- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › cupolino regolabile isotta
cupolino isotta regolabile per la bulldog…ho sentito dire che porta problemi….lo posso comprare o è meglio di no?
Cosa intendi per problemi….?
@cikofreestyle wrote:
cupolino isotta regolabile per la bulldog…ho sentito dire che porta problemi….lo posso comprare o è meglio di no?
io ce l’avevo e l’unico problema, a mio avviso, era che appesantiva il muso della bestiola.
l’ho usato un inverno intero e faceva piu’ che dignitosamente il suo lavoro.
ciao
gian
in effetti ricordo che qualcuno ha avuto problemi di montaggio, ma se non sbaglio tutto nasceva da un danno strutturale alle staffe che si trovano sotto il cupolino … ricordo un certo “Spray” ma non ricordo se era il venditore o l’aquirente del cupolino Isotta ….
Io ce l’ho montato e non ho avuto alcun problema…forse l’unico “problema” è che alle alte velocità (170-180) da la sensazione di avvertire una leggera vibrazione della moto,cosa che non avvertivo con il cupolino originale (anche se ho il dubbio che il benzinaio mi abbia gonfiato troppo le gomme,oggi me ne accerto).Alla velocità di 130 si va benissimo,quindi per chi percorre viaggi lunghi turistici (come me) lo consiglio.
scusate ragazzi la mia ignoranza ma come è sto cupolino isotta 😯
@davide wrote:
scusate ragazzi la mia ignoranza ma come è sto cupolino isotta 😯
… guarda qui:
viewtopic.php?f=12&t=1763&hilit=isotta
Ciao 😉
avevo anch’io una mezza idea di montare questo cupolino, in considerazione che questa estate farò qualche “gitarella” nella mia regione…
a parte la difficoltosa reperibilità (è possibile acquistarlo on line???) chiedo a chi già lo possiede se val la pena acquistarlo…(da quanto leggo parrebbe di sì)
Ciao,
ripeto,io ce l’ho e mi ci trovo molto bene,certo è che se mi venisse in mente di cambiare il mio modo di guidare da turista a sportivo,allora il discorso cambia…con una guida sportiva non lo consiglio… per ora sto bene così e mi godo meglio ciò che mi circonda.
comperato e provato la settimana scorsa , in autostrada è fantastico , a 150 km ora non c’è paragone con l’originale si viaggia veramente bene . Sotto i 110 non serve a nulla , esteticamente è più che gradevole . ciao a tutti