Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › ….da maggio cambio lavoro!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2008 alle 9:57 #4253
Anonymous
MembroHo ricevuto una proposta di lavoro che “non posso rifiutare” e dopo Pasqua darò il preavviso, ergo dal 1° maggio vita nuova….
L’ unico timore è che non sò il livello di cazzeggio come potrà essere! 🙄
Speriamo bene ❗
Il trio non può morire 😈😆
21 Marzo 2008 alle 10:00 #19876max71
MembroTranquillo, da quanto vedo sei un vero professionista… troverai sicuramente il modo 😆 e poi esiste sempre la notte per riempire di post il forum…
scherzi a parte, in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!! 😉21 Marzo 2008 alle 10:03 #19877Anonymous
Membro…il problema è che a casa non ho internet!
Tutti i messaggi che posto li “RUBO” all’ orario lavorativo!
Neanche Diabolik…. 😆E grazie per gli auguri! 😉
21 Marzo 2008 alle 10:13 #19878Orchetto
PartecipanteTi faccio i miei migliori auguri per il tuo nuovo impiego 😀 , sono sicuro che un modo per tenerti in contatto lo troverai 😉
Magari con il nuovo lavoro sei libero per la festa in Trentino… o devi andarci comunque in Spagna ❓
Speriamo di no, così ci ritroviamo tutti!!! 😉
Ciao!!21 Marzo 2008 alle 10:18 #19879Anonymous
Membro….invece che a Barcellona andrò a Madrid e le date slitteranno di poco.
Appena saprò i dettagli ti dirò.
Sarebbe fantastico riunire trio + tutti 😆21 Marzo 2008 alle 10:19 #19880fabiettobt
PartecipanteAuguri x la nuova avventura
21 Marzo 2008 alle 10:26 #19881Anonymous
Membro@fabiettobt wrote:
Auguri x la nuova avventura
grazie fabietto!
Sai gli auguri mi fanno bene visto che sono un pò magonato… 😉21 Marzo 2008 alle 12:30 #19882fabiettobt
PartecipantePerché sei magonato …. forse x il vecchio modo di dire che sai quello che lasci ma non quello che trovi? 🙄
21 Marzo 2008 alle 12:43 #19883Orchetto
PartecipanteSu su col morale! Un desbela magonato non riesco ad immaginarlo 😉 .
Usa sempre il tuo umorismo e la tua voglia di fare baracca…vedrai che nessun cambiamento ti potrà dare cattivi risultati! 😀
Noi ci siamo sempre ❗ 8)21 Marzo 2008 alle 12:53 #19884Anonymous
Membro…chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sà quello che trova….
O meglio le premesse sono buone ma cosa mi fà un pò paura è che dove sono adesso stò da Dio a livello umano e sono moooolto libero…
Dove andrò queste cose cambieranno, ma sono sicuro che passato il tempo di ambientamento tutto sarà ok…
E’ proprio una nuova strada quella che mi si apre e spero di sfruttarla al meglio 😉21 Marzo 2008 alle 13:15 #19885Anonymous
Membroin bocca al lupo.
ma in spagna vai ogni tanto oppure sede di lavoro Madrid?21 Marzo 2008 alle 13:21 #19886rosso65
Partecipante@desbela wrote:
…chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sà quello che trova….
O meglio le premesse sono buone ma cosa mi fà un pò paura è che dove sono adesso stò da Dio a livello umano e sono moooolto libero…
Dove andrò queste cose cambieranno, ma sono sicuro che passato il tempo di ambientamento tutto sarà ok…
E’ proprio una nuova strada quella che mi si apre e spero di sfruttarla al meglio 😉Dai, come si dice ogni male non viene per nuocere e poi se hai accettato vuol dire che hai ricevuto una proposta migliore, in bocca al lupo 😉 😉 😉 .
P.S. Anche se ci sentiremo di meno, l’importante è sentirci.
21 Marzo 2008 alle 13:33 #19887Anonymous
Membro…allora, intanto fino a Maggio resto operativissimo! 😉
Per la Spagna, no, non sono di sede là è che essendo un commerciale estero mi sposto abbastanza per fiere o per clienti e quindi viaggio un pò in tutta europa.
Di norma mi fermo una settimana, poi adesso nel nuovo lavoro non sò ancora di che morte devo morire 😕 visto che sarà tutto impostato sullo sviluppo e probabilmente anche sui paesi dell’ est ed ex Russia, il fatto è che adesso ogni volta sembra una vacanza (l’ anno scorso a Barcelona in valigia avevo anche il costume…) dove andrò sembra tutto molto “professional e poco free” staremo a vedere, ma se tutto il mondo è paese qualche “compagno di merende” lo troverò anche là 😈
21 Marzo 2008 alle 15:35 #19888fabiettobt
Partecipantevedrai che una volta ambientato ti trovi bene ….. ogni tanto è meglio cambiare aria e abitudini. Cavoli deve essere bellissimo girare il mondo x lavoro …….. un po ti invidio….. anzi molto
21 Marzo 2008 alle 16:16 #19889Anonymous
Membro😳 beh grazie…
Guarda, le prime volte non vedi l’ ora, poi diventa normale ed alla fine uno scazzo…
Però quando torni sei sempre contendo delle nuove esperienze e scaricato dallo stress della routine.
La cosa più bella è il mangiare sempre in ristoranti diversi gratis, non dover mai fare il letto e poter schizzare in bagno ovunque sapendo di ritrovarlo sempre ok 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.