Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › cro bulldog
ciao e benvenuto
in luglio mi sono fermato 1 notte
Ciao e benvenuto tra di noi…..
@bullbob wrote:
@igor wrote:
in che mese è stata acquistata?
esiste un modo per sapere il periodo di produzione della bull, non so magari dai numeri del telaio o da qualche altra parte, giusto per vedere chi ha la bull più vecchia e chi la più giovane… 😆io la o presa nuova in maggio 2007.quando o domandato per la BT quasi mi hano preso con calci in culo…dicendo mi che non le fano piu. quello sapevo anchio,pero tramite conoscienze l abbiamo trovate l ultime due in belgio in un magazino del yamaha per tuta l europa ❓ sono tornato in concesionaria e o deto che voglio una di quese due,o aspetato 20 giorni circa ed e venuta (bordo-nera ,non sapevo neanche il colore ma non lo potevo neanche scegliere!)
praticamente ha gli stessi colori della mia… pensa che la mia è immatricolata in agosto del 2007… :mrgreen:[/quote]
forsse sono le ultime due e anche dello stesso colore, direi gemelle!!!
ciao, ben arrivato nel gruppo
ciao… benarrivato…. stiamo allargando i confini….bene :gr
ciao 😀
@Adriano wrote:
::we
Nemmeno noi sappiamo scrivere ben in italiano ::cap
Quoto
Benvenuto in questa elite di matti x la Bull
Ciao Igor benvenuto ::b ::we ::ok
benvenuto ::we , prima o poi ci torno nelle tue zone
Ciao Igor, benvenuto!!!
Benvenuto Igor. ::we
sono Sempre lo stesso igor solo dovevo registrami di nuovo, bo ::cry:: ??????????
@igor wrote:
sono Sempre lo stesso igor solo dovevo registrami di nuovo, bo ::cry:: ??????????
quando non si visita il Forum per troppi mesi si viene cancellati ::rolleyes::
fatti sentire più spesso stavolta ::e_wink::
Benvenuto!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
@tiz wrote:
@igor wrote:
quando non si visita il Forum per troppi mesi si viene cancellati ::rolleyes::
fatti sentire più spesso stavolta ::e_wink::
non preocuparti… mi faro sentire piu spesso, si , perche mi pare che mi e partita (adio prodotti) ::mrgreen:: la ruota libera 👿