Cosa ne pensate dell’ XJR odell’ XJR SP?

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… Cosa ne pensate dell’ XJR odell’ XJR SP?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

a me non fa impazzire ….. mi sembra una linea un po’ vecchiotta…

ponch71
    Partecipante

@sorri79 wrote:

Si anche a me piace molto per la sua linea classica e che non passa mai di moda, la bella sella comoda e il motore sempre pronto….anche troppo per i miei gusti. pero ha la pecca (almeno per me) di essere un 4cilindri e di cilindrata quasi eccessiva e poi la catena proprio non mi attira (anche se devo dire che la bulldog è la mia prima moto e parlo solo per supposizioni).
    girando per la rete ho trovato qualche bella foto di versioni un po’ elaborate che sicuramente la migliorano come estetica. tipo questa, guardate che bel diciamo…..”codino”

http://www.xjrteam.com/Galerie_Photos_XJR/Galerie_photo.htm

Qua sarebbe un piacere cavalcarla 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@sorri79 wrote:

Si anche a me piace molto per la sua linea classica e che non passa mai di moda, la bella sella comoda e il motore sempre pronto….anche troppo per i miei gusti. pero ha la pecca (almeno per me) di essere un 4cilindri e di cilindrata quasi eccessiva e poi la catena proprio non mi attira (anche se devo dire che la bulldog è la mia prima moto e parlo solo per supposizioni).
    girando per la rete ho trovato qualche bella foto di versioni un po’ elaborate che sicuramente la migliorano come estetica. tipo questa, guardate che bel diciamo…..”codino”

Sono d’accordo…soprattutto senza moto 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

Ma perchè c’è anche una moto in quella foto??????? 😯 😯 😯 😛 😛 😛
    Comunque, scherzi a parte, la Xjr è una moto vera. Niente fronzoli o prese in giro modaiole, un gran bel motore, due ruote e una sella….. E la vita è più bella!!! (Come diceva il grande Stefano Disegni) 😀 😀 😀

Anonymous
    Membro

@Madsmok wrote:

@ponch71 wrote:

@sorri79 wrote:

Sono d’accordo…soprattutto senza moto 😆 😆 😆

…siiiii una bella rettificata… Ci starebbe tutta! 😈 😆

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…anch’io sono per la “RETTI – FICATA” HAHAHA!! 😈 😈 😈

Anonymous
    Membro

…ma si, anche in due, tanto mica è monoposto! 😆

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@desbela wrote:

🙂 😀 :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

@desbela wrote:

🙂 😀 :mrgreen:

😉

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.