cronistoria del raduno Abruzzo 2016

Home Forum …::REPORT::… cronistoria del raduno Abruzzo 2016

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Dopo cena Rosso prende la parola… ormai è il nostro presidente ad honorem e per meriti sul campo… beh, così l’ha definito Sergio (l’amico di Fernando che vive a Tenerife) al raduno di Luino, ed effettivamente gli si addice da morire ::mrgreen::

E’ arrivato il momento di ringraziare Ferdin83 per aver organizzato uno dei più bei raduni che il forum abbia ricordo, per tutti i motivi già spiegati e perchè si è rivelato una persona davvero speciale.

Con lo zampino di Termobull, Rosso consegna a Ferdin una targa raffigurante la nostra mitica Bulldog che in se forse non ha un valore artistico che rimarrà nella storia, ma che riassume il nostro più immenso, sentito, caloroso: GRAZIE!!!!!!!!!!!!

E’ anche il momento per annunciare la regione in cui si svolgerà il raduno 2017: il mio Veneto!!!
    Noi del gruppo veneto siamo consapevoli che le aspettative sono alte, siamo il gruppo più numeroso, quello che annovera gli iscritti più “vecchi” e quello che solitamente è più attivo durante l’anno. Per cui… la responsabilità che sentiamo è parimenti elevata!

Da questo momento è ufficiale: inizia la conta alla rovescia al raduno yamahabulldog.com 2017 in Veneto!!! ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

• Questa risposta è stata modificata 6 anni, 1 mese fa da Adriano.
    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da Adriano.
    Adriano
    Moderatore

La stanchezza prende il sopravvento… e quindi tutti a nanna!

All’indomani avremo un luuuungo viaggio da intraprendere… ::e_sad::

La mattina successiva ci svegliamo… la giornata sembra meravigliosa… facciamo colazione, prepariamo le borse, carichiamo le cagne… e scattano gli abbracci ed i saluti, ma subito via! Non c’è tempo da perdere…

Formiamo una carovana io, Gullivel, Michele, Kiwi, Rosso, Roby e Julian…

Imbocchiamo l’autostrada e via, filiamo decisi verso l’adriatica, poi puntiamo verso Nord.
    Caldo, caldo, caldo… ed ancora caldo! Soffocante…

Dalle parti di civitanova ci fermiamo per una tappa ristoratrice all’autogrill… e cazzo, Michele che non ha pagato da bere per tutto il giro non paga nemmeno qui!!! ::e_surprised::

Salutiamo Julian, lui uscirà ad Ancona… per lui è stato il primo raduno, mi auguro che si sia trovato bene nel branco e che sia stato infettato dall’ansia dell’attesa da raduno, una nefasta malattia collaterale del viruzzz! 😈

Noi procediamo, più o meno disciplinati… alle porte di Bologna troviamo code per incidenti e per traffico… Ci fermiamo in un autogrill prima del capoluogo emiliano, svuotamento vescica… e salutiamo Rosso e Michele che proseguiranno ancora per un tratto insieme, noi invece procediamo verso Padova e poi verso Venezia.

Usciamo a Mira e raggiungiamo Mirano, in piazza… sono quasi le 4:00 e siao affamati ed assetati, abbiamo fatto tutta una tirata fin qui… un massacro!

Piadine, pattine e birre ghiacciate!

Ragazzi siamo davvero alla fine del raduno… cuore e testa sono pieni di gioia, ma i co**ioni sono davvero in carne viva!!!
    La mia Bull segna 1488 km, ma i miei compagni di viaggio mi hanno battutto!

Il report (di Adriano) è finito, postate in pace 😆

• Questa risposta è stata modificata 6 anni, 1 mese fa da Adriano.
    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da Adriano.
    rosso65
    Partecipante

Aspettavo con ansia il report di Adriano, sapevo che è molto coinvolgente e così è stato, ha raccontato tutto nei minimi particolari, bravo Adriano.

Emi
    Partecipante

Grazie Adriano per il reportage…come esseri li….certo era meglio esserci veramente !! ::e_wink:: ::e_smile::

kiwi1
    Partecipante

…e che te lo dico a fare…?!!
    ti ho definito il commentatore ufficiale del forum mica a caso…. Grazie, davvero bellissimo report, corredato, come al solito, da splendide fotografie e coinvolgente come essere li… ::mrgreen:: …
    di nuovo, grazie a tutti, di cuore, è stata, di nuovo, una bellissima ed unica esperienza…. ecco perché sono già in attesa del prossimo raduno… ::razz::

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

Esperienza unica, fantastico gruppo, fantastici panorami, fantastici percorsi… unica passione. Un ringraziamento a chi ha permesso tutto questo… GRAZIE

Adriano
    Moderatore

Dai, forza!!!

Di foto ne avete fatte molte e tutti… su, su! Pubblicatele!!!

rosso65
    Partecipante

Bravo Adriano a raccontare il tutto nei minimi particolari, io racconterò molto brevemente i miei 4 giorni al raduno , la mia partenza inizia giovedì con partenza alle 8,30 con l’arrivo di Ferdinando e sua moglie a bordo del camper……ops scusate bmw rt…(grande moto), si parte in direzione Malpensa, m non per quello che state pensando voi ( in meno di un ora avremmo risolto il tutto) questa strada ci porterà fino a Pavia , una strada molto scorrevole, Pavia è una bella cittadina , proseguiamo fino a Cremona da lì ci addentriamo nella cuore della pianura padana e precisamente nel mantovano costeggiando il fiume po’ , sosta per il pranzo nella calura padana……..si riparte in direzione Ferrara attraversandola tutta, abbiamo visto il castello degli Estensi, la citta del nostro amico Paolo a cui faccio i complimenti , una bella città, a pensare che ho lavorato parecchi anni in zona e non l’avevo mai conosciuta……..si prosegue in direzione Comacchio, ma non arriviamo fin lì giriamo verso le valli di Comacchio , praticamente si ha da un lato questo lago , anche abbastanza grande , e dall’altra parte della strada un fiume, praticamente si va in mezzo all’acqua………si arriva a Ravenna in serata, ci aspetta il nostro B&B, ci docciamo e via di nuovo in moto a meno di 1 km c’è lido adriano, c’è gente , siamo al mare è luglio, per cui niente di strano……lasciamo le moto e via in cerca di una piadineria, ne troviamo una con due signora un pò anzianotte e con tutta calma ci preparano una piadina spettacolare……..un giretto per il corso giusto per digerire la piadina e via a nanna domani ci aspetta un’altra giornata di moto.
    Il giorno dopo partenza alla stessa ora 8,30, si va in direzione Cesena , da qui ci arrampichiamo verso l’appennino emiliano direzione Sarsina , da qui si prosegue verso il monte fumaiolo………mi ricorda qualcosa……..si…qui nasce il tevere il fiume che attraversa la nostra capitale e per fare un omaggio a miei amici romani ( Fernando , Andrea e Luca ) vado a vedere……….arrivati su in cima (1400mt) si lasciano le moto e si prosegue a piedi per circa 500 mt. e qui c’è la foce del tevere, un rigagnoletto che fuoriesce dalla montagna qualche foto e via la strada è ancora lunga, inforchiamo le moto e giù verso Sansepolcro , per cui si arriva in Toscana facciamo il passo del viamaggio un susseguirsi di curve con panorama mozzafiato……..di qui si prosegue verso città di castello, Umbertide fino a Gubbio dove ci fermiamo per la sosta pranzo……..si prosegue verso Colfiorito, Norcia e non ricordo altri paesi…..si comincia a sentire la stanchezza, dico a Ferdinando di impostare il navigatore per portarci in fretta a L’aquila ( non l’avessi mai fatto ) abbiamo fatto tante strade strane…….comunque alla fine arriviamo alla tanto sospirata meta , L’Aquila , bella, ma il terremoto purtroppo ha lasciato il suo segno , praticamente è un cantiere ………io a differenza dei miei amici non ho visitato la città, la stanchezza ha avuto il sopravvento, fa niente la sera si cena si aggiungono a noi Tiz, Ponch e Rudy tutti con rispettive mogli…….sorpresa delle sorprese…..andiamo a letto la mattina dopo ci si prepara per il giro, il serpentone di bulldog è molto lungo………come dice Adriano è uno spettacolo vedere dagli specchietti questa meraviglia, arriviamo al lago di Campotosto percorrendo strade meravigliose con stupendi panorami, dopo la sosta al lago riprendiamo in direzione Gran Sasso……….che dire, non ci sono parole……….si riparte per andare a pranzo in un paesino dove il tempo si è fermato nell’epoca medioevale come pure il ristorante dove pranziamo, ottimo cibo ….ottimo tutto…….ma la stanchezza comincia a farsi sentire , il giro viene ridotto , tutti d’accordo si rientra a L’Aquila…….ci si prepara per la cena , altra sorpresa , arrivano Mauri70 , Tizio e Alex………e fino a mezzanotte ci sono ancora portate di cibo……quando finirà???? ::mrgreen:: …………io sono andato a letto al’1,20………stanco……………la mattina ci si alza , colazione , saluti e via ………siamo in 6, Adriano, Michele, Gullivel, Robertogen , Giuliano ed io………..percorriamo l’autostrada ( che palle) prima di Ancona salutiamo Giuliano………a Bologna Adriano, Michele e Gullivel, rimaniamo io Rebertogen dove a Piacenza anche io e lui ci salutiamo ed ognuno prosegue per la sua strada,…… questo è quanto di questo magnifico raduno, quattro giorni passati insieme ad un gruppo di amici accomunati da una stessa passione…. la moto e la Bulldog.
    Grazie a tutti voi di aver reso possibile questo evento.
    Alla prossima.

P.S. per le foto pazientate ancora un pò

rosso65
    Partecipante

Intanto beccatevi questo.

rosso65
    Partecipante

monte fumaiolo foce del tevere.

rosso65
    Partecipante

L’Aquila 2016

rosso65
    Partecipante

L’Aquila 2016

rosso65
    Partecipante

seguiranno altre foto.

Adriano
    Moderatore

Rossssooooooo!!!

Tu sei stato alla sorgente, non alla foce del Tevereeeee!!!!! 😆

rosso65
    Partecipante

c………….zzzzzzzoooooooooo lapsus pazzesco……………………alla sorgente ……..alla sorgente c…….zzooooooooooo rossooooo………..alla sorgente …………………….la testa , la vecchiaia i km…………..più imbambolato di così………………….grazie Adriano ormai la figura di merda è andata. ::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface::

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.