Cupolino

Home Forum …::ACCESSORI::… Cupolino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    malefico71
    Partecipante

Io non pretendo molto io sono gia’ contentissimo cosi’, volevo fargli alcuni miglioramenti per mio comodo di guida

Anonymous
    Membro

malefico, ip ho ancora in cantina il cupolino viganó alto clear. per riparare certo fa meglio anche se di poco rispetto all’originale. infatti é smontato e impacchettato in cantina. usato solo 10 giorni. col corto é piu bella

malefico71
    Partecipante

Palmiro lo so che e’ bellissima con il cupolino corto, dagolino ne hauni alto lo provo e dipo valuto, ora la mia cucciola e’ cosi’

malefico71
    Partecipante

2012-03-09 10.15.32-1.jpg[/attachment:3487gjjr]

Anonymous
    Membro

non preoccuparti se molti quello alto la moto perde solo gran parte dell’aggressività e tende al farla diventare un poco CHIPS…..ma nulla di drammatico.
    io con quello alto riuscivo a stare tranquillo fino a 140 poi giù….e sono alto 180 cm….adesso con quello corto a 120 inizio a sentire il tifone………

malefico71
    Partecipante

io perpoterci stare su l’ho dovuta fare abbassare un pò davanti e scaricare un pò la molla posteriore, io sono alto un metro e ottanta volgia di crescere (160), mi ci vuole il marciapiedi per poterla tenere.

Anonymous
    Membro

allora ti sentirai protetto come in un sommergibile !!!

MOTOTURISTA
    Membro

@malefico71 wrote:

2012-03-09 10.15.32-1.jpg[/attachment:1ooqfcq4]

BELLA BELLA 😆 😆

malefico71
    Partecipante

Oggi e’ il primo giorno del 2012 che la porto a lavoro, come godo.

fernando
    Moderatore

Riprendo questo vecchio post perché sabato scorso dopo il giretto con Caroli ho fatto ritorno a Roma in autostrada e devo dire che quei 90 km sono stati più duri delle curve in montagna…..
    Tra l’altro il mio cupolino è anche tagliato più corto perciò la protezione dall’aria è praticamente nulla…..
    Pensando che potrei venire in veneto direttamente in moto mi chiedo se sarebbe opportuno montare, almeno per il viaggio, un cupolino alto……
    Che dite? Ne vale la pena?
    Ho visto su ebay che ci vogliono almeno 60 euro, che di per se non sono tanti, ma per comprare una cosa che abbruttisce la Bull mi rode un po’ il culo……..

mau
    Partecipante

Io avevo trovato questa foto, sinceramente non è proprio male.. anzi, volevo acquistarlo ma non sono riuscito a trovarlo.. 👿

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

@fernando wrote:

Riprendo questo vecchio post perché sabato scorso dopo il giretto con Caroli ho fatto ritorno a Roma in autostrada e devo dire che quei 90 km sono stati più duri delle curve in montagna…..
    Tra l’altro il mio cupolino è anche tagliato più corto perciò la protezione dall’aria è praticamente nulla…..
    Pensando che potrei venire in veneto direttamente in moto mi chiedo se sarebbe opportuno montare, almeno per il viaggio, un cupolino alto……
    Che dite? Ne vale la pena?
    Ho visto su ebay che ci vogliono almeno 60 euro, che di per se non sono tanti, ma per comprare una cosa che abbruttisce la Bull mi rode un po’ il culo……..

Io lo uso quando so che devo fare autostrada, sono arrivato e partito dal L’Aquila con quello, posso dirti che si viaggia rilassati 130-140 senza problemi, con quello basso devo aggrapparmi forte al manubrio e ogni tanto abbassare un po il corpo per rifiatare.

Adriano
    Moderatore

Io ho trovato giovamenti in termini di turbolenze quando sono passato dal cupolino originale al V-Metal… ::e_wink::

E’ vero che, comunque, sopra ai 90-100 Km/h occorre aggrapparsi al manubrio… ma su una naked mi pare che sia anche più che normale e doveroso!

Tornando da L’Aquila abbiamo fatto un’unica sventolata in autostrada fino a Venezia, è stata sicuramente dura… ma più per il caldo che per il cupolino basso!
    Ogni tanto mi abbassavo accasciandomi al serbatoio, ma era principalmente dovuto all’indolenzimento alle chiappe… ehm, pardòn… alla zona lombale! ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

L’unico cupolino che fa veramente la differenza in autostrada è questo:
    Dom_3[1].jpg[/attachment:2518pbuq]
    Però è orribile ::e_confused::
    L’ho usato per parecchio tempo, nei lunghi tragitti è veramente utile. Però alla fine ho preferito rimettere l’originale… ::e_wink::
    Ciaoooooooooooo ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
    Qui si vede meglio, grazie a Rosso ::e_wink::
    https://www.youtube.com/watch?v=cIFqY3a85Ik

Rudy
    Partecipante

sé avete problemi con l’aria cambiate mezzo ::rolleyes::

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.