- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Da Ginevra a Levico, 2010
C’é voluto un po’, ma eccovi qualche foto!
Non sempre la Svizzera accoglie i motociclisti volentieri…
Guida con prudenza, o lascia proprio la moto fuori da qui (la sera)
Cambi di altitudine – e temperatura!
Passo Chiusa, poi Davos verso lo Stelvio
Chissà cosa é che ti fa alzare presto e prendere freddo in montagna….
Questo é il Bernina alle 8 del mattino
Aspettate, adesso ricordo. Sono strade così! Questa é quella che conduce al Maloja
Spluga, Chiavenna, St.Moritz (ricordate tre anni fa?) e siamo di nuovo al Bernina
Stiamo arrivando… dopo l’Aprica c’é il Tonale e siamo in trentino!
Queste sono le uniche foto con le moto in fila…
E questi sono quelli del Manghen!
Il prossimo weekend sono in Italia, senza programmi e con la moto che scalpita…
figooooooo……..
aspettiamo le altre…..
Bel giretto
miiiiii la targa personalizzata!!!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Fantastico, un pacco di km, ma un’ esperienza mitica :gr
Fantastico Nippo!!! ::ok ::ok ::ok
bellissimo!!! ::beer
Che figata nippo!
SOOCHHMELL !!
Il prossimo weekend sono in Italia, senza programmi e con la moto che scalpita…[/quote]
… il mitico nippo e il mitico svizzero di cui mi sfugge il nome …
…. se sei in italia a zonzo e passi a Roma batti un colpo … ti porto a mangiare i rigatoni con la pajata a testaccio ….
Bello N7ppo, davvero un bel tragitto….. ::ok
complimenti che girone!
non sapevo questa cosa delle moto poco accette in alcune zone svizzere! è nuova?
bellissime le bull, mi piace molto la bianca e rossa :gr , è la tua?
L’ultima sembra finta….. BELLISSIMA….. Invece è vera, acqua a bidoni e uniche quattro moto sul passo!!!!! Bel giro, beato te……
Ciao, ho appena riportato la Bull in Inghilterra. Partito venerdì da Bergamo direzione Ginevra dove con Raynald abbiamo una volta di più gustato le strade del Jura… (e la fonduta di formaggio!). Ieri passaggio per la campagna francese fino a Dole, e autostrada fino a Parigi. Ostriche e champagne a mezzanotte (giustamente), stamattina spesine alimentari, pranzo con un amico, GP di formula uno (ma quanto è stato str…. Sochmacher?) e partenza da Parigi per Calais alle quattro e mezza del pomeriggio. Autostrade intasatissime intorno a Londra, arrivato dopo cinque ore e mezza – stanchissimo ma contento. Insomma, la Bull dal cambio di “passaporto” si é fatta 3800 miglia (più di 6000 km) e Agosto è appena iniziato! Qualche foto in più tra qualche giorno.
p.s. Francé, grazie per l’invito a Roma, magari un’altra volta… ah mi dispiace ma i paramotore svizzeri hanno smesso di farli. E sì, la n7ppobulldog é quella bianca e rossa. Attira sempre qualche sguardo di ammirazione ::a
p.p.s. grazie Tiz e Ponch, voi sapete perché 😉