Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Da cucciolona a mulo: le borse
@desbela wrote:
😯 ….ma dai…Non mi dire che sei andato in ferie e ti sei fatto infinocchiare!
No, era lei in ferie…HAHAHA!!!
…beh, io convivo con una francese che ho conosciuto in Spagna…. Fai un pò tu! 😆
@desbela wrote:
Ci è andato un mio amico la scorsa estate, 3 settimane e 10.000 km.
Lui è francese ed è partito da Lyon con un gs 1150.
Ho visto le foto: Spettacolari.
Totale budget dell’ impresa quasi 2.000 euro comprensivo di cambio gomme in Norvegia al ritorno. Neanche estrema come spesa…Partiamo? 🙄
aaa però 2000€ di spesa per 3 settimane pensandoci bene non sono molte………….considera poi che un viaggio del genere non te lo scordi per tutta la vita
beh credo anch’io, òe foto erano splendide, e poi è un’ esperienza!
concordo per capo nord
@fabiettobt wrote:
@Cucaio wrote:
sono interessato alle foto delle borse originali, se potete mettetele sul forum
Le rimetto
ho dato l’imput al mio concessionario x avere lumi sulle borse …… attendo risposte 😉
ho dato l’imput al mio concessionario x avere lumi sulle borse …… attendo risposte :wink:[/quote]
evviva 😀 speriamo di riuscire a scoprire qualcosa sulle mitiche e famigerate borse yamaha
niente ….. non mi ha più fatto sapere nulla.
Alla prima occasione passo a trovarlo ……….
Comunque ho trovato il prezzo.
Tenetevi forte. Nel 2005 me le aveva fatte pagare 220 euro (prese con la moto) 😐
per caso qualcuno monta sulla BT borse rigide HEPCO & BEKER mod. JUNIOR 33 o 40 …. vorrei acquistarle ma a Roma Vanno su ordinazione e non posso vedere che effetto faranno una volta montate e soprattutto profumatamente pagate. Ho visto montate delle KRAUSER … ma mi sembrano troppo bombate.
GRAZIE
posto una foto da catalogo (se ci riesco)
nel frattempo qualcun altro ha realizzato telaietti “fai da te” per borse morbide ???? …. il viaggetto estivo si avvicina !!!!
😀 😀 😀
passati tutto questo post è vedrai che trovi tutte le informazioni che stai cercando 😉
…. gia fatto e rifatto …. ma nulla di + semplice da realizzare rispetto all manufatto di KIKKO ….!!!! 🙄 🙄 🙄
non è mica indispensabile farlo. Le borse un pò rigide già lo sono …. basta trovare la collocazione ideale e tirarle bene ….. poi piene non si muovono più di tanto …… parlo per esperienza 😉
…. bouna notizia mi dai ….. allora prima provo senza !!!! 😀 😀 😀