrò a Madrid e le date slitteranno di poco.
    Appena saprò i dettagli ti dirò.
    Sarebbe fantastico riunire trio + tutti 😆

fabiettobt
    Partecipante

Auguri x la nuova avventura :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

Auguri x la nuova avventura :mrgreen:

grazie fabietto!
    Sai gli auguri mi fanno bene visto che sono un pò magonato… 😉

fabiettobt
    Partecipante

Perché sei magonato …. forse x il vecchio modo di dire che sai quello che lasci ma non quello che trovi? 🙄

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Su su col morale! Un desbela magonato non riesco ad immaginarlo 😉 .
    Usa sempre il tuo umorismo e la tua voglia di fare baracca…vedrai che nessun cambiamento ti potrà dare cattivi risultati! 😀
    Noi ci siamo sempre ❗ 8)

Anonymous
    Membro

…chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sà quello che trova….

O meglio le premesse sono buone ma cosa mi fà un pò paura è che dove sono adesso stò da Dio a livello umano e sono moooolto libero…
    Dove andrò queste cose cambieranno, ma sono sicuro che passato il tempo di ambientamento tutto sarà ok…
    E’ proprio una nuova strada quella che mi si apre e spero di sfruttarla al meglio 😉

Anonymous
    Membro

in bocca al lupo.
    ma in spagna vai ogni tanto oppure sede di lavoro Madrid?

rosso65
    Partecipante

@desbela wrote:

…chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sà quello che trova….

O meglio le premesse sono buone ma cosa mi fà un pò paura è che dove sono adesso stò da Dio a livello umano e sono moooolto libero…
    Dove andrò queste cose cambieranno, ma sono sicuro che passato il tempo di ambientamento tutto sarà ok…
    E’ proprio una nuova strada quella che mi si apre e spero di sfruttarla al meglio 😉

Dai, come si dice ogni male non viene per nuocere e poi se hai accettato vuol dire che hai ricevuto una proposta migliore, in bocca al lupo 😉 😉 😉 .

P.S. Anche se ci sentiremo di meno, l’importante è sentirci.

Anonymous
    Membro

…allora, intanto fino a Maggio resto operativissimo! 😉
    Per la Spagna, no, non sono di sede là è che essendo un commerciale estero mi sposto abbastanza per fiere o per clienti e quindi viaggio un pò in tutta europa.
    Di norma mi fermo una settimana, poi adesso nel nuovo lavoro non sò ancora di che morte devo morire 😕 visto che sarà tutto impostato sullo sviluppo e probabilmente anche sui paesi dell’ est ed ex Russia, il fatto è che adesso ogni volta sembra una vacanza (l’ anno scorso a Barcelona in valigia avevo anche il costume… :mrgreen: ) dove andrò sembra tutto molto “professional e poco free” staremo a vedere, ma se tutto il mondo è paese qualche “compagno di merende” lo troverò anche là 😈

fabiettobt
    Partecipante

vedrai che una volta ambientato ti trovi bene ….. ogni tanto è meglio cambiare aria e abitudini. Cavoli deve essere bellissimo girare il mondo x lavoro …….. un po ti invidio….. anzi molto :mrgreen:

Anonymous
    Membro

😳 beh grazie…
    Guarda, le prime volte non vedi l’ ora, poi diventa normale ed alla fine uno scazzo…
    Però quando torni sei sempre contendo delle nuove esperienze e scaricato dallo stress della routine.
    La cosa più bella è il mangiare sempre in ristoranti diversi gratis, non dover mai fare il letto e poter schizzare in bagno ovunque sapendo di ritrovarlo sempre ok 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.