Cosigli parabrezza alto

Home Forum …::ACCESSORI::… Cosigli parabrezza alto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@Morpheus80 wrote:

I gommini al cui interno si trova la filettatura dove posso trovarli?? Alla Yamaha …si trovano facilmente o vanno ordinati?

Se non li trovi subito in Yamaha oppure fanno difficoltà , prova a vedere quì 😉

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280249683520#ebayphotohosting

http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/pr_13558_inserto_ad_espansione_in_gomma_per_viti_4mm_diametro_corpo_79mm_lunghezza_126mm.htm

fabrizio
    Partecipante

Bisogna sentire in Yamaha. Al massimo te li devono ordinare ma se è cosi ti vorra’ al massimo una settimana!!!
    Se riesco e trovo il tempo oggi pomeriggio ti reperisco le figure dei pezzi che ti dicevo……

Anonymous
    Membro
    Anonymous
    Membro
    Anonymous
    Membro

Dalle foto potete osservare la saldatura fatta alla buona ma efficace….

Quindi per montare il nuovo anzichè 6 dovrei fissarlo con 4 viti….

E poi devo risolvere il problema + importante…cioè montando quello Isotta non capisco perchè non coincidono bene i buchi…. mi ha detto il mecc che servirebbe acquistare delle boccole da 1,5 per lato e metterle nelle viti in alto per creare lo spessore….

Chi può mi aiuti con consigli e suggerimenti….

Penso che con le foto , avrete sicuramente + chiaro il quadro, rispetto a come io ve l’ho descritto !!!!!

fabrizio
    Partecipante

Di oto se ne vedono 2 u 3 e quelle che si vedono hanno una qualita’ non ottima, almeno io ci capisco poco… Ma per nn dire: l’Admin di yamahabulldog non è un vero admin sonoandato giu’ e ho controllato per bene la mia moto!!!! e ho capito cosa nn va nella tua. Adesso su due piedi ti dico che puoi inserire le foto anche qui senza passare per terzi, solo non fare dei poster, mandale ridimensionate se puoi….

Vediamo un po: i pezzi che mancano non li hai o nn li hai messi perchè era un problema?? Siccome monti il cupolino alto sarebb meglio avere un fissaggio buono, tieni presente del quantativo di aria che gli arriva.

per capirci a te manca un pezzo di fissaggio. Mentre hai recuperato quello che potevi dal rotto. Vediamo se dalle foto ho capito bene il problema: ti mando le mie e vediamo se ho capito bene il problema.
    fiss_cup.jpg[/attachment:1u2i7h7d]

fiss_fan.jpg[/attachment:1u2i7h7d]

Fammi sapere se ho capito bene, ma direi che qualche sistema di risolvere si trova, solo dimmi quanta manualita’ hai e quanti attrezzi…. A volte io faccio i calcoli su di me ma io a parte il tornio, che prima o poi prendero’, gli attrezzi li ho tutti, troncatrice da ferro compresa……

ponch71
    Partecipante

La soluzione è cambiare i due supporti …

fabrizio
    Partecipante

Ponche te hai ragione…… Ma se si lamenta dei gommini figurati i due fianchi…

Comunque fai una ricerca, Morpheus, in internet su pezzi di ricambio OEM e vedrai che ci sono siti dove la roba nn costa molto….. poi magari qualcuno ti indirizza gia’ su dove andare…io nn ho i link sotto mano!!!!!

ponch71
    Partecipante

@Morpheus80 wrote:

Ecco le foto !!! I gommini trovati…5 euro uno …ladri…

Ti sei fatto inculare di brutto vengono forniti in sacchetto da 6 e non sfusi e il costo è di 4,67 più iva 5,604 se poi ci vuole guadagnare ti rincara il 15% 6,4406 bene arrotondiamo a 10,00 € ( da ladri ) dividile per 6 è 1,66 l’una……
    I supporti costano 72,29 e 69,14 ………o mod.2004 78,21……

Anonymous
    Membro

Allora il punto di fissaggio cerchiato nella tua prima foto sono riuscito saldandolo a recuperarlo !!! dall’altro lato è sano !!!!

Mi manca da ambedue i lati il il 3 bullone di fissaggio…quello + in basso vicino al fissaggio del faro.. nella foto da me postata è tutto ricoperto di ruggine….

Se cmq è possibile acquistare i 2 supporti e mi postate una foto dei medesimi …lo faccio…ne ho spesi gia un bel pò….magari mi postate la foto del pezzo che dovrei acquistare ?e se riuscite a fornirmi qualche indirizzo ?

Purtroppo sono inesperto ad eseguire tali lavori…. se compro i supporti risolvo ?

Fatemi sapere qualcosa !!!

Anonymous
    Membro

Per quanto rigarda il gommino era 5,50 euro passato a 5 con relativo scontrino..inoltre venduto nel suo sacchettino sigillato come pezzo originale yamaha…forse tu intendi quelli aftermarket….

Se me lo dava sfuso posso anche darti ragione ….ma dentro il sacchetto sotto vuoto con numero di codice e su scritto yamaha…..

Se mi ha rubato quanto meno ha emesso scontrino …..diciamo un furto legalizzato

ponch71
    Partecipante

Certo che risolvi se li prendi nuovi ,magari cerca su ebay nel regno unito
    😉
    http://cgi.ebay.co.uk/LOOK-YAMAHA-BT1100-BT-1100-BULLDOG-LH-HEADLIGHT-MOUNT_W0QQitemZ200257664832QQcmdZViewItem?hash=item200257664832&_trkparms=72%3A1301|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

fabrizio
    Partecipante

Ricorda queste parole: al mondo ci sono dei FURBI che dovrebbero stare ingalera gia’ da anni e invece sono a capo delle piu’ grosse banche… Secondo te un’onesto commerciante quanto ci impiega a trovare sacchetti e tutto il necessario con la scritta Yamaha se magari è anche concessionario uficiale??

Per i pezzi di ricambio ti bata scaricare il file in pdf sul sito e li trovi gli spaccati numerati pezzo per pezzo, il numero è il codice interno Yamaha, con quelli puoi ordinare il materiale. Magari rivolgiti a qualche rottamaio o negozio segnalato nell’apposita sezione del sito. Non per essere polemico ma gli srumenti sia sul forum che sul sito nel corso di questo anno e mezzo di vita li abbiamo messi tutti a disposizione degli utenti….. Se impariamo a usarli non stiamo a disperdere tempo che poi si puo’ dedicare ad altri utenti anche loro bisognosi….. SE poi non sei avvezzo nella lettura del disegno tecnico ti aiutiamo volentieri. Intanto scarica il materiale poi vediamo.

Anonymous
    Membro

Ok grazie anzitutto..in secondo luogo potresti darmi il codice e relativo prezzo dei 2 fianchetti da acquistare ? Preferisco ordinarli alla Yamaha e risolvere definitivamente il problema…così metto tutto nuovo..ho letto che costano sui 70 euro a fianchetto o ho letto male ?

Adesso vado a scaricare i pezzi di ricambio in pdf !!!

Così lunedì mattina vado al concessionario yamaha …prendo i due fianchetti nuovi e monto il parabrezza che ho posato in garage….

Anonymous
    Membro

In che sezione devo cercare gli spaccati e tutto il resto ?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.