Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Da cucciolona a mulo: le borse
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Aprile 2008 alle 7:03 #9944AnonymousMembro
….questa l’ avevate già vista….
Modello STATION WAGON!!!!15 Aprile 2008 alle 7:17 #9943OrchettoPartecipante😯 quello è il kit “Caponord” il mio sogno… poter un giorno andare a caponord in moto 😐
15 Aprile 2008 alle 7:44 #9942AnonymousMembroCi è andato un mio amico la scorsa estate, 3 settimane e 10.000 km.
Lui è francese ed è partito da Lyon con un gs 1150.
Ho visto le foto: Spettacolari.
Totale budget dell’ impresa quasi 2.000 euro comprensivo di cambio gomme in Norvegia al ritorno. Neanche estrema come spesa…Partiamo? 🙄
15 Aprile 2008 alle 10:19 #9941fabiettobtPartecipante@fabiettobt wrote:
Stasera ci butto un occhio e vedo se hanno qualche codice. Io le ho prese insieme alla moto, e devo anticiparti che costicchiano, (mamma yamaha non regala nulla, anzi) infatti io le ho fatte buttare dentro nel finanziamento della moto.
Se mi dai in pm una mail posso mandarti delle foto un po più grandi da mostrare x la ricerca.
Eventualmente posso fare un salto dal mio concessionario e informarmi se esistono ancora e cosa me le fa. Per il momento vado alla ricerca dei codici.
Ti aggiornoCiao 😉
ho controllato, le borse non riportano nessun codice. Appena riesco (non è vicinissimo) faccio un salto dal mio concessionario e chiedo lumi. Nel frattempo se risolvi fammi sapere.
Ciao 😉15 Aprile 2008 alle 13:42 #9940AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
@fabiettobt wrote:
Stasera ci butto un occhio e vedo se hanno qualche codice. Io le ho prese insieme alla moto, e devo anticiparti che costicchiano, (mamma yamaha non regala nulla, anzi) infatti io le ho fatte buttare dentro nel finanziamento della moto.
Se mi dai in pm una mail posso mandarti delle foto un po più grandi da mostrare x la ricerca.
Eventualmente posso fare un salto dal mio concessionario e informarmi se esistono ancora e cosa me le fa. Per il momento vado alla ricerca dei codici.
Ti aggiornoCiao 😉
ho controllato, le borse non riportano nessun codice. Appena riesco (non è vicinissimo) faccio un salto dal mio concessionario e chiedo lumi. Nel frattempo se risolvi fammi sapere.
Ciao 😉grazie, cmq io continuo la ricerca foto alla mano. se e quando ti capiterà di passare dal tuo concessionario scopri qualcosa….io sono qui!
15 Aprile 2008 alle 16:24 #9939AnonymousMembrosono interessato alle foto delle borse originali, se potete mettetele sul forum
15 Aprile 2008 alle 22:16 #9938AnonymousMembro@Cucaio wrote:
sono interessato alle foto delle borse originali, se potete mettetele sul forum
dovresti trovarle a pagina 2 di questo topic. 😉
15 Aprile 2008 alle 22:47 #9937ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
😯 quello è il kit “Caponord” il mio sogno… poter un giorno andare a caponord in moto 😐
A chi lo dici magari passando per Amsterdam 😆 😆 😆 😆 😆
16 Aprile 2008 alle 6:29 #9936OrchettoPartecipante16 Aprile 2008 alle 6:43 #9935fabiettobtPartecipante@Cucaio wrote:
sono interessato alle foto delle borse originali, se potete mettetele sul forum
Le rimetto
16 Aprile 2008 alle 7:24 #9934AnonymousMembro16 Aprile 2008 alle 11:43 #9933fabiettobtPartecipanteprima devo farmi abbandonare dalla moglie ……
16 Aprile 2008 alle 15:29 #9932AnonymousMembro….CI PENSO IO!!!! 😉
Adesso gli dico che andiamo in Brasile assieme… Fidati che ti molla! 😉
Poi dopo quando sei libero, organizziamo anche per Amsterdam…Eh che ne dici…Quasi quasi chie
amo anche a casa di Orchetto… Così ci siamo tutti e tre!Sono un genio eh!
17 Aprile 2008 alle 6:31 #9931OrchettoPartecipante@desbela wrote:
….CI PENSO IO!!!! 😉
Adesso gli dico che andiamo in Brasile assieme… Fidati che ti molla! 😉
Poi dopo quando sei libero, organizziamo anche per Amsterdam…Eh che ne dici…Quasi quasi chie
amo anche a casa di Orchetto… Così ci siamo tutti e tre!Sono un genio eh!
…mia moglie è Brasiliana 🙄 😐
17 Aprile 2008 alle 8:02 #9930AnonymousMembro😯 ….ma dai…Non mi dire che sei andato in ferie e ti sei fatto infinocchiare!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.