Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › cro bulldog
@igor wrote:
non preocuparti… mi faro sentire piu spesso, si , perche mi pare che mi e partita (adio prodotti) ::mrgreen:: la ruota libera 👿
Eccoti qua la batteria che ti ho detto per telefono , nuova pronta da attivare , la settimana prossima quando vieni a prenderla la trovi pronta e facciamo la modifica che ti ho detto, e in quel occasione sentiamo i rumori che hai detto tu se sono della RL ……..
… ciao Igor e bentornato…. tranquillo, nella nostra moto non c’è nulla di irreparabile…. e, soprattutto, con Ponch sei davvero in buone mani… ::e_wink:: ::e_wink::
grazzzzieeee Walter, non vedo l ora di venire ::e_biggrin::
intanto oggi comincio a risvegliarla dall sono invernale per fare un giretto a San dona di piave
@igor wrote:
intanto oggi comincio a risvegliarla dall sono invernale per fare un giretto a San dona di piave
…beh…mi sembra pronta per partire!!! 😆 😆 😆
Essere, non apparire.
@Michele wrote:
@igor wrote:
ridi ridi ::mrgreen::
intanto le foto di stamatina, sta cominciando a prendere la forma
ancora una
Forti i faretti suplementari ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
veramente fano un po da cagare, pero finche non si brucia la lampadina gli lascio su…
@igor wrote:
@Michele wrote:
@igor wrote:
ridi ridi ::mrgreen::
intanto le foto di stamatina, sta cominciando a prendere la forma
mi piace molto……. ::cool::
… bella Igor, molto bella… ma la smonti così ad ogni fine stagione per pulirla ??? ::e_wink::
… mi intrigano gli specchietti… ::e_geek::
Bel lavoro!!!
Essere, non apparire.
@kiwi1 wrote:
… bella Igor, molto bella… ma la smonti così ad ogni fine stagione per pulirla ??? ::e_wink::
… mi intrigano gli specchietti… ::e_geek::
e cosi si andava in campeggio ::mrgreen::
gli specchietti sono fantastici…… ::e_biggrin::
…grazie per le foto Igor…. rinnovo i complimenti: davvero bella, anche nella versione “station wagon”…. ::e_wink::