Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › critiche ingiuste!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2014 alle 9:43 #8369ptcruiserPartecipante
ciao, ieri mi sono divertito, il tempo mi è venuto incontro……
mi sono fermato in un bar per prendere un aperitivo, all’uscita tre moto erano parcheggiate e 2 ragazzi guardavano la bull………ci siamo messi a parlare e nel discorso mi hanno demolito la moto 👿 👿 …….pesante, ad aria, consuma molto, problemi continui, motore vecchiotto…….ecc ecc ::mad:: ::mad::
io mi sono difeso ma loro presunti esperti la facevano da padrone……
le loro moto gs 1200, triumph tiger 1050, ducati multistrada……. 😆 😆 😆 poverini erano pure convinti2 Maggio 2014 alle 10:11 #85387Techmik76PartecipanteRagazzi che tristezza… ::rolleyes::
2 Maggio 2014 alle 10:14 #85388AdrianoModeratoreChiedigli se una delle loro frecce riesce a passare i 100.000 km e poi ne parliamo di tutti i problemi del nostro motore!
Se togli la RL (che comunque si rovina principalmente per l’incuria dei proprietari) il nostro motore è praticamente indistruttibile… ::e_wink::Pesante? Si certo… ma come molte altre moto…
Raffreddamento ad aria? Embeh?
Consumi??? Ma vogliamo davvero parlarne?
Un motore così datato e così grosso che consuma così poco dove lo trovi? Consuma sicuramente meno di quei missili…Life is a journey, not a destination !
2 Maggio 2014 alle 11:34 #85389japolusPartecipanteIo per fortuna sino ad oggi ho ricevuto solo complimenti… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
2 Maggio 2014 alle 11:38 #85390ptcruiserPartecipanteMa poi parlare e avere triumph e ducati…..mah 😆 😆
2 Maggio 2014 alle 12:05 #85391kiwi1Partecipante…troppo spesso si parla solo per sentito dire…
gli hai chiesto se l’hanno mai provata ?
…concordo con Adriano, a parte la RL, la nostra cucciola ha davvero bisogno di poche cure a fronte di una caterva di soddisfazioni… chiedi al ducatista quanto spende in tagliandi…
… e poi, raffreddamento ad aria, cardano, spesso anche oltre 20 Km con un litro… davvero BMW e Triumph fanno meglio…?
…. e poi, scusa se è poco, ma tutto quello che non c’è, non si rompe….
Gliela lascio volentieri agli altri tutta l’elettronica sofisticata delle moto di ultima generazione…: augurandogli che non abbiano mai rogne…. noi, al massimo diamo una ricarburata…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::2 Maggio 2014 alle 12:19 #85392MOTOTURISTAMembro@ptcruiser wrote:
mi sono fermato in un bar per prendere un aperitivo, all’uscita tre moto erano parcheggiate e 2 ragazzi guardavano la bull………ci siamo messi a parlare e nel discorso mi hanno demolito la moto 👿 👿 …….pesante, ad aria, consuma molto, problemi continui, motore vecchiotto…….ecc ecc ::mad:: ::mad::
le loro moto gs 1200, triumph tiger 1050, ducati multistrada……. 😆 😆 😆 poverini erano pure convintiMA MANDALI TUTTI A FARE IN CULO ::razz:: ::razz::
2 Maggio 2014 alle 14:16 #85393ptcruiserPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
@ptcruiser wrote:
le loro moto gs 1200, triumph tiger 1050, ducati multistrada……. 😆 😆 😆 poverini erano pure convintiMA MANDALI TUTTI A FARE IN CULO ::razz:: ::razz::
::mrgreen:: :
2 Maggio 2014 alle 20:56 #85394Daddy-OzPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
MA MANDALI TUTTI A FARE IN CULO ::razz:: ::razz::
::mrgreen:: ::e_wink::
Almeno non hanno parlato del “poco” dei cavalli ::e_wink::
3 Maggio 2014 alle 8:32 #85395gianfranco79Membroper averlo fatto in tua presenza non erano sicuramente delle persone educate, se non erano educate non erano neanche colte, se non erano colte…di moto non ci capivano un cazzo…!
3 Maggio 2014 alle 12:10 #85396ptcruiserPartecipantesi ritorna al solito discorso, le moto in italia devono fare moda, avere molte spie e almeno 100 cv………….. ::rolleyes::
3 Maggio 2014 alle 21:28 #85397MichelePartecipante…ma prima di tutto, ti hanno chiesto se ti interessava il loro parere?
Io mi sono sentito dire più o meno le stesse cose appena comprata…quasi 12 anni fa…a parte che nessuno di quelli ha ancora la moto che aveva allora, e comunque io ho risposto che purtroppo in Italia la gente pensa che una moto non sia divertente se non fa 300 all’ora e che mi dispiaceva per chi la pensava così ed era costretto a rischiare la pelle per poter godere del mezzo che guidava…Essere, non apparire.
4 Maggio 2014 alle 11:19 #85398rosso65PartecipanteIo sono dell’opinione che un motociclista vero lo si riconosce quando apprezza tutte le moto, il motociclista è quello che ama la moto qualunque essa sia, sportiva , enduro , custom etc etc….. per me non è esiste una moto bella o brutta perchè la moto è personale, io ho imparato a distinguere i vari tipi di motociclisti, credo che ci siano tre tipi, il primo è quello classico il mototurista e credo che questo sia il vero motociclista lui vive con la moto per lui non è importante che moto abbia sotto il c….lo l’importante e che sia a due route e che lo porta in giro, il secondo è quello che ama le sportive quello che sogna di imitare piloti della motogp li vedi subito hanno la loro tutina se ti accosti a loro a sentire i loro discorsi parlano di gomme, aderenza, assetto , e naturalmente delle loro prestazioni in pista…….il terzo è lo sborone che si compra la moto per moda , di solito loro hanno una sola moto il GS , loro sono una razza a parte vorrei dire in via di estinzione ma purtroppo non è così usano la moto solo per andare al bar e criticare le altre moto……….ecco credo che PT cruiser abbia incontrato quest’ultima razza di motociclisti, quelli da bar.
4 Maggio 2014 alle 12:05 #85399mich62PartecipanteDi solito lo “sborone col GS” non ricambia neanche il saluto.
4 Maggio 2014 alle 18:04 #85400CyclopeMembro…moto pesante….vero
…motore vecchio…. Vero
…motore che da problemi… Ma non mi sembra e basta stare attenti a quelli classici come tutte le moto…
… Consuma molto…. Non mi pare proprioIn ogni caso a me piace così ….problemi ……io no… 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.