Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › Cosa ne pensate dell’ XJR odell’ XJR SP?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2008 alle 16:55 #15862fabiettobtPartecipante
a me non fa impazzire ….. mi sembra una linea un po’ vecchiotta…
19 Febbraio 2008 alle 19:10 #15863ponch71Partecipante@sorri79 wrote:
Si anche a me piace molto per la sua linea classica e che non passa mai di moda, la bella sella comoda e il motore sempre pronto….anche troppo per i miei gusti. pero ha la pecca (almeno per me) di essere un 4cilindri e di cilindrata quasi eccessiva e poi la catena proprio non mi attira (anche se devo dire che la bulldog è la mia prima moto e parlo solo per supposizioni).
girando per la rete ho trovato qualche bella foto di versioni un po’ elaborate che sicuramente la migliorano come estetica. tipo questa, guardate che bel diciamo…..”codino”Qua sarebbe un piacere cavalcarla 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
19 Febbraio 2008 alle 19:22 #15864AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@sorri79 wrote:
Si anche a me piace molto per la sua linea classica e che non passa mai di moda, la bella sella comoda e il motore sempre pronto….anche troppo per i miei gusti. pero ha la pecca (almeno per me) di essere un 4cilindri e di cilindrata quasi eccessiva e poi la catena proprio non mi attira (anche se devo dire che la bulldog è la mia prima moto e parlo solo per supposizioni).
girando per la rete ho trovato qualche bella foto di versioni un po’ elaborate che sicuramente la migliorano come estetica. tipo questa, guardate che bel diciamo…..”codino”Qua sarebbe un piacere cavalcarla 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Sono d’accordo…soprattutto senza moto 😆 😆 😆
19 Febbraio 2008 alle 19:44 #15865AnonymousMembroMa perchè c’è anche una moto in quella foto??????? 😯 😯 😯 😛 😛 😛
Comunque, scherzi a parte, la Xjr è una moto vera. Niente fronzoli o prese in giro modaiole, un gran bel motore, due ruote e una sella….. E la vita è più bella!!! (Come diceva il grande Stefano Disegni) 😀 😀 😀20 Febbraio 2008 alle 7:31 #15866AnonymousMembro@Madsmok wrote:
@ponch71 wrote:
@sorri79 wrote:
Sono d’accordo…soprattutto senza moto 😆 😆 😆
…siiiii una bella rettificata… Ci starebbe tutta! 😈 😆
20 Febbraio 2008 alle 8:10 #15867OrchettoPartecipante…anch’io sono per la “RETTI – FICATA” HAHAHA!! 😈 😈 😈
20 Febbraio 2008 alle 12:07 #15868AnonymousMembro…ma si, anche in due, tanto mica è monoposto! 😆
20 Febbraio 2008 alle 12:23 #15869OrchettoPartecipante@desbela wrote:
…ma si, anche in due, tanto mica è monoposto! 😆
🙂 😀
21 Febbraio 2008 alle 8:26 #15870 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.