Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Cupolino
@Rudy wrote:
sé avete problemi con l’aria cambiate mezzo ::rolleyes::
😆 😆 😆 😆 😆 Ottima considerazione!!! Sei sempre il migliore Rudy!! 😆 😆 😆 😆
@fernando wrote:
Riprendo questo vecchio post perché sabato scorso dopo il giretto con Caroli ho fatto ritorno a Roma in autostrada e devo dire che quei 90 km sono stati più duri delle curve in montagna…..
Tra l’altro il mio cupolino è anche tagliato più corto perciò la protezione dall’aria è praticamente nulla…..
Pensando che potrei venire in veneto direttamente in moto mi chiedo se sarebbe opportuno montare, almeno per il viaggio, un cupolino alto……
Che dite? Ne vale la pena?
Ho visto su ebay che ci vogliono almeno 60 euro, che di per se non sono tanti, ma per comprare una cosa che abbruttisce la Bull mi rode un po’ il culo……..
Io avrei quello alto originale yamaha, mai usato.
Se lo vuoi, ti faccio un buon prezzo. Anzi, buonissimo!
Fammi sapere, perché no? ::e_wink::
Non ho problemi col vento, tant’è che ho addirittura tagliato il cupolino originale…..
Ma fare 600-700 km in autostrada non è certo il massimo con la Bull e doverlo fare due volte in tre giorni ancora meno…..
Se il cupolino aiuta (anche se brutto) perché non usarlo? ::e_wink::
Se lo vuoi, ti faccio un buon prezzo. Anzi, buonissimo![/quote]
Qual’è quello alto originale Yamaha??? hai una foto?
@mau wrote:
Se lo vuoi, ti faccio un buon prezzo. Anzi, buonissimo!
Qual’è quello alto originale Yamaha??? hai una foto?[/quote]
Dovrei farle, non ne ho a portata di mano
Per le foto, e il prezzo, mi rimane piu comodo inviarvele tramite email.
Lo metto ufficialmente all’asta
Io monto il cupolo v-metal, ci sono venuto a L’Aquila e non ho sentito grosse differenze rispetto a quello originale.Uno alto ripara sicuramente di più, a patto che il flusso d’aria non ti arrivi in faccia, altrimenti i muscoli del collo ringraziano, questo dipende anche dalla statura e dalla postura, non è detto che vada bene per tutti.
Essere, non apparire.