Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › cronistoria del raduno Abruzzo 2016
Campotosto prima tappa
valle del vasto seconda tappa con foto sulla valle
campo imperatore terza tappa
durante il percorso siamo passati per fonte Vetica sulla sinistra avevamo montecamicia e monteprena, luoghi dove sono stati girati “lo chiamavano trinità” e “continuavano a chimarlo trinità”, siamo passati poi per castel del monte, Calascio dove hanno girato “Lady Hawke” e siamo arrivati a Santo stefano di sessanio, classificato come uno dei borghi più belli d’italia, dove abbiamo pranzato dal mio amico “Carletto” Area Verde, era da visitare un pò il paese ma purtroppo il tempo è stato tiranno…
poi rientro ad AQ…
Bellissima esperienza!
Grazie ragazzi di cuore! ! ! !
Ho letto il reportage di Adriano diverse volte e una strana sensazione, come un brivido che mi attraversa dalla testa ai piedi,
si ripete sempre……………(è vero che eravamo in montagna sui 2000 mt. ma faceva un gran caldo)………..
quindi non può essere per il freddo. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Potrebbe essere il …..VIRUZZZZZZZ ? Che dopo un periodo di incubazione si è manifestato in tutta la sua potenza? ::e_wink::
Se cosi fosse, un GRAZIE per il “contaggio” va a tutti voi.
Grazie per avermi fatto vivere (alla mia età) un’esperienza nuova, unica, entusiasmante, una carica di energia che devo custodire fino al prossimo raduno.
Ah perchè non son io co’ miei pastori ? (G. D’Annunzio)
Scusate per il contagio con 2 “g” , forse perchè e troppo forte! ::redface:: ::redface:: ::redface::
@termobull wrote:
Scusate per il contagio con 2 “g” , forse perchè e troppo forte! ::redface:: ::redface:: ::redface::
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
…grande Remo…. ::e_wink::
Ciao Remo!!!
Finalmente ormai dei spacciato! Ora hai provato la manifestazione più intensa del Viruzzz: IL RADUNO!!! ::mrgreen::
Ora vivrai in trepidante attesa del prossimo raduno… ogni tuo svago sarà vano… il pensiero sarà ormai rivolto al conto alla rovescia per il raduno 2017 di Longarone!!! 😆
Life is a journey, not a destination !