Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › cro bulldog
Ciao e ben ritornato….
Ciao Igor…benvenuto!
@igor wrote:
@tiz wrote:
@igor wrote:
sono Sempre lo stesso igor solo dovevo registrami di nuovo, bo ::cry:: ??????????
quando non si visita il Forum per troppi mesi si viene cancellati ::rolleyes::
fatti sentire più spesso stavolta ::e_wink::
non preocuparti… mi faro sentire piu spesso, si , perche mi pare che mi e partita (adio prodotti) ::mrgreen:: la ruota libera 👿
Poco male tranquillo ……
Bok Igore! Dobro nam se vratio! ::e_wink::
Ciao Igor! Bentornato tra di noi!
BENVENUTO!!
Benvenuto!
Essere, non apparire.
Benvenuto Igor ::mrgreen::
Ribenvenuto ::e_wink::
ciao igor, bentornato!!!
la ruota libera? brutto affare…….. ::e_sad::
Ciao Igor e ben tornato tra di noi,
mi spiace per la tua R-L … ::e_sad::
grazie per il benvenuto!
allora devo stare tranquillo come dice ponch71 o e un brutto affare come dice fernando?
@igor wrote:
grazie per il benvenuto!
allora devo stare tranquillo come dice ponch71 o e un brutto affare come dice fernando?
C’è da stare tranquilli perché non si spende tanto per ripararla , è un brutto affare perché se non la ripari non riesci a metterla in moto ed andare a fare i giretti ::e_biggrin::
@ponch71 wrote:
@igor wrote:
grazie per il benvenuto!
C’è da stare tranquilli perché non si spende tanto per ripararla , è un brutto affare perché se non la ripari non riesci a metterla in moto ed andare a fare i giretti ::e_biggrin::
l’unico difetto che mi spaventava un pò……adesso sono tranquillo e cerco di stare attento a piccole accortezze, poi se dovesse succedere so chi “”scocciare” !!!!!!!!!!!!!!!! ::e_wink:: ::e_wink:: ……………. ::razz::
Ci pensa Ponch a sistemare tutto basta che gli porti la moto
Ciao e bentornato ::e_smile:: !!!