Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Cupolino
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2012 alle 18:01 #64780dagolinoPartecipante
@malefico71 wrote:
http://www.ebay.it/itm/CUPOLINO-YAMAHA-BT-1100-BULLDOG-02-03-VARIOTOURING-MRA-/300497123350?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item45f7063816 questo è quello che ho visto io e mi piace tanto ma vorrei sapere se effettivamente ne vale la pena di comprarlo e se veramente questi cupolini più alti fanno il loro dovere.
Io l’ho comperata con il cupolino alto montato , il suo sporco lavoro lo fa , sei piu’ riparato sicuramente , ma la Bull con il cupolino piu’ alto a me fa schifo , infatti non e’ piu’ stato rimontato e prende polvere in garage . 😆
2 Marzo 2012 alle 18:25 #64779AdrianoModeratore@MOTOTURISTA wrote:
Ragazzi FATE COME ME,…
Non serve il cupolino, andate piano e godetevi l’ aria e il paesaggio 😆 😆
Come non quotarti!!!
La scarsa protezione che offre il cupolino della Bull fa parte della sua indole… ti invoglia a goderti il tragitto, non a raggiungere la meta!
“Fate finta che abbia messo un’ emoticon con un boccale di birra!!!” 😆
Life is a journey, not a destination !
2 Marzo 2012 alle 20:28 #64777malefico71Partecipanteallora dagolino se tu ne hai uno alto che non usi ti dispiace se me lo fai provare e dopo se vedo che mi ci trovo bene ci mettiamo daccordo?
3 Marzo 2012 alle 1:33 #64778dagolinoPartecipante@malefico71 wrote:
allora dagolino se tu ne hai uno alto che non usi ti dispiace se me lo fai provare e dopo se vedo che mi ci trovo bene ci mettiamo daccordo?
No problem domani vedo di tirarlo fuori da dove giace sepolto e ci sentiamo in mp
4 Marzo 2012 alle 7:51 #64787dagolinoPartecipante@dagolino wrote:
@malefico71 wrote:
allora dagolino se tu ne hai uno alto che non usi ti dispiace se me lo fai provare e dopo se vedo che mi ci trovo bene ci mettiamo daccordo?
No problem domani vedo di tirarlo fuori da dove giace sepolto e ci sentiamo in mp
Trovato ….. 😯
4 Marzo 2012 alle 13:01 #64788MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Ragazzi FATE COME ME,…
Non serve il cupolino, andate piano e godetevi l’ aria e il paesaggio 😆 😆
Come non quotarti!!!
La scarsa protezione che offre il cupolino della Bull fa parte della sua indole… ti invoglia a goderti il tragitto, non a raggiungere la meta!
“Fate finta che abbia messo un’ emoticon con un boccale di birra!!!” 😆
Questo è il vero spirito libero,….. del vero Moto,….Turista 😆 😆
5 Marzo 2012 alle 18:25 #64789malefico71Partecipanteio il cupolino vorrei cambiarlo solo perchè in autostrada mi da molto fastidio l’aria, già ero infastidito dalla vecchia moto e ora voglio un pò di confort, se giravo solo a velocità basse non avrei valutato di cambiarlo.
5 Marzo 2012 alle 20:28 #64790gianandreaMembro@malefico71 wrote:
io il cupolino vorrei cambiarlo solo perchè in autostrada mi da molto fastidio l’aria, già ero infastidito dalla vecchia moto e ora voglio un pò di confort, se giravo solo a velocità basse non avrei valutato di cambiarlo.
Ussignurr Giuseppe la bull in autostrada e’ un suicidio…!
6 Marzo 2012 alle 13:12 #64791malefico71PartecipanteIo vivo in appennino toscoemiliano e se mi devo muove solo nelle provinciali per dei lunghi tratti per me sarebbe una tragedia.
6 Marzo 2012 alle 15:42 #64792robertogenModeratorela bull in autostrada si comporta benissimo.basta andare a velocità di codice…..
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
6 Marzo 2012 alle 18:07 #64793gianandreaMembro@robertogen wrote:
la bull in autostrada si comporta benissimo.basta andare a velocità di codice…..
Tutte si comportano bene in autostrada…anche una vespa px200 sulla corsia d’emergenza!!..La mia osservazione era rivolta a Giuseppe che a sua volta chiarisce in modo esemplare facendomi notare che gli spostamenti nella sua zona sarebbero troppo impegnativi da percorrere tutti i giorni ..! Io vivo la Toscana diversamente ci vengo a passeggio per divertirmi, come meta turistica quindi solo strade statali e locali…..Giuseppe hai ragione purtroppo vivo in culo al mondo e vien difficile capire le comodita’ o meno delle relative zone geografiche..
ps: La bull ti coccola nelle strade di montagna ancheggiando in piena armonia..L’autostrada la si prende quando si e’ costretti..quando il tempo e’ tiranno….. 😆
6 Marzo 2012 alle 18:10 #64794RudyPartecipantenon vorrei rompere ,pero sé vi da fastidio l’aria forse avete sbagliato mezzo 😆 😆 😆
6 Marzo 2012 alle 18:15 #64795gianandreaMembro@Rudy wrote:
non vorrei rompere ,pero sé vi da fastidio l’aria forse avete sbagliato mezzo 😆 😆 😆
Da non dimenticare che l’aria e’ la nostra principale fonte di vita e sopravvivenza…. 😆
6 Marzo 2012 alle 20:05 #64796malefico71Partecipantepuò darsi anche che non ho un casco adatto al tipo di moto possiedo un vecchio roof
7 Marzo 2012 alle 6:58 #64797kikko64Partecipante27042009393.jpg[/attachment:3e02fjov] Ti posso confermare che se non pretendi troppo (110/120) la bull ti porta ovunque…..!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.