Da cucciolona a mulo: le borse

Home Forum …::ACCESSORI::… Da cucciolona a mulo: le borse

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 126 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Davvero complimenti, le staffe stanno benissimo e non sono neanche “invasive”, la mia paura era quella di rovinare l’estetica e quindi non ho montato nulla di troppo evidente. Le tue stanno davvero bene, attendo le mie borse per fare una prova a “pieno carico” dopodichè posto subito le foto

n7ppo
    Membro

Ottimo lavoro! 😮
    Credo sia geniale l’idea dell’occhiello per il lucchetto, non ricordo di avere visto nulla del genere nemmeno sui supporti “di marca”. 💡

tiz
    Partecipante

Veramente un bel lavoro , complimenti 😉

kikko64
    Partecipante

Vi ringrazio dei complimenti, e vi dò i particolari…… circa 8 orette di lavoro(più per progettarle che per farle) e €. 5 di ferro, solo per la verniciatura mi sono avvalso di un carroziere in quanto non vado molto d’accordo con i colori e siccome le borse le metto e le tolgo mentre le staffe le lascio fisse, volevo un lavoretto a regola d’arte, costo del carroziere €. 20, infine €. 6.80 dei 2 lucchettini :twisted::twisted: tot. poco più di €.30.
    Le ho fatte perchè anch’io come fabiettobt voglio girare sicuro e sentirmi tranquillo, anche a me al momento dell’acquisto hanno detto che non hanno bisogno di niente (e sarà anche vero) ma un conto e posizionarle da fermo un conto è andare a 120/130.

Anonymous
    Membro

Sono finalmente arrivate le borse che ho ordinato qualche giorno fa!!! GIVI T431… Le monto e poi ve le faccio vedere…
    Carichiamo la bull per un bellissimo week end a Vieste sul Gargano…

Anonymous
    Membro

sabato pomeriggio n previsione di una uscita alle Balze sul Fumaiolo, ho preso la givi t426.
    le 100€ spese meglio.

Anonymous
    Membro

ma si potrebbero avere ovviamente pagando una coppia di steffe reggiborsacome le tue?
    ciao grazie

Anonymous
    Membro

io ho usato un sistema di staffaggio diverso e non bello come Kikko64! Come posso vi posto le foto!

Le realizzate in un secondo e le montate in meno, non come le mie ma simili! 😛

Anonymous
    Membro

Ciao alex 1212,
    volevo sapere se nelle tue borse t 431 ci entra un casco modulare e se il passeggero ha impaccio
    ciao E GRAZIE

Anonymous
    Membro

Scusate la mia assenza ma non possedevo più la linea adsl…causa cambio residenza.Comunque ho lavorato nel mio piccolo per la comunità riuscendo a convertire due colleghi corsaioli alla mitica cucciolona che a sua volta ha fatto innamorare follemente i possessori…Ora sono più fissati di me.Ma torniamo all’argomento principale le borse che dopo varie storie sono riuscito ad farmele spedire dalla germania.Spesa ed ingombro sono eccessivi ma la comodità è unica.Marca Hepco&Beker modello Journey capacità 42L.
    In ogniuna di esse entrano 2 cashi +tuta completa anti acqua.quando entrambe sono montate la bull perde di aggressività e sinceramente vista da dietro sporgono veramente tanto..ma per una persona come me che la usa tutti i santi giorni sono fondamentali…Ora provo ad inserire una foto così le potrete commentare…ciao apresto

tiz
    Partecipante

Se riesci a ridimensionarla si vedrebbe meglio 😉

TIMIDONE 😈 😈

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@tiz wrote:

Se riesci a ridimensionarla si vedrebbe meglio 😉

TIMIDONE 😈 😈

Timidone.jpg[/attachment:20kcze8w]

Anonymous
    Membro

ciao ,
    ci sono già le foto da qualche parte :
    Borse rigide 45L e attacchi krauser per Bulldog , pagai il tutto circa 400 Euro ( 4 anni fa ! ) , borse ottime ( un po larghe a dire il vero 😯 ) rispetto alle hepco considero il telaietto migliore e piu carino , inoltre se devi costruirti un telaio per le borse morbide …. vai sulle rigide !

ciao .

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

Ciao raga, per viaggiare mi sono attrezzato così.
    Oltre alla zavorra, ho montato bauletto e borsa serbatoio givi. Le laterali sono originali yamaha.
    PS. La ciccia è sporca xché abbiamo preso tanta acqua…………

dopo aver provato diversi modelli kappa e givi che non ho trovato molto soddisfacenti (alcuni si adattavano male, altri toglievano posto al passeggero)ho visto queste meravigliose originali yamaha….ma non le trovo da nessuna parte (listini ed internet) ed al concessionario yama di qui risultano sconosciute (preciso che il soggetto non è affidabile)…sapresti indicarmi qualche codice di riferimento o qualcosa che mi possa aiutare nella ricerca nei vari concessionari? grazie in anticipo per l’eventuale aiuto!

fabiettobt
    Partecipante

Stasera ci butto un occhio e vedo se hanno qualche codice. Io le ho prese insieme alla moto, e devo anticiparti che costicchiano, (mamma yamaha non regala nulla, anzi) infatti io le ho fatte buttare dentro nel finanziamento della moto.
    Se mi dai in pm una mail posso mandarti delle foto un po più grandi da mostrare x la ricerca.
    Eventualmente posso fare un salto dal mio concessionario e informarmi se esistono ancora e cosa me le fa. Per il momento vado alla ricerca dei codici.
    Ti aggiorno

Ciao 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.