Cupolino

Home Forum …::ACCESSORI::… Cupolino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@malefico71 wrote:

http://www.ebay.it/itm/CUPOLINO-YAMAHA-BT-1100-BULLDOG-02-03-VARIOTOURING-MRA-/300497123350?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item45f7063816 questo è quello che ho visto io e mi piace tanto ma vorrei sapere se effettivamente ne vale la pena di comprarlo e se veramente questi cupolini più alti fanno il loro dovere.

Io l’ho comperata con il cupolino alto montato , il suo sporco lavoro lo fa , sei piu’ riparato sicuramente , ma la Bull con il cupolino piu’ alto a me fa schifo , infatti non e’ piu’ stato rimontato e prende polvere in garage . 😆

Adriano
    Moderatore

@MOTOTURISTA wrote:

Ragazzi FATE COME ME,…

Non serve il cupolino, andate piano e godetevi l’ aria e il paesaggio 😆 😆

Come non quotarti!!!

La scarsa protezione che offre il cupolino della Bull fa parte della sua indole… ti invoglia a goderti il tragitto, non a raggiungere la meta!

“Fate finta che abbia messo un’ emoticon con un boccale di birra!!!” 😆

Life is a journey, not a destination !

malefico71
    Partecipante

allora dagolino se tu ne hai uno alto che non usi ti dispiace se me lo fai provare e dopo se vedo che mi ci trovo bene ci mettiamo daccordo?

Partecipante

@malefico71 wrote:

allora dagolino se tu ne hai uno alto che non usi ti dispiace se me lo fai provare e dopo se vedo che mi ci trovo bene ci mettiamo daccordo?

No problem domani vedo di tirarlo fuori da dove giace sepolto e ci sentiamo in mp

Partecipante

@dagolino wrote:

@malefico71 wrote:

No problem domani vedo di tirarlo fuori da dove giace sepolto e ci sentiamo in mp

Trovato ….. 😯

MOTOTURISTA
    Membro

@Adriano wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

Ragazzi FATE COME ME,…

Non serve il cupolino, andate piano e godetevi l’ aria e il paesaggio 😆 😆

Come non quotarti!!!

La scarsa protezione che offre il cupolino della Bull fa parte della sua indole… ti invoglia a goderti il tragitto, non a raggiungere la meta!

“Fate finta che abbia messo un’ emoticon con un boccale di birra!!!” 😆

Questo è il vero spirito libero,….. del vero Moto,….Turista 😆 😆

malefico71
    Partecipante

io il cupolino vorrei cambiarlo solo perchè in autostrada mi da molto fastidio l’aria, già ero infastidito dalla vecchia moto e ora voglio un pò di confort, se giravo solo a velocità basse non avrei valutato di cambiarlo.

gianandrea
    Membro

@malefico71 wrote:

io il cupolino vorrei cambiarlo solo perchè in autostrada mi da molto fastidio l’aria, già ero infastidito dalla vecchia moto e ora voglio un pò di confort, se giravo solo a velocità basse non avrei valutato di cambiarlo.

Ussignurr Giuseppe la bull in autostrada e’ un suicidio…!

malefico71
    Partecipante

Io vivo in appennino toscoemiliano e se mi devo muove solo nelle provinciali per dei lunghi tratti per me sarebbe una tragedia.

robertogen
    Moderatore

la bull in autostrada si comporta benissimo.basta andare a velocità di codice…..

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

gianandrea
    Membro

@robertogen wrote:

la bull in autostrada si comporta benissimo.basta andare a velocità di codice…..

Tutte si comportano bene in autostrada…anche una vespa px200 sulla corsia d’emergenza!!..La mia osservazione era rivolta a Giuseppe che a sua volta chiarisce in modo esemplare facendomi notare che gli spostamenti nella sua zona sarebbero troppo impegnativi da percorrere tutti i giorni ..! Io vivo la Toscana diversamente ci vengo a passeggio per divertirmi, come meta turistica quindi solo strade statali e locali…..Giuseppe hai ragione purtroppo vivo in culo al mondo e vien difficile capire le comodita’ o meno delle relative zone geografiche..

ps: La bull ti coccola nelle strade di montagna ancheggiando in piena armonia..L’autostrada la si prende quando si e’ costretti..quando il tempo e’ tiranno….. 😆

Rudy
    Partecipante

non vorrei rompere ,pero sé vi da fastidio l’aria forse avete sbagliato mezzo 😆 😆 😆

gianandrea
    Membro

@Rudy wrote:

non vorrei rompere ,pero sé vi da fastidio l’aria forse avete sbagliato mezzo 😆 😆 😆

Da non dimenticare che l’aria e’ la nostra principale fonte di vita e sopravvivenza…. 😆

malefico71
    Partecipante

può darsi anche che non ho un casco adatto al tipo di moto possiedo un vecchio roof

kikko64
    Partecipante

27042009393.jpg[/attachment:3e02fjov] Ti posso confermare che se non pretendi troppo (110/120) la bull ti porta ovunque…..!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.