Cosa sono?

Home Forum …::OFFICINA::… Cosa sono?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro
    Anonymous
    Membro

Sono le cosidette “biellette”,a seconda della lunghezza dell’interasse tra i due fori si abbassa o si alza il sederino della cucciolona! :mrgreen: :mrgreen:
    Standar ha l’interasse di 125 mm aumentandolo si alza mentre viceversa,diminuendolo si abbassa. ::a ::a
    Ciauzzzzzzzzzzz ::beer

Anonymous
    Membro

Grazie per il redarguimento, non pensavo ci fosse una cosa del genere. Penso però che modificando l’assetto così. la guida cambi, ma non in meglio. Mi sa che è solamente una modifica estetica, mah! ::ok

Anonymous
    Membro

Dipende da cosa cerchi…io ho abbassato la sella e presto abbassero un po’ il di dietro perche’ diciamo che non sono un “gigante”.cambiando solo l’altezza nel posteriore poi devi giocare anche sull’anteriore x equilibrare l’assetto,ma sono settaggi soggettivi perche’ ogniuno di noi ha uno stile di guida diverso… ::beer

fabrizio
    Partecipante

Non tanto soggettivi!!!!
    Ci sono dei parametri e degli standard da rispettare.

Bulljan
    Membro

io al prossimo giro le tolgo (avevo montato le +3 cm) e la moto mi “cade” a bassa velocità all’interno delle curve, gomme ok e forcella regolata in tutti i modi possibili… peccato perchè il culone rialzato non era niente male :mrgreen:

Anonymous
    Membro

avevo provato anch’io a metterle ma effettivamente il posteriore rimane troppo rialzato, è bello esteticamente ma peggiora la ciclistica, dovresti precaricare la molla del mono e di parecchio, ma poi mandi tutto a pu….. :mrgreen:
    li hanno inventati per i tedeschi che hanno le gambe lunghe!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Infatti io da buon sardo sono un metro e ottanta…vogliare di crescere! :mrgreen: :mrgreen:
    iO LE METTERO’ PIU’ LUNGHE X ABBASSARE UN PO’ E POI IRRIGIDISCO LEGGERMENTE…
    forse perche’ con lo shadow avevo il sedere a 50 cm da terra… 😆 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.