Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › D 1 filo d’erba 1 fascio…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Giugno 2010 alle 17:08 #25360dagolinoPartecipante
@robertogen wrote:
@Bulljan wrote:
pensate che esistono anche biemmevuisti simpatici (rari ma ci sono eh…)
io ne ho avute tre BMW e sono simpaticissimo 😆 ::beer
Ieri pome , piccolo giretto verso la Raticosa con mia figlia come zavorrina ( la miglior zavorrina al mondo!! in un parcheggio dove c’erano svariate altre moto ha detto ” Papi la tua moto e’ veramente bella “) ho cercato di insegnarle l’abc del corretto motociclista , tra le altre cose , salutare gli altri motociclisti , non c’e’ stata una BMW che abbia salutato , soprattutto GS ::q ::q
7 Giugno 2010 alle 17:15 #25361tizPartecipante@dagolino wrote:
non c’e’ stata una BMW che abbia salutato , soprattutto GS ::q ::q
Solo perchè hanno i paramani e non li vedi … 😈 😈 :gr
7 Giugno 2010 alle 18:47 #25362fabrizioPartecipanteSolo perchè hanno i paramani e non li vedi … 😈 😈 :gr
Questa è ottima…….. I Bmw io nn li saluto se loro nn salutano!!!!!
Io lo Zavorrino nn posso ancora prenderlo con me………8 Giugno 2010 alle 6:52 #25363f4s4n0Partecipante“fabrizio wrote:I Bmw io nn li saluto se loro nn salutano!!!!!Quoto…non salutano mai!!!
8 Giugno 2010 alle 7:03 #25364n7ppoMembroOh non generalizziamo… per esempio prima della Bull avevo un GS e salutavo tutti!
8 Giugno 2010 alle 7:07 #25365AnonymousMembromai avuto bmw, ad esser sincero sto incominciando ad apprezzare qualche modello soltanto ultimamente (… ) prima mi facevano veramente ::ce
8 Giugno 2010 alle 8:18 #25366Diegone80Partecipante@bullbob wrote:
mai avuto bmw, ad esser sincero sto incominciando ad apprezzare qualche modello soltanto ultimamente (… ) prima mi facevano veramente ::ce
La BMW fa dei modelli carini, il problema è il prezzo unito al fatto che (parere personale) non abbiano nulla di rilevante da giustificare questa differenza tra altre marche e appunto BMW…
8 Giugno 2010 alle 10:05 #25367f4s4n0Partecipante@Diegone80 wrote:
@bullbob wrote:
mai avuto bmw, ad esser sincero sto incominciando ad apprezzare qualche modello soltanto ultimamente (… ) prima mi facevano veramente ::ce
La BMW fa dei modelli carini, il problema è il prezzo unito al fatto che (parere personale) non abbiano nulla di rilevante da giustificare questa differenza tra altre marche e appunto BMW…
Alla fine il GS è un pò spigoloso ma è comunque una signora moto….certo se dovessi spendere 14/15 mila euri per quella io comprerei il multistrada 1200 senza pensarci mezza volta….e penso in tanti farebbero come me….o come bulljan che invece ha optato per la stelvio mia seconda scelta con quel budget!
8 Giugno 2010 alle 10:12 #25368Diegone80Partecipante@f4s4n0 wrote:
@Diegone80 wrote:
@bullbob wrote:
Alla fine il GS è un pò spigoloso ma è comunque una signora moto….certo se dovessi spendere 14/15 mila euri per quella io comprerei il multistrada 1200 senza pensarci mezza volta….e penso in tanti farebbero come me….o come bulljan che invece ha optato per la stelvio mia seconda scelta con quel budget!
Esatto, intendevo dire proprio quello! Adesso ci sono tante alternative in quel segmento, tante alternative valide.
Senza contare poi che con meno della metà dei soldi ci si prende una V Strom, moto che da anni ed anni spacca il culo a tutte le dirette concorrenti nei test comparativi.
Certo, l’estetica può piacere o non piacere, ma la sostanza è assolutamente indiscutibile.8 Giugno 2010 alle 10:12 #25369AdrianoModeratoreOh… io sono motociclista da poco… ma ‘sta storia dei BMWisti che non salutano l’ ho notata subito!!! Senza che nessuno mi dicesse nulla! 😯
Comincerò anch’ io a non salutarli allora… non capisco ‘sta antipatia… ::ban
Life is a journey, not a destination !
8 Giugno 2010 alle 10:34 #25370f4s4n0Partecipante@Adriano wrote:
Oh… io sono motociclista da poco… ma ‘sta storia dei BMWisti che non salutano l’ ho notata subito!!! Senza che nessuno mi dicesse nulla! 😯
Comincerò anch’ io a non salutarli allora… non capisco ‘sta antipatia… ::ban
Non è antipatia….solo loro sono fighi tutti gli altri no!!!!ahahhahahahahahahahahahahahah…..e con questa risata ho detto tutto!!!!
8 Giugno 2010 alle 10:45 #25371mauri70Partecipanteragazzi, io continuo a non capire tutta questa specie di “rivalità” che ogni tanto sbuca fuori, tipo con i ducatisti… il problema non me lo pongo, se mi salutano rispondo, altrimenti…. ognuno si fa i cazzi suoi… pace e amen..
8 Giugno 2010 alle 12:18 #25372f4s4n0Partecipante@mauri70 wrote:
ragazzi, io continuo a non capire tutta questa specie di “rivalità” che ogni tanto sbuca fuori, tipo con i ducatisti… il problema non me lo pongo, se mi salutano rispondo, altrimenti…. ognuno si fa i cazzi suoi… pace e amen..
Non è rivalità solo un condividere con amici del forum esperienze comuni dovute all’incontro di fenomeni paranormali del terzo tipo chiamati GS…..poi alla fine anche io faccio come te anzi a dire il vero a volte saluto uguale e dico sempre “io intanto sono amichevole ed educato se quello non risponde lo stronzo è lui non io!!!” !!
:grPS: poi se tutti notano la stessa cosa nonostante abitiamo in posti completamente diversi forse un fondo di verità c’è!!!!
8 Giugno 2010 alle 16:56 #25373AnonymousMembroIl problema nn è la moto ma lo spirito!!!!!
8 Giugno 2010 alle 18:13 #25374robertogenModeratorebravo Mice, sei un grande! è lo spirito che conta, qualsiasi mezzo tu abbia! in culo ai cafoni che non salutano! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.