Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › creazione Cafe racer, che ne pensate del mio motore?
@mau wrote:
::e_ugeek:: ..sono curioso di vederlo sulla moto!!! ..COLORE???
Un grigio antracide opaco 😉
Sto sbrodolando dalla curiosità,…… ::mrgreen:: ::mrgreen::
… hei, gran bel lavoro….
Da questo serbatoio ricaverò anche degli stampi in vt cosi da poter crearne eventualmente dei futuri serbatoi per la bull. Sarebbe l’antidoto al contaggio del forum per gli infettati del caferacer su base bt 1100 😉
@saxet wrote:
Da questo serbatoio ricaverò anche degli stampi in vt cosi da poter crearne eventualmente dei futuri serbatoi per la bull. Sarebbe l’antidoto al contaggio del forum per gli infettati del caferacer su base bt 1100 😉
seguo con attaenzione
molto curioso del risultato
Visto che mia moglie non viene in moto, una monoposto sarebbe una giusta risposta all’umiliazione subita 🙂
Attendo con ansia ::razz::
Siamo un passo avanti 😉
Direi che non è male! ::razz::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
@MojiTTo wrote:
Direi che non è male! ::razz::
Grazie Mojitto 😉 lo penso anch’io anche se c’è tanto da fare ancora
Si ma già da lontano si intravede qualcosa di bello… ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
@MojiTTo wrote:
Si ma già da lontano si intravede qualcosa di bello… ::e_wink::
Ti ringrazio, mi fa piacere 🙂
… ::e_geek:: … comincia a prender forma….. ::razz::
Direi di si 😉
..ma che fine ha fatto SAXET e il suo “prototipo”??? ::rolleyes::
Ciao ragazzi! scusatemi, ho dovuto lasciare il progetto per molto tempo per impegni di lavoro, ho ripreso a lavorarci proprio ieri, progetto sella e codino ::e_wink:: abbiate fede carissimi, non vi deluderò