- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Cosa sono?
Ciao a tutti, mi sapete dire cosa sono sti aggeggi ?
Saluti e baci.
Sono le cosidette “biellette”,a seconda della lunghezza dell’interasse tra i due fori si abbassa o si alza il sederino della cucciolona!
Standar ha l’interasse di 125 mm aumentandolo si alza mentre viceversa,diminuendolo si abbassa. ::a ::a
Ciauzzzzzzzzzzz ::beer
Grazie per il redarguimento, non pensavo ci fosse una cosa del genere. Penso però che modificando l’assetto così. la guida cambi, ma non in meglio. Mi sa che è solamente una modifica estetica, mah! ::ok
Dipende da cosa cerchi…io ho abbassato la sella e presto abbassero un po’ il di dietro perche’ diciamo che non sono un “gigante”.cambiando solo l’altezza nel posteriore poi devi giocare anche sull’anteriore x equilibrare l’assetto,ma sono settaggi soggettivi perche’ ogniuno di noi ha uno stile di guida diverso… ::beer
Non tanto soggettivi!!!!
Ci sono dei parametri e degli standard da rispettare.
io al prossimo giro le tolgo (avevo montato le +3 cm) e la moto mi “cade” a bassa velocità all’interno delle curve, gomme ok e forcella regolata in tutti i modi possibili… peccato perchè il culone rialzato non era niente male
avevo provato anch’io a metterle ma effettivamente il posteriore rimane troppo rialzato, è bello esteticamente ma peggiora la ciclistica, dovresti precaricare la molla del mono e di parecchio, ma poi mandi tutto a pu…..
li hanno inventati per i tedeschi che hanno le gambe lunghe!!!
Infatti io da buon sardo sono un metro e ottanta…vogliare di crescere!
iO LE METTERO’ PIU’ LUNGHE X ABBASSARE UN PO’ E POI IRRIGIDISCO LEGGERMENTE…
forse perche’ con lo shadow avevo il sedere a 50 cm da terra… 😆 😆