Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › creazione Cafe racer, che ne pensate del mio motore?
Verniciatura telaio
bel lavoro…….telaio nero…….. ::cool::
Fasi di rimontaggio
Sta nascendo ::mrgreen:: ::mrgreen::
ci vogliono alla fine due belle gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ptcruiser wrote:
Direi proprio di si 😉 2 belle gomme.. per i cerchi sono ancora indeciso sul colore.
Mototurista piano piano sta venendo fuori qualcosa di carino, avevo pensato quasi di lasciarli il loro colore originale, chiaramente adesso sono sporchissimi e x prova ho spruzzato del nero a bomboletta. consiglio sul colore tra originale, nero opaco e grigio opaco canna di fucile?
@saxet wrote:
@ptcruiser wrote:
Direi proprio di si 😉 2 belle gomme.. per i cerchi sono ancora indeciso sul colore.
Mototurista piano piano sta venendo fuori qualcosa di carino, avevo pensato quasi di lasciarli il loro colore originale, chiaramente adesso sono sporchissimi e x prova ho spruzzato del nero a bomboletta. consiglio sul colore tra originale, nero opaco e grigio opaco canna di fucile?
Visto ke stai facendo una trsformazione così radicale, combiali con due a raggi, perfetti x una cafè race ::e_wink::
Marguzzo i raggi nn mi piacciono sinceramente… nn sto optando per un cafe vecchio stampo, voi fare un tema un pò più moderno 🙂
Io li lascerei.originali
Anche perche i cerchi a raggi vengono 2500E
@Rudy wrote:
Anche perche i cerchi a raggi vengono 2500E
Ma tu sai chi li vende per la nostra moto ??
Ti prego Saxet, cambia colore ai cerchi! Non lasciarli del colore originale… ::e_confused::