- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Cupolino
Posto le foto che mi sono state mandate da un utente di questo forum , per un consiglio se mi piace oppure no , lo ho guardato molto attentamente perche a prima vista mi ha colpito l’unghia anteriore sul faro che mi sembrava uguale a quello dei tedeschi , ma confrontandolo bene questo mi sembra di qualità superiore e non è uguale in nessuna delle sue parti , il colpo d’occhio mi ha ingannato , calcolando che mi ha scritto che sopra la luce di posizione uno ci potrebbe fare un qualsiasi simbolo gli piaccia …….questo è uno dei due che ha reallizzato , a breve penso di far vedere anche il secondo , li produce lui in tutte due le versioni …………
Date un parere anche voi 😆 😆 😆
MOLTO BRAVO E MOLTO BELLI ::mrgreen::
non mi piace
Non male, pero preferisco il touring. ::rolleyes:: ::razz::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
@MojiTTo wrote:
Non male, pero preferisco il touring. ::rolleyes:: ::razz::
E più alto dell’originale seppur di poco …….
Non so se dipenda dal colore,ma a me non piace.Senza offesa.
Essere, non apparire.
non mi convincono le due “guanciotte” cadenti… sembra adattato da un altro modello, non so se mi spiego…
@Bulljan wrote:
non mi convincono le due “guanciotte” cadenti… sembra adattato da un altro modello, non so se mi spiego…
Esatto , ma non è di un altro modello , inizialmente doveva esserci attorno al faro una serie di led , ed è per questo che vedi i cornetti ….
@Bulljan wrote:
Bhé, le “guanciotte cadenti” ricordano molto un bulldog… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
vediamo il prossimo, questo mi piace al 50%……
Scusa, ma neanche a me piace tanto 😯 ..amici come prima? ::e_wink::